PDA

View Full Version : Problema eliminazione account WIN XP

Stewie82
08-01-2006, 13:33
Ciauz a tutti..alloooooora:
ho creato un'istallazione automatica con nLite, in modo che il S.O. si installi in automatico, e così è stato.
L'unica richiesta è infatti il nome x l'utente principale prima della schermata iniziale (ipotiziamo "stewie"), proprio come volevo io.

Il mio problema è che mi crea due account amministratori:
Administrator
Stewie

Il problema è che non riesco ad eliminarne nessuno..e la cosa strana è che all'avvio non mi chiede nulla, ma entra sempre come Administrator. Se poi mi disconnetto, posso entrare come stewie..e a quel punto nella gestione utenti l'administrator scompare..ma al riavvio successivo mi entra di nuovo come administrator..

Mi aiutate ad eliminarne uno?..possibilmente Stewie..grasssie.

Poi già che ci sono, vorrei ricreare un cd d'installazione in modo che mi chieda il nome utente alla fine..ma che sia l'unico utente creato..con nLita che impostazione devo settare?

Grazzie mille a tutti

GiacoXp
08-01-2006, 16:11
Ciao Stawie,

allora il problema da te riscontrato è che nn riesci a eliminare l'account Stavie, bhe il problema è subito risolvibile, basta che tu vai in esegui ( usando l'account administartor ) e digiti control userpasswords e poi ti elimini l'account .

qualora questo non dovesse funzionare prova da control userpasswords2 e vedi se riesci ad eliminarlo da li

fammi sapere ciao GXp

Stewie82
10-01-2006, 10:43
Ciao Stawie,

allora il problema da te riscontrato è che nn riesci a eliminare l'account Stavie, bhe il problema è subito risolvibile, basta che tu vai in esegui ( usando l'account administartor ) e digiti control userpasswords e poi ti elimini l'account .

qualora questo non dovesse funzionare prova da control userpasswords2 e vedi se riesci ad eliminarlo da li

fammi sapere ciao GXp

Grande :ave: Giaco ha funzionato il secondo..già che ci 6 mi puoi dire se c'è una strada x arrivarci senza il comando?..so che è più comodo..ma il comando fra 2 gg me lo dimentico..se invece lo trovo da qualche parte magari me lo ricordo.. ;)

maximarco
10-01-2006, 16:40
Pannello di controllo ----> Account Utenti

GiacoXp
10-01-2006, 18:35
Esatto :D :boh:

Stewie82
10-01-2006, 18:52
Esatto :D :boh:

Ma nel pannello di controllo trovo solo la schermata relativa a "control userpasswords"..è quella di "control userpasswords2" che mi serve.. :muro: