PDA

View Full Version : [Palermo + sped.] Dreamcast + giochi e accessori

JCD's back
08-01-2006, 10:28
come da oggetto, vendo il seguente materiale:

- sega dreamcast, completo di scatola originale, cavo a/v, cavo di alimentazione e modem
- 4 joypad di cui 2 originali, 1 della MadCatz e 1 della Topway (ques'ultimo MAI usato, scartato appena un paio di settimane fa....)
- 1 prolunga x joypad
- 1 vga box "DragonCast II" dotato oltre che dell'uscita vga (+ audio), anche di uscite x composito e s-video (anche questa nuova come il joypad Topway)
- 1 VMU con batterie da cambiare x poterla utilizzare da sola, funziona tranquillamente come memory card
- 3 memory card, 2 da 4mb (marchiate rispettivamente Nexus ed Xtreme) ed 1 da 2mb (Xtreme)
- 12 giochi originali privi di custodia, ecco i titoli:
The House of the Dead 2, ChuChu Rocket!, Space Channel 5, Rainbow Six - Rogue Spear, Wild metal, Capcom vs SNK - Millennium Fight 2000, Re-volt, Phantasy Star online, Power Stone 2, Dynamite Cop, Metropolis Street Racer, Unreal Tournament

n.b. la console l'ho acquistata poche settimane fa qui sul forum, a parte ho acquistato alcuni accessori; la vendo solo xchè purtroppo ho troppo poco tempo x giocare anche con questa

prezzo 90€ s.s. incluse in j+3, accetto scambi con giochi x gamecube

precedenza alla consegna a mano, pagamento in contanti (se a mano) o tramite ricarica postepay/bonifico bancario (se spedita)

evitare commenti inutili, qualsiasi osservazione in pvt, grazie :)

torgianf
08-01-2006, 10:50
come da oggetto, vendo il seguente materiale:

- sega dreamcast, completo di scatola originale, cavo a/v, cavo di alimentazione e modem
- 4 joypad di cui 2 originali, 1 della MadCatz e 1 della Topway (ques'ultimo MAI usato, scartato appena un paio di settimane fa....)
- 1 prolunga x joypad
- 1 vga box "DragonCast II" dotato oltre che dell'uscita vga (+ audio), anche di uscite x composito e s-video (anche questa nuova come il joypad Topway)
- 1 VMU con batterie da cambiare x poterla utilizzare da sola, funziona tranquillamente come memory card
- 3 memory card, 2 da 4mb (marchiate rispettivamente Nexus ed Xtreme) ed 1 da 2mb (Xtreme)
- 12 giochi originali privi di custodia, ecco i titoli:
The House of the Dead 2, ChuChu Rocket!, Space Channel 5, Rainbow Six - Rogue Spear, Wild metal, Capcom vs SNK - Millennium Fight 2000, Re-volt, Phantasy Star online, Power Stone 2, Dynamite Cop, Metropolis Street Racer, Unreal Tournament

n.b. la console l'ho acquistata poche settimane fa qui sul forum, a parte ho acquistato alcuni accessori; la vendo solo xchè purtroppo ho troppo poco tempo x giocare anche con questa

prezzo 90€ s.s. incluse in j+3, accetto scambi con giochi x gamecube

precedenza alla consegna a mano, pagamento in contanti (se a mano) o tramite ricarica postepay/bonifico bancario (se spedita)

evitare commenti inutili, qualsiasi osservazione in pvt, grazie :)

interessa uno scambio con giochi xbox e gamecube? ho diversi titoli,fammi sapere se ti interessa

JCD's back
08-01-2006, 11:27
interessa uno scambio con giochi xbox e gamecube? ho diversi titoli,fammi sapere se ti interessa

si si, lo scambio m'interessa (solo x gamecube però) :)

torgianf
08-01-2006, 11:30
si si, lo scambio m'interessa (solo x gamecube però) :)

per il cubo al momento ho solo mario sunshine e metroid prime in versione player's choice.peccato per quelli xbox,a occhio e croce ne ho una cinquantina,tra cui 12 o 13 vendibili :D

JCD's back
08-01-2006, 11:32
per il cubo al momento ho solo mario sunshine e metroid prime in versione player's choice.peccato per quelli xbox,a occhio e croce ne ho una cinquantina,tra cui 12 o 13 vendibili :D

mario sunshine ce l'ho, metroid prime m'interessa (cosa sarebbe la player's choice?)

torgianf
08-01-2006, 11:33
mario sunshine ce l'ho, metroid prime m'interessa (cosa sarebbe la player's choice?)

sono le versioni economiche,cambia solo la copertina (e il prezzo ovviamente)

nemozx
08-01-2006, 12:05
1 vga box "DragonCast II" dotato oltre che dell'uscita vga (+ audio), anche di uscite x composito e s-video (anche questa nuova come il joypad Topway)

quanto per questo se smembri?

JCD's back
08-01-2006, 13:56
sono le versioni economiche,cambia solo la copertina (e il prezzo ovviamente)

ah, ok

fammi sapere se sei interessato, al limite mi dai metroid + conguaglio

JCD's back
08-01-2006, 13:58
1 vga box "DragonCast II" dotato oltre che dell'uscita vga (+ audio), anche di uscite x composito e s-video (anche questa nuova come il joypad Topway)

quanto per questo se smembri?

x il momento non penso di smembrare; al limite se torgianf (o qualcun altro) x limare qualcosa fosse disposto a lasciar perdere il vga box allora se ne potrebbe parlare

torgianf
08-01-2006, 14:43
ah, ok

fammi sapere se sei interessato, al limite mi dai metroid + conguaglio

non ho a disposizione tutto quel conguaglio :)

JCD's back
08-01-2006, 15:46
non ho a disposizione tutto quel conguaglio :)

ok, se ci ripensi oppure se ti capitano altri giochi x GC, io sono qua :)

JCD's back
08-01-2006, 19:59
up

K3it4r0
09-01-2006, 14:13
coda ^_^

JCD's back
09-01-2006, 14:22
coda ^_^

ok :)