View Full Version : [Roma] Kita a liquido completo altissime prestazioni
vendo per conto di un amico questo kit a liquido così composto
Waterblock Asetek Antartica socket 754/939 25€
Pompa NewJet 1200 25€
Radiatore Black Ice Pro con raccordi smontabili 30€
Crystal Trap Full by Ybris 30€
Bay Res (vaschetta da mettere in un bay 5.25 pollici) 20€ VENDUTA A WILSON
Prezzo Blocco con Crystal trap e senza Bay Res 100€
Accetto scambi con cassettini per hard disk estraibili e non e con dissipatori buoni, l'ideale sarebbe uno Zalman 9500
precedenza assoluta per il blocco con scambio, poi per il blocco senza scambi ;)
precedenza consegna a mano
superfranko
08-01-2006, 13:32
Ciao,non ne capisco molto di liquido ma se è completo con staffa per 939 sono interessato al blocco se spedisci.Non mi interessa dissipare la scheda video ma solo la cpu...
Ciao,non ne capisco molto di liquido ma se è completo con staffa per 939 sono interessato al blocco se spedisci.Non mi interessa dissipare la scheda video ma solo la cpu...
è completo per la sola cpu con staffa socket 939 ;)
delle due vaschette quale vuoi? bay res o crystal trap?
a mio parere se sei alle prime armi la crystal trap è piu comoda e anche piu bella da vedere, per 10 euro in piu poi ;)
questura1
08-01-2006, 13:40
allora
ti offrirei uno scambio con un Thermal-take Big Typhoon....il mio dissy che mi tiene un 3200 a 2750 mhz a 48 gradi in full con 1,61v + mio ovvio conguaglio
fammi sapere, ciao...e quanto conguaglio dovrei darti...
superfranko
08-01-2006, 13:46
Ok,se mi dici che va bene si puo' fare con crystal trap...il prezzo è 100 euro?Intanto mi leggo 2 cose in giro sui forum poi se vuoi ci sentiamo in privato per concludere...grazie.. :)
Ok,se mi dici che va bene si puo' fare con crystal trap...il prezzo è 100 euro?Intanto mi leggo 2 cose in giro sui forum poi se vuoi ci sentiamo in privato per concludere...grazie.. :)
comunque come ho scritto sul primo post preferisco scambi e/o a mano ;)
allora
ti offrirei uno scambio con un Thermal-take Big Typhoon....il mio dissy che mi tiene un 3200 a 2750 mhz a 48 gradi in full con 1,61v + mio ovvio conguaglio
fammi sapere, ciao...e quanto conguaglio dovrei darti...
non lo sò, sui 70 che ne dici?
superfranko
08-01-2006, 14:07
Per quanto riguarda gli scambi potrei offrire:cpu barton 2600+ sbloccato nativamente(3200+ vcore def),varie schede pci(tra cui una vodoo2),pc completo celeron 466...intanto mi sto informando...
ORONZO CANA'
08-01-2006, 14:34
coda , scambi con vediamo hyper 6, oppure un 3200 scambio alla pari?è un winchester, fammi sapere, hai foto ect...?
ORONZO CANA'
08-01-2006, 14:55
coda , scambi con vediamo hyper 6, oppure un 3200 scambio alla pari?è un winchester, fammi sapere, hai foto ect...?
cmq coda senza il trap!
eh posta un po di fotooooo :D
Scherzi a parte forse mi interessa tutto tranne il bay res, avrei da darti in cambio un xp120.
Il kit è compreso di tubi? hai anche una boccetta di liquido uv?
questura1
08-01-2006, 17:47
non lo sò, sui 70 che ne dici?
ok ma con la cristal trap, e ad ognuno le sue spese
in tal caso in coda
per le foto chiedo al mio amico se può farle, non scambio con nulla che non sia i componenti che mi interessano cioè quelli scritti nel primo post ;)
io devo lasciare, up per te ;)
questura1
08-01-2006, 22:43
ok ma con la cristal trap, e ad ognuno le sue spese
in tal caso in coda
allora?
mi consideri in coda?
allora?
mi consideri in coda?
ho parlato col mio amico, ne l'hyper 6 ne il tuo thermaltake sono di suo gradimento, dice che sono troppo ingombranti....
quindi tu e oronzo canà confermate la coda con seplice acquisto senza scambio o vi ritirate? fatemi sapere ;)
se smembri coda x Bay Res (vaschetta da mettere in un bay 5.25 pollici) 20€
ORONZO CANA'
09-01-2006, 14:46
lascio
questura1
09-01-2006, 16:30
ho parlato col mio amico, ne l'hyper 6 ne il tuo thermaltake sono di suo gradimento, dice che sono troppo ingombranti....
quindi tu e oronzo canà confermate la coda con seplice acquisto senza scambio o vi ritirate? fatemi sapere ;)
sono ingombranti ma dimensionati.......non sono come gli zalman 7700 che devi tagliarci le altette in alcuni casi
senza scambio, no
ciao
coda pompa,ma non a 25 euro perche costa nuova quel prezzo.con limata considerami in coda ;)
coda pompa,ma non a 25 euro perche costa nuova quel prezzo.con limata considerami in coda ;)
preferirei non smembrare
up, per adesso nessuno in coda, superfranko lascia....
questura1
11-01-2006, 18:53
non se ne fa nulla allora con lo scambio del big typhoon?
non se ne fa nulla allora con lo scambio del big typhoon?
no :(
coda bay res se mandi foto
grazie cciao!!!!
preferisco non smembrare per ora....
mi mandi un link del WB ? ti interessa un xp90c?
mi sto informando un pò se mi conviene.... :confused:
ecco una foto del wb
http://img.clubic.com/photo/00087339.jpg
e un esempio di montaggio
http://www.driverheaven.net/reviews/Asetek/AsetekPics/WC%20004.jpg
non ho trovato link alle caratteristiche purtroppo :(
ho sentito il mio amico, non gli interessa il thermalright che offri ma se vuoi ci potrebbe stare uno sconticino se concludi entro breve ;)
Ciao, grazie per le info e la disponibilità. Ho deciso di lasciare perchè a breve ho un esame troppo importante per permettermi distrazioni. Se quando finisco ci sarà ancora ne parliamo :)
Spero di no cmq,ti auguro di venderlo prima ;)
Up per te e grazie di nuovo.
no problema Dexther, grazie dell'up ;)
up, possibilità di sconti, fatevi avanti
UP! Bay Res venduta a WILSON ;)
UP! Bay Res venduta a WILSON ;)
;)
pisoloflash
22-01-2006, 15:00
puoi postare delle foto del rad?
forse interessato.
non ho capito bene che tipo di raccordi monta.
up, per le foto del rad vedo di organizzarmi
sto guardando un attimo tutti i componenti in internet, potrei essere interessato :)
edit:
coda per quel che resta.
Domande:
-Il radiatore è compreso di ventola?monta una 120x120 giusto?
-I tubi da quanto sono?
-liquido compreso?
-staffe per socket 939 comprese?
dammi info che sono interessato con limatina + spedizione :D
sto guardando un attimo tutti i componenti in internet, potrei essere interessato :)
edit:
coda per quel che resta.
Domande:
-Il radiatore è compreso di ventola?monta una 120x120 giusto?
-I tubi da quanto sono?
-liquido compreso?
-staffe per socket 939 comprese?
dammi info che sono interessato con limatina + spedizione :D
radiatore compreso di ventola, tubi da 12 x 17, posso comprendere una siringa piena per 3/4 di liquido antialga, il wb ha la staffa integrata ed è stato usato fin'ora su socket 939 ;)
ok ti mando pm ;)
svuota la casella che sei full! :)
il wb per cpu che raccordi monta ???? Sono compatibili con quelli dei wb nostrani ??? Ti interessa scambio con msi neo 2 platinum in garanzia (forisco fattura) completa di scatola e cavi vari, per wb+rad+pompa ????
il wb per cpu che raccordi monta ???? Sono compatibili con quelli dei wb nostrani ??? Ti interessa scambio con msi neo 2 platinum in garanzia (forisco fattura) completa di scatola e cavi vari, per wb+rad+pompa ????
la msi potrebbe interessarmi, per il wb non ha dei raccordi, cerca una foto su google, è un pò particolare :D
pisoloflash
23-01-2006, 19:27
up, per le foto del rad vedo di organizzarmi
ok,aspetto tue foto che sono interessato al rad.
*Snake ha preso il blocco, si può chiudere :D
Snakeeeeeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad: :p :D
Oc se ti interessa la msi è in vendita qui sul forum...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.