View Full Version : [Sa+Sped.]Accessori Hp h2210
Vendo accessori che mi sono rimasti in seguito al furto dei miei due palmari: un Compaq h3970 e un hp h2210. Ho la custodia del Compaq h3970 che è compatibile con tutti i palmari della serie Compaq 3900, ho poi 2 stilo sembre della serie 3900.
Base per sincronizzare e caricare del modello hp 2210
2 caricatori hp 2210 da usare separtamente con l'apposito adattatore in dotazione oppure da attaccare dietro la basetta mensionata sopra.
Prezzi:
custodia e 2 pennini: 10€ CUSTODIA VENDUTA- 2 Pennini 5€
basetta+1 caricatore 10€VENDUTI
solo caricatore HP2210 ORIGINALE con attacco 8€
Preferisco consegna a mano, per chi prende il blocco posso pagare le spedizioni.
Uppettino...Ah la custodia è in magnesio, quella originale che esce dalla confezione!
Upppppppppp posso dare tutto a 15€
UPPPPPPPPP vendo anche i singoli caricatori, ricordo che sono originali HP a soli 5€!
UPPPPPPPP dai ragazzi che è veramente un regalo.
Ciao, sono interessato ad un caricatore per HP2210 (ha la spina italiana, giusto?).
Se mi fai un buon prezzo, magari prendo anche la basetta per sinchro.
In coppia 10€!Sai quanto costano su expansys...le mie sono nuove. Mi hanno rubato il pocket dopo 2 mesi
Up..per chicco, fammi sapere che organizziamo la vendita.
In coppia 10€!Sai quanto costano su expansys...le mie sono nuove. Mi hanno rubato il pocket dopo 2 mesi
mmm... se ne può parlare.
Spese di spedizione?
Metodo di pagamento? (a me andrebbero bene ricarica postepay e bonifico bancario).
Grazie
Postpay e spediazione la scegli tu dal sito delle poste e mi dici tu quanto costa! Naturalmente io vorrei guadagnare i 10e netti visto che comunque è materiale ch e costa sui siti specializzati 3-4 volte in più. mandami un pvt
Ok per la postepay, ora guardo per la spedizione e ti dico
mi faresti vedere la custodia? dovrei metterla su un 3850, dici che ci sta?
Adesso ti faccio una foto e te la mando!
Eccomi, scusa ma in questi giorni non ho avuto un attimo... cmq hai PVT.
...ops, niente PVT, hai la casella piena...
Cmq la sostanza era: ti va bene 12euro inclusa spedizione con raccomandata?
Ciao
Non credo che con 2 euro posso inviare sia il caricatore che la base, adesso controllo quant'è la spedizione e ti dico oltre ai 10€quanto ci vuole, cmq.credo max 14€!
Un altro Up...Fammi sapere Chicco!
Non credo che con 2 euro posso inviare sia il caricatore che la base, adesso controllo quant'è la spedizione e ti dico oltre ai 10€quanto ci vuole, cmq.credo max 14€!
Credo anch'io che il costo della raccomandata sia sui 3/4euro, speravo facessimo a metà :D
Se ti va bene, mandami i tuoi dati
Kikko con 10€ non ti danno neanche il caricatore originale hp,cmq.mandami un mp che concludiamo dai:)
Up!
Allora rimangono 2 pennini Compaq h3970 5€
un caricatore hp2210 compatibile con palmari compaq e hp! E' originale e ha l'attacco per il pocket estraibile!Quindi potete usare il caricatore per caricare il palmare indipendentemente oppure attaccarlo alla basetta!Prezzo speciale 8€
Il blocco 10euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.