View Full Version : [ME+ITA] CHIAVETTA BLUETOOTH
Vendo causa inutilizzo chiavetta bluetooth non necessita di driver win xp la idenditifica automaticamente , Molto piccola.
Prezzo 10 euro
Spedita 12,50 in raccomandata.
Saluti
Code:
EDO15
Imrahil
Print
coda..quanti metri tira?? è di quelle da 100 metri?
non ho + la scatola cmq è una di quelle da 100 metri infatti io dal piano sopra con il palmare usavo la connessione internet del pc che avevo al piano di sotto :)
ecco bravo :D ecco cosa intendevo io....mi vorrei mettere in futuro un pc in camera mia, e la chiavetta la userei per prendere la roba dal quello di sotto che mi fa da server...anche se fino a quel giorno, ancora lontanuccio mi serve semplicemente per svuotare il nokia :) di che marca è?
kizzuaziz
08-01-2006, 14:31
ecco bravo :D ecco cosa intendevo io....mi vorrei mettere in futuro un pc in camera mia, e la chiavetta la userei per prendere la roba dal quello di sotto che mi fa da server...anche se fino a quel giorno, ancora lontanuccio mi serve semplicemente per svuotare il nokia :) di che marca è?
scusa se mi intrometto ma non fai prima a mettere 2 schede di rete .....
Devo essere sincero non ricordo la marca , ti posso dire che con nokia, e imate e motorola va da Dio :)
scusa se mi intrometto ma non fai prima a mettere 2 schede di rete .....
GLi servirebbero wifi e il costo è + alto
Codissima, accetti Postepay?
per il pagamento come si preferisci?
una curiosità...è la prima volta che mi informo a riguardo...scusa le 200 domande...ho visto che ci sono le chiavette bluetooth v1.2 e le v2.0.....sai per caso la tua cos'è?
coda con pagamento su postepay
Codissima, accetti Postepay?
si :)
per il pagamento come si preferisci?
Postepay , bonifico ,postagiro
La sua dovrebbe esser v2.0, visto che è 100 mt.
v2= 100 mt suppongo v2:)
ho stilato la coda , fatemi sapere il prima pox per concludere il primo sei tu edo15
te la vado a pagare lunedì ;)
mando pvt a edo :) vi tengo aggiornati :)
ottimo venditore!!! ieri ho pagato (prima non ho potuto...avevo un esame e me ne ero dimenticato... :muro: ) e oggi la chiavetta era già a casa mia :D si è installata in mezzo secondo da solo come aveva detto :)...adorabile :D adesso vado a svuotare il nokia ormai tronfio di roba ;), ciao!!!!!!!
ottimo venditore!!! ieri ho pagato (prima non ho potuto...avevo un esame e me ne ero dimenticato... :muro: ) e oggi la chiavetta era già a casa mia :D si è installata in mezzo secondo da solo come aveva detto :)...adorabile :D adesso vado a svuotare il nokia ormai tronfio di roba ;), ciao!!!!!!!
:) Ottima trattativa;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.