View Full Version : Sono tornato..anche se non so per quanto..
lognomo33
08-01-2006, 11:18
Ciao a tutti..sono tornato nel forum dopo piu di un mese di assenza..ho avuto molti problemi in famiglia ppurtroppo..i miei stanno entrambi male e ho cercato di stargli un po icino..per quanto possibile..Ma la situazione a casa nn mi piace per nulla..mio padre si sta deprimendo,dopo aver avuto un infarto e ora ha un dolore al petto da 4 mesi che nessuno riesce a diagnosticare che sia..mia madre lo segue a ruota..3 vertebre rotte,piu costole che si rompono una dopo l'altra,il tutto dovuto a una osteoporosi che dovrebbe avere una donna di 80 anni(mia madre ne ha 50..)..a casa nn riescono piu a fare nulla..vabbè..scusate se mi sono dilungato..Buon anno a tutti!!!
juninho85
08-01-2006, 11:30
tutte le donne dopo la fine del ciclo sono probabili affette di osteoporosi,pure mia mamma ce l'ha,non ti dico......;)
l'uni come va?
lognomo33
08-01-2006, 11:35
tutte le donne dopo la fine del ciclo sono probabili affette di osteoporosi,pure mia mamma ce l'ha,non ti dico......;)
l'uni come va?
si,ma ti dico solo che a nuoro è stata presa praticamente come cavia perchè nn avevano mai visto nulla di simile..nn puo neanche stare seduta..o in piedi o sdraiata..altrimenti rischia di rompersi qualcosa..boh..domani vado,ma nn so che mi aspetta..è un mese che nn ci penso sinceramente..
juninho85
08-01-2006, 11:37
buona fortuna ;)
ciccenji
08-01-2006, 11:57
Ciao a tutti..sono tornato nel forum dopo piu di un mese di assenza..ho avuto molti problemi in famiglia ppurtroppo..i miei stanno entrambi male e ho cercato di stargli un po icino..per quanto possibile..Ma la situazione a casa nn mi piace per nulla..mio padre si sta deprimendo,dopo aver avuto un infarto e ora ha un dolore al petto da 4 mesi che nessuno riesce a diagnosticare che sia..mia madre lo segue a ruota..3 vertebre rotte,piu costole che si rompono una dopo l'altra,il tutto dovuto a una osteoporosi che dovrebbe avere una donna di 80 anni(mia madre ne ha 50..)..a casa nn riescono piu a fare nulla..vabbè..scusate se mi sono dilungato..Buon anno a tutti!!!
hola... :)
speriamo che tutto rientri nella normalità... ;)
l'anno prossimo ti rivogliamo con noi al fantacalcio ;)
Buon anno anche a te :)
lognomo33
08-01-2006, 12:01
Scusa ma allora come sta?
intendevo che nn puo stare se duta..e che puo stare in piedi o sdraiata.. ;)
lognomo33
08-01-2006, 12:02
buona fortuna ;)
speriamo!!!
lognomo33
09-01-2006, 21:25
hola... :)
speriamo che tutto rientri nella normalità... ;)
l'anno prossimo ti rivogliamo con noi al fantacalcio ;)
Buon anno anche a te :)
thanx...
Fabryzius
09-01-2006, 21:35
Speriamo che tutto si sistemi, la vita è una merda quando i genitori stanno male, a me nn resta che mia madre dopo che mio padre è morto di tumore qualche anno fa :(
lognomo33
09-01-2006, 21:58
Speriamo che tutto si sistemi, la vita è una merda quando i genitori stanno male, a me nn resta che mia madre dopo che mio padre è morto di tumore qualche anno fa :(
gia..vedere i genitori che stanno male fa davvero uno strano effetto..ti viene un groppo in gola che nn va piu via..li credi quasi immortali sino a quando nn capisci che tutto puo succedere da un momento all'altro..
gino1221
11-01-2006, 22:43
:( :( mi dispiace per la situazione.. ho letto solo ora.. auguro ai tuoi di rimettersi!! :) un saluto!
lognomo33
12-01-2006, 09:58
:( :( mi dispiace per la situazione.. ho letto solo ora.. auguro ai tuoi di rimettersi!! :) un saluto!
grazie mille! ;)
RiccardoS
12-01-2006, 10:09
spero che il brutto periodo passi al più presto... giusto quest'estate ho avuto pure io un periodo nero (fratello quasi morto per un incidente e separazione da mia moglie...) e so quanto si può star male.
Vedrai che riuscirete a superarlo. ;)
ti faccio i miei migliori auguri. :)
Quincy_it
12-01-2006, 10:42
Quoto,
anche la mia ha lo stesso problema ed infatti 1 volta a settimana devo farle delle specifiche iniezioni di calcio.
x lognomo33: forza e coraggio! :)
lognomo33
12-01-2006, 10:51
spero che il brutto periodo passi al più presto... giusto quest'estate ho avuto pure io un periodo nero (fratello quasi morto per un incidente e separazione da mia moglie...) e so quanto si può star male.
Vedrai che riuscirete a superarlo. ;)
ti faccio i miei migliori auguri. :)
grazie.. :mano: :mano:
lognomo33
12-01-2006, 10:52
x lognomo33: forza e coraggio! :)
coraggio piu che altro.. :(
Quincy_it
12-01-2006, 11:11
coraggio piu che altro.. :(
Ma anche forza,
per riuscire a sorridere alle difficoltà ed offrire ai tuoi quel sollievo e quella speranza di cui hanno bisogno. :)
gino1221
12-01-2006, 16:31
Ma anche forza,
per riuscire a sorridere alle difficoltà ed offrire ai tuoi quel sollievo e quella speranza di cui hanno bisogno. :)
giusto, molto bello quello che hai detto :)
gia..vedere i genitori che stanno male fa davvero uno strano effetto..ti viene un groppo in gola che nn va piu via..li credi quasi immortali sino a quando nn capisci che tutto puo succedere da un momento all'altro..
E' proprio vero, certe cose si danno per scontate, come la salute, nostra e dei nostri cari.
Probabilmente non posso immaginare quello che stai passando, posso solo dirti di farti forza, di star loro vicino, come stai già facendo.
Qui c'è tanta gente che ti sostiene, tra cui anch'io, spero che questo ti sollevi e rallegri un po'.
Un abbraccio
Roberto
lognomo33
13-01-2006, 12:50
E' proprio vero, certe cose si danno per scontate, come la salute, nostra e dei nostri cari.
Probabilmente non posso immaginare quello che stai passando, posso solo dirti di farti forza, di star loro vicino, come stai già facendo.
Qui c'è tanta gente che ti sostiene, tra cui anch'io, spero che questo ti sollevi e rallegri un po'.
Un abbraccio
Roberto
grazie...troppo gentile.. :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.