PDA

View Full Version : Stampante multifunzione "entry level"......

cetonia
08-01-2006, 13:42
Salve a tutti.
Ho intenzione di sostituire la mia stampante multifunzione Lexmark x2250. Infatti le cartucce sono esaurite e non sono riuscito a ricarcarle (non capisco il motivo visto che con la mia vecchia Lexmark Z32 riuscivo a ricaricare le cartucce almeno 4-5 volte).
In ogni caso, considerato il costo delle catucce originali, e le performance abbastanza discutibili (inferiori addirittura alla mia precedente stampante) ho deciso di acquistare una multifunzione nuova. Sarei indirizzato verso un modello economico che comunque mi garantisca almeno una buona qualità nella stampa del testo e una economicità di esercizio accettabile. Stampo poche pagine alla settimana, in prevalenza testi o documenti con grafici.
A questo punto ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta: Epson DX 3800, HP 1400, Canon MP150...o altro?
Io propenderei per l'HP, ma se dovessi avere problemi con la ricarica (forse a causa degli inchiostri di cattiva qualità?), sarebbe un vero problema dato che le cartucce originali HP costano circa 16€ - nero - 20€ - colore - per soli 5ml di inchiostro!!!
Ciao