View Full Version : QTEK 9100 HELP PROBLEMI!!!!!!
genova73
08-01-2006, 14:03
Ciao a tutti, ho un problema con il mio qtek 9100, da quando l'ho preso (Natale 2005) è già stato in assistenza una volta e ci ritornerà domani visto che mi si è ripresentato l'identico problema.
La prima volta si è bloccato mentre aprivo dei menu' e non c'è stato piu' verso di sbloccarlo ho provato a fare un soft reset e la sorpresa è stata che non oltrepassava la schermata iniziale con la scritta qtek.
Appaiono dei numeri in rosso e non c'è verso di continuare il riavvio.
In assistenza mi hanno detto di aver resettato completamente tutto e di aver aggiornato il sistema operativo.
Ieri dopo 5 giorni di utilizzo , dopo l'installazione di un programma che mi richiedeva di efettuare un soft reset è ricapitato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si riavvia ma rimane frizzato sulla schermata iniziale (qtek).
Sono proprio sfigato io o è accaduto ad altri???
Sapete dirmi cosa fare?
Grazie
Che programma hai installato che richiedeva un softreset? Sicuro fosse compatibile con WM5? Gli unici problemi con il mio SPV M3000 ( cugino del tuo Qtek 9100) li avuti installando software non compatibile con Wm5. Ma di solito basta un hardreset e tutto torna a posto.
ma hai provato a fare un hardreset ?
genova73
08-01-2006, 15:29
Era Pocket Informat 4.6. ma non riesco neppure a farlo un hard reset anche perchè seguendo le istruzioni non si resetta neppure posso solo fare il soft reset con il pennino.
Grazie
:D
le istruzioni del manuale sono sbagliate , incredibile ma vero....
per fare l'hard reset devi premere oltre al comm/manager e speed/dial anche il power , tenerli premuti , infilare il pennino , e toglierlo continuando a tenere i tre tasti premuti altri 5 secondi almeno :mad: ...roba da nn credere
a quel punto si apre sullo schermo una finestra di richiesta di conferma e devi dare l'ok premendo la cornetta verde
genova73
08-01-2006, 16:09
Se volessi un giorno presentarti alle elezioni....puoi contare sul mio voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto come mi hai detto e la bestia è rinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma come le fanno le istruzioni porco cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come ringraziarti.
grazie grazie grazie.
A questo punto mi viene il sospetto che sia colpa del software fatto per il 2003 e non per il 2005.............azzzzzzzzzzzzzz.
grazie
Paologas
10-01-2006, 13:39
ragazzi, io ho il 9100 ... ho comprato un gps e la scheda da 1 gb per usarlo come navigatore ma...NON TROVO UN SOFTW PER USARLO COME NAVIGATORE!!!! sto impazzendo...tom tom non funziona, navigon nemmeno viamichelin non si trova....aiutatemi!!!!
Paologas
10-01-2006, 13:40
:mc: ragazzi, io ho il 9100 ... ho comprato un gps e la scheda da 1 gb per usarlo come navigatore ma...NON TROVO UN SOFTW PER USARLO COME NAVIGATORE!!!! sto impazzendo...tom tom non funziona, navigon nemmeno viamichelin non si trova....aiutatemi!!!!
genova73
12-01-2006, 12:17
Il GPS è una cosa che volevo mettere in cantiere anche io...visto che ora il giocattolo rifunziona..............(grazie ancora!!!!!!!!!! STESA :-) )
In che senso non ti funziona?
Dove l'hai trovata la scheda da un giga? a genova non riesco a rintracciarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.