PDA

View Full Version : Problema mai visto!!!

Mariuz81
08-01-2006, 15:16
Allora non so se vi e mai capitato ma ho un pc con una scheda video nvidia geforce 2 64mb andava tutto bene da 6 mesi a questa parte da un difetto stano che io imputo alla scheda video allora quando vado per accendere il pc il monitor rimane in attesa senza accendersi e il pc rifa il boot piu volte senza combinare nulla....allora bisogna spegnerlo e riaccenderlo e (forse) parte, poi nei giochi quasi tutti quelli che hanno una "grafica" o si blocca oppure ritorna in win ditemi voi ho cambiato monitor con un altro ma niente che mi dite???

webmaster22wright
08-01-2006, 15:43
Allora non so se vi e mai capitato ma ho un pc con una scheda video nvidia geforce 2 64mb andava tutto bene da 6 mesi a questa parte da un difetto stano che io imputo alla scheda video allora quando vado per accendere il pc il monitor rimane in attesa senza accendersi e il pc rifa il boot piu volte senza combinare nulla....allora bisogna spegnerlo e riaccenderlo e (forse) parte, poi nei giochi quasi tutti quelli che hanno una "grafica" o si blocca oppure ritorna in win ditemi voi ho cambiato monitor con un altro ma niente che mi dite???

Che la scheda video ha dei grossi problemi ed è arrivata al termine dei suoi giorni.

nickdc
08-01-2006, 17:22
il monitor non c'entra na cippa, secondo me è la vga che è andata :(

Mariuz81
10-01-2006, 17:34
siete sicuri perche la devo comprare e non vorrei spendere soldi per niente, inoltre cosa mi consigliate per spendere max 100 euri piu o meno?? io puntavo per una ge force 6200 256mb (ho l'agp)

webmaster22wright
10-01-2006, 20:03
siete sicuri perche la devo comprare e non vorrei spendere soldi per niente, inoltre cosa mi consigliate per spendere max 100 euri piu o meno?? io puntavo per una ge force 6200 256mb (ho l'agp)

A quel prezzo trovi le 6600.

Mariuz81
10-01-2006, 20:49
va bene per giocare?

nickdc
10-01-2006, 21:53
va bene per giocare?
si a quel prezzo trovi le 6600!
beh sono buon per giocare, ma ovviamente senza pretese in termini qualitativi e prestazionali! ;)

webmaster22wright
10-01-2006, 23:00
va bene per giocare?

Per iniziare a giocare bene si parla delle 6600GT però stanno ciurca 50€ più in sù. La 6600 liscia è una buona scheda con una buone possibilità di OC soprattutto sul core.

nickdc
11-01-2006, 00:01
Per iniziare a giocare bene si parla delle 6600GT però stanno ciurca 50€ più in sù. La 6600 liscia è una buona scheda con una buone possibilità di OC soprattutto sul core.
quoto ;)

Mariuz81
12-01-2006, 23:35
Ragazzi non ne sono convinto ho fatto altre prove...ho messo su questo pc un altra scheda video e parte subito senza piu riscontrare il problema del monitor xo ho notato un altra cosa scalda tantissimo sopratutto i condensatori senza neanche giocare.....inoltre ho preso la scheda che dovrebbe essere guasta e lo messa sul mio pc ed e partito subito senza problemi che puo essere la scheda madre che alimenta malamente o dei settaggi sul bios??

sgrisol@verklok
13-01-2006, 00:34
a me sembra un problema di sincronizzazione monitor-vga
un prob al prot ddc-vesa
prova a disabilitarlo

Mariuz81
13-01-2006, 18:05
e dove lo trovo?