View Full Version : tradimenti e traditi
salvea tutti
da un po di tempo nn faccio altro che leggere di persone che sonostati traditi dal loro partner
in piedi rimane sempre la questione di chi è piu' fedifrago...
gli uomini direbbero + le donne
e le donne direbbero + gli uomini
nn c'è che dire, nessuno che ammetta di essere lui il responsabile della conclusione di una storia per aver messo le corna!
ho aperto questo thread per far parlare le persone che vengono prese di mira da ingiurie e parolacce per discolparsi, e dire il loro motivo
visto hce sono l'autore del 3d inizio io:
ebbene io nn ho mai tradito, pero' ho avuto in compenso molte corna! e queste sono state la causa della rottura del rapporto, e vi confesso che ora ho le OO piene , e se dovessi fidanzarmi nuovamente e mi capiterebbe di trovare una "sveltina".....forse questa volta il pensiero entrerebbe nella mia testa!
E se ti fidanzassi con una ragazza onesta?
Mettiamo che venisse a sapere della sveltina. Tu le diresti
i tuoi motivi, cioè che le altre con cui sei stato prima
ti hanno fatto le corna e tu hai istinti di vendetta.
Lei potrebbe benissimi dirti:
"e che ca**o c'entro io con quelle con cui sei stato prima?"
Il tradimento è in ogni caso una cosa sbagliata
guarda la mia sign ;)
E se ti fidanzassi con una ragazza onesta?
Mettiamo che venisse a sapere della sveltina. Tu le diresti
i tuoi motivi, cioè che le altre con cui sei stato prima
ti hanno fatto le corna e tu hai istinti di vendetta.
Lei potrebbe benissimi dirti:
"e che ca**o c'entro io con quelle con cui sei stato prima?"
Il tradimento è in ogni caso una cosa sbagliata
guarda la mia sign ;)
ragazza onesta!
senti, dopo che ti sei messo con una ragazza di 23 anni vergine (confermato da me..."era") che nn si mette la gonna, nn va in discoteca, che si vegogna di una scollatura! tutto dedita a studiare,che quando ricordi di come si comportava dei suoi ex...."lei era sempre sola e triste e piangeva per il ragazzo", ....cosa penseresti?
che è una suora?
beh lo ho pensato anche io!, e mi sono ricreduto!
la prossima volta che incontro una ragazza "seria" gli porgo un test , pero' prima di allora, mi sfogo un po' (se permettete)
::::Dani83::::
08-01-2006, 10:25
:wtf:
Trovati una sposata carina
Trovati una sposata carina :D
pietro84
08-01-2006, 10:53
ragazza onesta!
senti, dopo che ti sei messo con una ragazza di 23 anni vergine (confermato da me..."era") che nn si mette la gonna, nn va in discoteca, che si vegogna di una scollatura! tutto dedita a studiare,che quando ricordi di come si comportava dei suoi ex...."lei era sempre sola e triste e piangeva per il ragazzo", ....cosa penseresti?
che è una suora?
beh lo ho pensato anche io!, e mi sono ricreduto!
la prossima volta che incontro una ragazza "seria" gli porgo un test , pero' prima di allora, mi sfogo un po' (se permettete)
non c'è da meravigliarsi....era suora perchè non aveva mai provato certe cose :oink: ed era timida,poi ci ha preso gusto... :oink: :oink: :oink:
shinji_85
08-01-2006, 10:58
...[CUT]
ho aperto questo thread per far parlare le persone che vengono prese di mira da ingiurie e parolacce per discolparsi, e dire il loro motivo
Vorresti far iscrivere al forum tutte le donne protagoniste dei thread incriminati??? Ben venga... :D
Vorresti far iscrivere al forum tutte le donne protagoniste dei thread incriminati??? Ben venga... :D
ho aperto il 3d per far parlare le persone che si considerano *****,in modo da potersi difendere
ben vengano chiunque si sia trovato in questa posizione,qui potra' sfogarsi, e dare luce al suo comportamento
shinji_85
08-01-2006, 11:36
ho aperto il 3d per far parlare le persone che si considerano *****,in modo da potersi difendere
ben vengano chiunque si sia trovato in questa posizione,qui potra' sfogarsi, e dare luce al suo comportamento
Troie???
Beh... Scusami ma non credo che ne troverai molte... :)
pietro84
08-01-2006, 11:54
è difficile che una ragazza ammetta di essere troia :D
eoropall
08-01-2006, 14:34
Forse volevi dire "insicure", "dubbiose" e alla perenne ricerca dell'uomo ideale con cui stare insieme :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.