PDA

View Full Version : Problemone serio col pocket

lovsky
08-01-2006, 15:15
Salve ragazzi vi scrivo perchè sono davvero avvilito con il mio iPaq 1915... quest'estate dopo essere tornato dalle vacanze ho notato che il pocket si accendeva regolarmente ma il touch screen non rispondeva ai comandi,cliccavo con la penna ma niente. Il pocket funzionava premendo i tasti si aprivano i programmi regolarmente, ma usando la penna nessuna risposta. La cosa bella e' che dopo aver lasciato perdere ed averlo chiuso nel cassetto, dopo 3 mesi mi e' tornata voglia di provare e per magia... L'ho caricato e lo schermo andava. Ci ho giocato aprekkio installato programmi e altro... Il giorno dopo lo accendo e d inuovo lo stesso identico problema. Mille reset ma niente. Lo poso x un po' di giorni e il pocket torna a funzionare. Dopo qualke giorno riprovo ad accenderlo, funziona ma nessuna risposta dalla penna. Rotto le p@@lle mi scoccio lo levo da mezzo... Ieri l'ho caricato e ora funziona (anke se dubito per molto). Sapete x caso cosa puo' essere??Grazie in anticipo ciao a tutti
:cry:

lovsky
08-01-2006, 20:46
up

erikka69
08-01-2006, 22:38
lo smonti con molta cura e lo pulisci soprattutto il flat del display con un po' di alcool e lo rimonti senza sditazzare troppo in giro

lovsky
09-01-2006, 05:39
ok oggi provo spero sia facile :)