View Full Version : unica pecca di questo forum... pare...
nessuno segue il tennis?? :mbe:
Spectrum7glr
08-01-2006, 10:15
il Tennis è uno sport per donnicciole (Ing. Gran Mascalzon. di Gran Croc. Visconte Cobram docet :asd: )
ma che donnicciole. quelle giocano a calcio. :D
torgianf
08-01-2006, 10:20
nessuno segue il tennis?? :mbe:
non che ci sia molto da dire,gli italiani fanno ridere e federer e' uno dei piu' grandi talenti di tutti i tempi (con borg,wilander e mcnroe)
qualcos altro? :D
non che ci sia molto da dire,gli italiani fanno ridere e federer e' uno dei piu' grandi talenti di tutti i tempi (con borg,wilander e mcnroe)
non fa na piega.
aggiungo:
se nadal e safin sono in forma son cazzi anche per federer.
si aspetta l'esplosione di gasquet, murray, monfils e pochi altri.
forza dementieva e myskina. :cool:
e comunque è uno sport che attualmente (nonostante lo svizzerotto quasi imbattibile) è 10 volte meno scontato del calcio.
SIAMO ALLA VIGIGLIA DELL'AUSTRALIANO OPEN. :sofico:
torgianf
08-01-2006, 10:36
non fa na piega.
aggiungo:
se nadal e safin sono in forma son cazzi anche per federer.
si aspetta l'esplosione di gasquet, murray, monfils e pochi altri.
forza dementieva e myskina. :cool:
e comunque è uno sport che attualmente (nonostante lo svizzerotto quasi imbattibile) è 10 volte meno scontato del calcio.
SIAMO ALLA VIGIGLIA DELL'AUSTRALIANO OPEN. :sofico:
l'unica pecca e' che per vedere qualcosa ci vuole sky,e a casa mia non se ne parla nemmeno.... :)
ninja750
08-01-2006, 10:39
Io seguo abbastanza frequentemente il WTA :oink:
Doctor P
08-01-2006, 10:39
Beh allora anche il rally il nascar e il gran turismo non se lo fila nessuno....
l'unica pecca e' che per vedere qualcosa ci vuole sky,e a casa mia non se ne parla nemmeno.... :)
scherzi? cè eurosport FTA ;)
nemmeno io ho sky...
Io seguo abbastanza frequentemente il WTA :oink:
bravo :D
Beh allora anche il rally il nascar e il gran turismo non se lo fila nessuno....
beh io un po di granturismo lo seguivo.. finchè ceran le alfa. :cry:
cmq parliamo di tennis.
Doctor P
08-01-2006, 11:50
Era per dire... ci sono degli sport molto belli (a me piacciono tutti quelli dove nn conta solo la bravura del singolo o della squadra ma anche il lavoro tecnico quindi tutti quelli su due e quattro ruote) che non sono filati qui sul forum ma anche dall'italiano medio. Pallacanestro e pallavolo sono seguiti ma non così tanto come il calcio e lo si vede anche dal numero dei rotocalchi sportivi made in Italy e dai giornali.
loreluca
08-01-2006, 12:55
Bhe se citi Wilander ma non THE KING PISTOL PETE SAMPRAS c'è qualcosa che non va! :D
Swisström
08-01-2006, 12:57
Noi Svizzeri dominiamo nel tennis :sborone:
per il resto non me ne potrebbe fregar di meno :D
E le bocce (non quelle!) allora?
The-Flying-Finn
08-01-2006, 13:24
E' interessante quando giocano la Sharapova, Myskina etc etc :ave:
torgianf
08-01-2006, 13:46
Bhe se citi Wilander ma non THE KING PISTOL PETE SAMPRAS c'è qualcosa che non va! :D
ho detto talenti..... non cecchini.se poi vogliamo metterci tutti quelli che lanciano missili perforanti non finiamo piu' :D
beh cè una bella differenza..
E' interessante quando giocano la Sharapova, Myskina etc etc :ave:
e ce ne sono molte altre!! :D
Noi Svizzeri dominiamo nel tennis :sborone:
per il resto non me ne potrebbe fregar di meno :D
stanotte higins-hardenne.
vediamo se è tornata veramente.
ho detto talenti..... non cecchini.se poi vogliamo metterci tutti quelli che lanciano missili perforanti non finiamo piu' :D
beh anche i picchiatori meritano rispetto. :O
ninja750
08-01-2006, 15:36
Ma non ha perso contro la pennetta giovedì?
Ma non ha perso contro la pennetta giovedì?
certo ma quel torneo è finito ieri.
lunedi inizia l'internazionale di sydney
ninja750
08-01-2006, 17:31
mah non c'è nemmeno la dementieva :(
mt_iceman
08-01-2006, 18:59
si vede che non hai mai visto una partita di tennis, o quantomeno pete sampras. ;)
azz, baros mi hai anticipato. con tutta la mia passione per il calcio e soprattutto per l'automobilismo, il tennis, oltre ad essere lo sport che pratico è uno dei più belli al mondo,imho. purtroppo però si sa che qui in italia le uniche cose che contano sono: calcio, ferrari e valentino rossi. se vuoi goderti del tennis ci son solo sky e altri canali satellitare. meglio così piuttosto che veder le telecronache rai interrotte per lasciar spazio a sereno variabile.
riguardo alla situazione attuale. federer è pazzesco. però non riesce a farmi entusiasmare come pete. boh, sarà che prediligo i giocatori serve & volley, sarà che adesso non ci sono avversari credibili (esclusi safin, troppo discontinuo, e nadal che però fuori dalla terra può far poco). roddick si è perso, hewitt pure, agassi è sul viale del tramonto e per il resto abbiamo una marea di giocatori incostanti e poco talentuosi. io spero in gasquet, murray e byrdich, soprattutto il primo.
purtroppo questo aussie open parte già senza agassi, nadal e safin. salvo imprevisti, roger ha già la vittoria in tasca.
p.s. ben tornata hingis
No, no... proprio quelle invece!
si vede che non hai mai visto una partita di tennis, o quantomeno pete sampras. ;)
azz, baros mi hai anticipato. con tutta la mia passione per il calcio e soprattutto per l'automobilismo, il tennis, oltre ad essere lo sport che pratico è uno dei più belli al mondo,imho. purtroppo però si sa che qui in italia le uniche cose che contano sono: calcio, ferrari e valentino rossi. se vuoi goderti del tennis ci son solo sky e altri canali satellitare. meglio così piuttosto che veder le telecronache rai interrotte per lasciar spazio a sereno variabile.
riguardo alla situazione attuale. federer è pazzesco. però non riesce a farmi entusiasmare come pete. boh, sarà che prediligo i giocatori serve & volley, sarà che adesso non ci sono avversari credibili (esclusi safin, troppo discontinuo, e nadal che però fuori dalla terra può far poco). roddick si è perso, hewitt pure, agassi è sul viale del tramonto e per il resto abbiamo una marea di giocatori incostanti e poco talentuosi. io spero in gasquet, murray e byrdich, soprattutto il primo.
purtroppo questo aussie open parte già senza agassi, nadal e safin. salvo imprevisti, roger ha già la vittoria in tasca.
p.s. ben tornata hingis
io seguo il tennis da poco tempo. quindi non conosco i campioni del passato, nemmeno di quello recente.
per intenderci il miglior sampras kafelnikov ivanisevic e via dicendo non li ho visti giocare.
però è sempre difficile dire se federer adesso non ha rivali.
credo cmq che una cosa è sicura. dopo un periodo abb negativo per il tennis (quando era primo hewitt), ora stanno arrivando dei nuovi talenti.
per esempio la stagione passata mi è piaciuta abbastanza.
insomma nadal e safin possono far soffrire lo svizzero.
aggiungo che nadal è ridicolo sull'erba. quasi imbattibile sulla terra. ma non sono d'accordo che sul cemento sia scarso. quasi batteva federer l'anno scorso sul veloce. poi ha anche vinto un master contro agassi in finale. battendolo facile...
torgianf
08-01-2006, 20:13
p.s. ben tornata hingis
lol,adesso va a finire che sampras ha piu' talento di mcnroe,connors o qualcun altro.di partite ne ho vista qualcuna fidati,e posso dire che sampras e' stato si un ottimo giocatore,ma assolutamente lontano da veri fenomeni :)
stammi bene
lol,adesso va a finire che sampras ha piu' talento di mcnroe,connors o qualcun altro.di partite ne ho vista qualcuna fidati,e posso dire che sampras e' stato si un ottimo giocatore,ma assolutamente lontano da veri fenomeni :)
stammi bene
ma quanti anni hai per aver visto tutti? :mbe:
se non sono indiscreto..
torgianf
08-01-2006, 20:24
ma quanti anni hai per aver visto tutti? :mbe:
se non sono indiscreto..
31,e quando ero ragazzino (dai 12 anni in su che ho cominciato a giocare) c'era koper capodistria che trasmetteva tutto il grande slam e i maggiori tornei atp,in pratica c'era almeno 1 settimana di tennis al mese + le repliche.di borg ho visto solo incontri registrati,mcnroe l'ho visto negli ultimi anni di carriera,connors l'ho visto a quasi 40 anni vincere gli us open (o e' arrivato secondo,non ricordo) spazzando via gente 20 anni piu' giovane,chang sfinire lendl con le banane e battendo da sotto :D
mi sono divertito abbastanza
cmq la myskina non è tutto sto granchè, come donna http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/130533.jpg
molto meglio dementieva http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/40289.jpg
o meglio ancora la SHARAPOVA http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/310137.jpg
lei secondo è la più talentuosa però questa foto è terribile, non la faccio vedere per rischio infarto: a tuo rischio e pericolo (http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/80350.jpg)
ivanisevic e rafter sono i miei preferiti, chi ha visto la finale di wimbledon 2001 sà di cosa parlo!
31,e quando ero ragazzino (dai 12 anni in su che ho cominciato a giocare) c'era koper capodistria che trasmetteva tutto il grande slam e i maggiori tornei atp,in pratica c'era almeno 1 settimana di tennis al mese + le repliche.di borg ho visto solo incontri registrati,mcnroe l'ho visto negli ultimi anni di carriera,connors l'ho visto a quasi 40 anni vincere gli us open (o e' arrivato secondo,non ricordo) spazzando via gente 20 anni piu' giovane,chang sfinire lendl con le banane e battendo da sotto :D
mi sono divertito abbastanza
ho capito.
non ci sono degli avi in rete delle partite storiche? che tu sappia...
ho capito.
non ci sono degli avi in rete delle partite storiche? che tu sappia...
the match! agassi sampras qf us open 2001
cmq la myskina non è tutto sto granchè, come donna http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/130533.jpg
molto meglio dementieva http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/40289.jpg
o meglio ancora la SHARAPOVA http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/310137.jpg
lei secondo è la più talentuosa però questa foto è terribile, non la faccio vedere per rischio infarto: a tuo rischio e pericolo (http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/80350.jpg)
ivanisevic e rafter sono i miei preferiti, chi ha visto la finale di wimbledon 2001 sà di cosa parlo!
la myskina di fisico è la migliore secondo me.
di viso un po meno, ma in video è meglio che in foto. dal vivo non so.
la sharapova è gnocca certo, ma ha un carattere di merda. a me sta un po sulle pelotas.
la dementieva dicono che dal vivo è uno spettacolo. :D
loreluca
08-01-2006, 20:30
Ah già Sampras tirava i missili perforanti... Ma l'hai mai vista una delle sue 7 finali a Wimbledon o una delle sue 8 a Flushing Medows? "Qualche" ricamino con la volée l'ha sempre fatto
the match! agassi sampras qf us open 2001
sul mulo?
torgianf
08-01-2006, 20:34
Ah già Sampras tirava i missili perforanti... Ma l'hai mai vista una delle sue 7 finali a Wimbledon o una delle sue 8 a Flushing Medows? "Qualche" ricamino con la volée l'ha sempre fatto
certo,ma siamo gia nell'epoca delle racchette atomiche...... ripeto perche' forse non hai letto cio' che ho scritto (capita): sampras e' stato fortissimo,ma non aveva il talento di borg,mcnroe o del federer di oggi (l'ho visto poco l'elvetico,ma gli ho visto fare cose con il polso che non immaginavo nemmeno :eek: )
certo,ma siamo gia nell'epoca delle racchette atomiche...... ripeto perche' forse non hai letto cio' che ho scritto (capita): sampras e' stato fortissimo,ma non aveva il talento di borg,mcnroe o del federer di oggi (l'ho visto poco l'elvetico,ma gli ho visto fare cose con il polso che non immaginavo nemmeno :eek: )
beh federer tecnicamente è eccellente.
dimmi qualcosa di kafelnikov. è il mio pallino perchè non ho mai perso una scommessa ai tempi con kaf.
ma non ho idea di come giocava...
torgianf
08-01-2006, 20:44
beh federer tecnicamente è eccellente.
dimmi qualcosa di kafelnikov. è il mio pallino perchè non ho mai perso una scommessa ai tempi con kaf.
ma non ho idea di come giocava...
gli ultimi 10 anni ho visto poco o nulla,ormai per televisione non si vede quasi piu' nulla,mi fermo all'agassi di qualche anno fa,becker,edberg,ivanisevic,i nostri paolino cane'(avesse avuto piu' testadiventava piu' forte di panatta) e omar camporesi,lendl ecc...
questo era il mio idolo: http://www.ctvilanova.org/imatges/nomsadarro/lendl.jpg
gli ultimi 10 anni ho visto poco o nulla,ormai per televisione non si vede quasi piu' nulla,mi fermo all'agassi di qualche anno fa,becker,edberg,ivanisevic,i nostri paolino cane'(avesse avuto piu' testadiventava piu' forte di panatta) e omar camporesi,lendl ecc...
non ricordo bene... ma credo di aver letto in qualche discussione che lendl non era un mostro di qualità... mi confondo con qualcun altro?
ok mi sono deciso, infarto a tutti
non continuare..............
l'hai voluta tu
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/80350.jpg
torgianf
08-01-2006, 20:56
non ricordo bene... ma credo di aver letto in qualche discussione che lendl non era un mostro di qualità... mi confondo con qualcun altro?
non era un mostro,ma era molto costante,infatti e' stato numero 1 per diverso tempo.
di sicuro non era un talento assoluto, però fortissimo, consiglio soprattutto la finale cotro mcenroe 1984, anch'essa reperibile sul mulo.
ok mi sono deciso, infarto a tutti
non continuare..............
l'hai voluta tu
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/80350.jpg
:banned:
torgianf
08-01-2006, 21:07
sapete dove posso trovare un archivio storico dei tennisti? non ricordo chi gioco' una finale negli anni 60 che duro' tre giorni :asd: all'epoca non esisteva il tie break :D
sapete dove posso trovare un archivio storico dei tennisti? non ricordo chi gioco' una finale negli anni 60 che duro' tre giorni :asd: all'epoca non esisteva il tie break :D
:eek: :D
:banned:
ora continuo....
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/30458.jpg
le belghe nel tennis sono proprio.........forti! non sono delle belle donne però sono proprio forti!!
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/130450.jpg
uomo o donna? un piccolo indizzio, è lesbica dichiarata.
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/311041.jpg
bella collana.......
mt_iceman
08-01-2006, 21:23
stammi bene
io lascerei intanto perdere un confronto fra mcnroe, connors e borg. appartengono ad epoche diverse.
poi puoi dirmi che non ti piaceva il suo gioco e tutto il resto, ma che sia "assolutamente lontano dai veri fenomeni" :rolleyes: .... rimane l'ultimo vero giocatore serve & volley vincente, e se giochi a rete il tocco devi averlo per forza se non ti vuoi suicidare. ha all'attivo 14 titoli dello slam, 7 a wimbledon ha battuto tutti i più forti 7...però non era un fenomeno. no.
stammi bene.
p.s. la ps 6.0 85 midsize che sampras ha usato nella sua carriera (e che usa tutt'ora federer anche se leggermente costumizzata) è una racchetta del 1985.
torgianf
08-01-2006, 21:27
io lascerei intanto perdere un confronto fra mcnroe, connors e borg. appartengono ad epoche diverse.
poi puoi dirmi che non ti piaceva il suo gioco e tutto il resto, ma che sia "assolutamente lontano dai veri fenomeni" :rolleyes: .... rimane l'ultimo vero giocatore serve & volley vincente, e se giochi a rete il tocco devi averlo per forza se non ti vuoi suicidare. ha all'attivo 14 titoli dello slam, 7 a wimbledon ha battuto tutti i più forti 7...però non era un fenomeno. no.
stammi bene.
p.s. la ps 6.0 85 midsize che sampras ha usato nella sua carriera (e che usa tutt'ora federer anche se leggermente costumizzata) è una racchetta del 1985.
vabbe'.... peace & love.... bye
loreluca
08-01-2006, 21:35
E' Lendl giusto? Gran bel giocatore... peccato per le sconfitte a winbledon contro Becker e Cash :eek:
ora continuo....
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/30458.jpg
le belghe nel tennis sono proprio.........forti! non sono delle belle donne però sono proprio forti!!
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/130450.jpg
uomo o donna? un piccolo indizzio, è lesbica dichiarata.
http://www.wtatour.com/global/photos/150x200/311041.jpg
bella collana.......
hewitt si è fatto scaricare dalla prima :D
Swisström
08-01-2006, 21:36
anche li gli SVizzeri dominano
hewitt si è fatto scaricare dalla prima :D
si ma guarda ora con chi ha avuto un figlio..........
si ma guarda ora con chi ha avuto un figlio..........
non tutti i mali vengon per nuocere. :D
E' Lendl giusto? Gran bel giocatore... peccato per le sconfitte a winbledon contro Becker e Cash :eek:
le finali secondo me sono un ottimo(eccellente) risultato per lui dato che l'erba non era il terreno preferito, e poi becker e cash ci andavano a nozze sull'erba...
torgianf
08-01-2006, 21:45
le finali secondo me sono un ottimo(eccellente) risultato per lui dato che l'erba non era il terreno preferito, e poi becker e cash ci andavano a nozze sull'erba...
pero' vinceva al queen's :stordita:
86
Becker, B. (GER ) 6 6 7
Lendl, I. (USA ) 4 3 5
87
Cash, P. (AUS ) 7 6 7
Lendl, I. (USA ) 6 2 5
anche roddick vince da tre anni al queen's....
mt_iceman
08-01-2006, 23:13
pero' vinceva al queen's :stordita:
lendl a wimbledon è stato piuttosto sfigato a ritrovarsi i migliori ogni volta che ha provato l'impresa di vincervi
in compenso ha rifilato una clamorosa sconfitta a mcenroe che stava compiendo l'impresa a roland garros con una prestazione fin li stupenda e partita ormai chiusa. era un gran combattente.
[ot gnocca :oink:]
ma l'avete vista la morosa di philippousis :eek:
http://www.theage.com.au/ffximage/2005/01/01/wbflip_wideweb__430x275.jpg
Vittoria facile per la belga...
Vittoria facile per la belga...
mi sa che martina ha bisogno di un sorteggio molto facile per afre qualcosa all'australian open, ha una wild card quindi gli può capitare qualsiasi avversaria... cmq anche se dovesse avere un sorteggio facile non penso possa andare oltre il 3° massimo 4°(ottavi) turno
mt_iceman
09-01-2006, 20:41
mi sa che martina ha bisogno di un sorteggio molto facile per afre qualcosa all'australian open, ha una wild card quindi gli può capitare qualsiasi avversaria... cmq anche se dovesse avere un sorteggio facile non penso possa andare oltre il 3° massimo 4°(ottavi) turno
io credo che fino alla numero 20 siano tutte battibili. è dopo che viene il problema. ha un servizio ,soprattutto la seconda, decisamente lento. le giocatrici di oggi su una mozzarella simile sparano la mina.
. rimane l'ultimo vero giocatore serve & volley vincente, e se giochi a rete il tocco devi averlo per forza se non ti vuoi suicidare.
Oddio, IMHO l'ultimo giocatore vero serve & volley è stato Stefan Edberg o al max Pat Rafter perchè come voleè erano un passo avanti a Pistol Pete.
NapalM
Di Lendl che dire, un mito per la preparazione e l'accuratezza con cui si preparava soprattutto per wimbledon. Purtroppo per lui (e per me che da piccino lo vedevo giocare) non ha mai avuto il "talento" che poteva farlo primeggiare sull'erba più importante al mondo ( anche per merito dei suoi avversari).
Chi si ricorda il cappellino da legionario che ha sfoggiato agli Australian Open di più di un decennio fà? :D
NapalM
beh con la higins contro la pennetta ha fatto un primo set vincendo facile e poi è andata al tie.. poi è crollata. pare fisicamente. cioè se reggeva vinceva credo.
poi la henin insieme con la clisters e le francesi piu la sharapova e la dementieva ( se non va in loop da double ) adesso son troppo piu forti... le altre non so.
vedremo...
per l'atp certo che sarà un australian in tono minore peccato. troppe assenze osti!!!
tornei Auckland-Sidney.
gia fuori tutti gli italiani tranne seppi. :fagiano:
probabilmente non vogliono stancarsi troppo dato che puntano in alto al prossimo slam :rolleyes:
tornei Auckland-Sidney.
gia fuori tutti gli italiani tranne seppi. :fagiano:
probabilmente non vogliono stancarsi troppo dato che puntano in alto al prossimo slam :rolleyes:
diventerà il n.1 italiano............
seppi b. guccione(fra) 7-5 7-6 e giocherà i quarti con hewitt
schiavone b. clijsters 6-0 6-0
:sofico: magari! non hanno neanche giocato un game kim si è ritirata
seppi b. guccione(fra) 7-5 7-6 e giocherà i quarti con hewitt
schiavone b. clijsters 6-0 6-0
:sofico: magari! non hanno neanche giocato un game kim si è ritirata
:D
ma osti nastasia quando inizia?? è un bel po che non la vedo giocare. :mad:
ma osti nastasia quando inizia?? è un bel po che non la vedo giocare. :mad:
non hai idea di quello che mi hai fatto fare con questa espressione!! pensavo che "osti" fosse il nome di una tennista!!! :muro: non riuscivo proprio a trovare nulla su questa osti..........poi rileggendo un tuo post mi sono accorto che "osti" è una parola per l'atp certo che sarà un australian in tono minore peccato. troppe assenze osti!!!
cmq penso che ti riferisca alla myskina, non so perchè stia saltando questi tornei :confused:
non hai idea di quello che mi hai fatto fare con questa espressione!! pensavo che "osti" fosse il nome di una tennista!!! :muro: non riuscivo proprio a trovare nulla su questa osti..........poi rileggendo un tuo post mi sono accorto che "osti" è una parola
cmq penso che ti riferisca alla myskina, non so perchè stia saltando questi tornei :confused:
:D SI Osti è un'imprecazione... non si usa da voi? pensavo fosse diffusissima.
cmq è myskina certo.
seppi ancora avanti contro hewitt, wine mi sa che tra poco la tua previsione è realtà.
e anche la schiavone avanza.
seppi ancora avanti contro hewitt, wine mi sa che tra poco la tua previsione è realtà.
e anche la schiavone avanza.
"Grande impresa di Andreas Seppi. Nei quarti di finale del torneo di Sydney, nel cui tabellone è approdato dopo le qualificazioni, l’altoatesino ha eliminato in tre set il beniamino di casa Lleyton Hewitt, testa di serie numero 1 del torneo australiano.
Dopo avere perso 6-4 il primo set e vinto 7-5 il secondo, Seppi si è trovato sotto di un break nella terza partita, nella quale ha annullato un match point all’avversario prima di imporsi 7-5.
In semifinale Seppi affronterà il russo Andreev."
Dal sito di sportitalia
è ufficiale.. nadal salta l'aus open.
grave perdita. peccato.
"Grande impresa di Andreas Seppi. Nei quarti di finale del torneo di Sydney, nel cui tabellone è approdato dopo le qualificazioni, l’altoatesino ha eliminato in tre set il beniamino di casa Lleyton Hewitt, testa di serie numero 1 del torneo australiano.
Dopo avere perso 6-4 il primo set e vinto 7-5 il secondo, Seppi si è trovato sotto di un break nella terza partita, nella quale ha annullato un match point all’avversario prima di imporsi 7-5.
In semifinale Seppi affronterà il russo Andreev."
Dal sito di sportitalia
Che goduria.. mi è sempre stato un po' sulle palle Hewitt :D
Che goduria.. mi è sempre stato un po' sulle palle Hewitt :D
QUOTE Mai un giocatore così scarso è stato n. 1 al mondo per così tanto tempo!!! cmq, anvedi Andreas! è in prima pagina sul sito dell'atp(almeno fino ad ora)http://www.atptennis.com/shared/photos/180X250/seppi1_sydney1.jpg
Lleyton Hewitt was beaten for the first time at the Medibank International, by Italian qualifier Andreas Seppi on Thursday. Seppi saved two match points to snap Hewitt’s 23-match streak with a 4-6, 7-5, 7-5 quarterfinal victory in two hours and 17 minutes.
Four-time champion Hewitt, lost two matches in 1998 and 1999 at the tournament’s former site in White City.
Hewitt started with a bang taking the opening three games, but Seppi fought back to level the first set at 4-4. But Hewitt was not to be denied breaking Seppi once again before wrapping up the first set in 30 minutes.
The Australian dropped his serve four times in succession in the second set, but served for the match at 5-3. Seppi broke back and took a 6-5 lead before levelling the scoreline at one set all.
Leading 5-2 in the final set, Hewitt, the world number four looked to have the match in the bag.
Seppi required treatment for a knee injury but managed to win five successive games finishing with a forehand winner to earn the biggest victory in his career.
Hewitt made 61 unforced errors, converting six of 11 break points in comparison to Seppi’s 27 winners and seven of 11 break points. The 21-year-old Italian served eight aces to Hewitt’s five.
Seppi, who played three match to get through the qualifying tournament, will now play Igor Andreev of Russia in the semifinals.
volete vedere che c'ho azzeccato? speriamo sia almeno un top 25-20, per ora gli sto portando fortuna :D
la schiavone in finale con la henin, 2 - 0 10.00 , 2 - 1 9.00, 1 - 2 5.00, 1 - 2 1.40. in molti credono nella vittoria di francesca...............però quel 1-2 a 5.00 è molto invitante........
(per chi non lo sapesse sono le quote delle scommesse)
gara molto bella henin-schiavone
certo che la leonessa ne ha ha buttate però di finali ultimamente.
Schiavone 6 5 5
Henin-Hardenne 4 7 7
il 2-1 l'avevo azzecato! peccato per francesca, e per andreas 2-6 6-2 2-6 contro andreev :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.