PDA

View Full Version : Dfi Lanparty vs Asus...quale prendo?

Tote
08-01-2006, 15:01
Ciao sono indeciso su quale mobo prendere per il mio nuovo pc. Non penso che andrò ad overcloccare e non mi serve lo SLI. Il processore molto probabilmente sarà un AMD 64 3500+. La vga una Sapphire x800gto.
Stavo valutando queste mobo:
- Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra
- Dfi Lanparty Ut Nf4-D
- ASUS A8N-E

Io le ho messe in ordine di prezzo ...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su quale prendere. Ed in particolare quali sono le differenze prestazionali tra la prima e la seconda ( se non erro solo la prima è dotata di chipset nforce4-ultra...quali vantaggi può dare?) .

grazie...ciaooo

Cereal-Killer
08-01-2006, 16:15
Ciao sono indeciso su quale mobo prendere per il mio nuovo pc. Non penso che andrò ad overcloccare e non mi serve lo SLI. Il processore molto probabilmente sarà un AMD 64 3500+. La vga una Sapphire x800gto.
Stavo valutando queste mobo:
- Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra
- Dfi Lanparty Ut Nf4-D
- ASUS A8N-E

Io le ho messe in ordine di prezzo ...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su quale prendere. Ed in particolare quali sono le differenze prestazionali tra la prima e la seconda ( se non erro solo la prima è dotata di chipset nforce4-ultra...quali vantaggi può dare?) .

grazie...ciaooo

Se fai oc meglio DFI, altimenti va bene anche l'asus.
Credo che la differenza tra l'ultra e quella liscia sia che la prima supporta gli HD sata2 mentre la seconda no, per il resto non credo ci siano differenze...