PDA

View Full Version : dove fare epilazione nel torinese?

dnarod
08-01-2006, 10:24
come da oggetto, non essendo nel circuito, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un centro dove poter fare la depilazione definitiva in torino o vicino...un posto fidato, professionale, serio...

e poi mi chiedo: si potra fare in qualsiasi parte del corpo?ad esempio, benche sia un meridionale doc pieno di pelo (per fortuna non troppo, tipo non ce l ho sulle spalle), mi disgusto abbastanza nel vederlo...ma quello non si puo evitare e pace...pero ci sono alcuni punti del corpo dove è veramente inutile oltreche antiestetico...tipo sotto le ascelle, sul dorso del piede eccetera...anche se sono 4 peli e si tolgono in fretta, dopo anni mi sono un po rotto in effetti, e mi chiedevo se non fosse il caso di darci un taglio netto in tutti i sensi. So che è una cosa abb costosa, ma rasoi creme eccetera (per tutta la vita) oltreche allo skazzo di doverci pensare (per tutta la vita, che non ha prezzo) secondo me sono un prezzo molto piu alto...ad esempio la mia vita migliorerebbe parecchio in qualita se non possedessi piu peli sotto le ascelle imo...

bombolo2
08-01-2006, 11:49
ma kazzo sei un uomo peli sotto le ascelle sui piedi sulle mani

l'omo ce li deve ave li peli :O

niko974
08-01-2006, 12:22

l'omo ce li deve ave li peli :O
han ragione le donne a dire che non si trovano piu veri uomini

bah...

pfaff
08-01-2006, 12:28
No sotto le ascelle proprio no.... :cry: :D

::::Dani83::::
08-01-2006, 12:28
Nelle tue zone nn ne conosco, cmq a seconda della tecnica usata è più o meno duratura ma mai permanente :)
Informati magari prima sul tipo di tecnica e laser utilizzati

dnarod
08-01-2006, 13:05

l'omo ce li deve ave li peli

lol ma se la quasi totalita degli uomini che conosco sono alla di caprio: c han piu anni di me e la barba non gli cresce sulle guance...peli sulle mani di un uomo non ne ho mai visti se nn sulla mia mano...ma non è quello che volevo dire cmq

i peli sotto le ascelle li toglierei (come anche sulla pianta del piede) per un fattore puramente funzionale (dell estetica puoi capire quanto mene)...pensa che bello non doverseli togliere mai piu! ma forse non lo sapete perche non ve li togliete (effettivamente bisogna passarci)....si puo dire "l omo e i peli" quanto si vuole, ma la maggior parte degli uomini ne ha pochi quindi non si pone il problema e quelli che ne hanno tanti secondo me molte volte non si pongono problemi di tipo igienico/funzionale: in un sacco di punti del corpo i peli non è che facciano omo, sono semplicemente inutili e io li rimuoverei....fosse per me li rimuoverei da tutto il corpo, ma al momento mi mancano 5k minimo di euro da buttare; poi non capisco chi pensa a un uomo senza peli come a un effeminato...gli omini piu "fichi" sono tutti imberbi come neonati, solo quelli piu arraffazzoni hanno i peli (oppure i vecchi)...io non mi sento appartenente a nessuna di quelle categorie, tant e vero che ho una barba scandalosa, capelli incolti e, se mi vedeste in faccia, potrei essere considerato effeminato solo se foste disposti a credere al tempo stesso che naomi campbell sia un uomo (nel senso che sono un brutto ceffo e mi piace esserlo, solo che ritengo antiestetici e antiigienici i peli in molti posti)

dnarod
08-01-2006, 13:13
lolz poi le donne che dicono che non si trovano piu gli uomini di una volta...ma se al giorno d oggi fan tutte le zoccolette a 13 anni e poi quando glielo metti in mano hanno bisogno dell amore senno non si concedono; mi fan pena sinceramente quelle che dicono cosi, sempre pronte a smignottare con tutti e a tirarsela dicendo che non ci sono piu i maci villosi, poi quando le guardi diventano statue di sale e chiudono la patanfrana con una lampo...se pensassero di piu a fare quello che dicono invece di giocare a fare le dive dei telefilm, al mondo ci sarebbe una vita sessuale anche per gli sfigati come me...

cmq scherzi a parte, mi sono informato un po....è costoso, ma non tanto se penso che è presumibilmente per sempre....150/250 euro per le ascelle, 100 euro per nuca, 300 euro per avanbracc(i/ia? mamma mia che asino che sono) fino a 600 euro per la schiena...ma alla fine stripparsi torace o braccia imo sarebbe pure piu antiestetico: nel senso che se fai solo le braccia ti ritrovi il torace muschiato e le braccia glabre (non credo che sia guardabile una cosa del genere)....bisognerebbe avere molti soldi e soprattutto un fisico non inutile (cioe a uno come mr burns non lo consiglio)...a me tanto interessa solo in quei posti che mi creano disagio duraturo e a volte doloroso (mai bestemmiato perche quando ti togli le scarpe hai il dorso del piede che prude e duole per 2 ore per via dei peli schiacciati?)

pfaff
08-01-2006, 13:22
lolz poi le donne che dicono che non si trovano piu gli uomini di una volta...ma se al giorno d oggi fan tutte le zoccolette a 13 anni e poi quando glielo metti in mano hanno bisogno dell amore senno non si concedono; mi fan pena sinceramente quelle che dicono cosi, sempre pronte a smignottare con tutti e a tirarsela dicendo che non ci sono piu i maci villosi, poi quando le guardi diventano statue di sale e chiudono la patanfrana con una lampo...se pensassero di piu a fare quello che dicono invece di giocare a fare le dive dei telefilm, al mondo ci sarebbe una vita sessuale anche per gli sfigati come me...

cmq scherzi a parte, mi sono informato un po....è costoso, ma non tanto se penso che è presumibilmente per sempre....150/250 euro per le ascelle, 100 euro per nuca, 300 euro per avanbracc(i/ia? mamma mia che asino che sono) fino a 600 euro per la schiena...ma alla fine stripparsi torace o braccia imo sarebbe pure piu antiestetico: nel senso che se fai solo le braccia ti ritrovi il torace muschiato e le braccia glabre (non credo che sia guardabile una cosa del genere)....bisognerebbe avere molti soldi e soprattutto un fisico non inutile (cioe a uno come mr burns non lo consiglio)...a me tanto interessa solo in quei posti che mi creano disagio duraturo e a volte doloroso (mai bestemmiato perche quando ti togli le scarpe hai il dorso del piede che prude e duole per 2 ore per via dei peli schiacciati?)

Continuo a ritenere il discorso ascella eccessivo :D ma condivido buona parte delle tue osservazioni. :)

In ogni caso togliti dalla testa di risolvere il problema con la depilazione laser.
Puoi ottenere risultati di medio termine ma non assolutamente permanenti, proprio per questo valuta bene se la cifra che ti verrà richiesta sarà ben spesa (solitamente sono trattamenti eccessivamente costosi per quello che offrono).

dnarod
08-01-2006, 14:08
acc infatti è quello che ho letto, cioe che non si sa quanto possa durare l epilazione...per 150/200 euro max ci provero lo stesso, ma solo ed esclusivamente in un area piccola, cosi se poi funziona bene magari la faro anche altrove...e dire che quando sono senza peli in punti fastidiosi è una goduria...per i piedi utilizzo a volte la schiuma depilatoria: mamma mia, per una settimana sono l uomo piu felice del mondo, navigo nel benessere...non mi piace l uomo alla di caprio (e io ho ben poco in comune con lui), ma devo ammettere che ne invidio l innegabile comodita....