View Full Version : [Fr] Celeron + Varie.....
MB Asus P4PE (manuale-cd ecc.)
Celeron boxato,mai usato ,da 2,66 Gh a 533 Mh
Sch.Video Radeon 9220 da 128 Mb (mai usata)
Ram da 512 Mb DDR , mai usata , a 333 Mh
250 euri intrattabili
+ s.s.
-
Quanto solo mamma e procio ?
Grazie ciao ciao !
Quanto solo mamma e procio ?
Grazie ciao ciao !
Non saprei , comunque adesso lo chiediamo ai Moderatori
;)
-
Ti ho chiesto solo a quanto vendi scheda madre e procio !
Che reato ho commesso !?
ITP ! Guarda che MAMMA sul mercatino ha significato di SCHEDA MADRE e non di tua mamma !!!!
:D :D :D :D :D :D
Mi sembrava palese !
Infatti gli insulti che ho ricevuto in PVT farò finta di non averli ricevuti in quanto purtroppo per te non hai capito una FAVA !!!
:D :D :D
Considerando che non ho commesso nulla di male e che nella casella PVT mi sono arrivate offese pesanti!
e che dopo averti spiegato il tuo malinteso continui con i tuoi modi poco educati i moderatori li ho contattati IO !
Attendo una loro presa di posizione !
Speriamo che prendano provvedimenti a riguardo !
Con questo LASCIO la merce per cui ero interessato e smetto di inquinare il 3D !
:tapiro: :rotfl: :rotfl:
Con questo LASCIO la merce per cui ero interessato e smetto di inquinare il 3D !
:tapiro: :rotfl: :rotfl:
Era ora
;)
-
Hai davvero scritto quei messaggi a Zagor4 ? :confused:
Hai davvero scritto quei messaggi a Zagor4 ? :confused:
Ho chiesto anch'io l'intervento dei Moderatori , in MP spiegherò ancora
-
MB Asus P4PE (manuale-cd ecc.)
Celeron boxato,mai usato ,da 2,66 Gh a 533 Mh
interessato a questi pezzi se il prezzo è buono e se sono in perfette condizioni e perfettamente funzionanti.
Ma il celeron è core northwood? quanto ha di cache? sigla?
fammi sapere
byez!
interessato a questi pezzi se il prezzo è buono e se sono in perfette condizioni e perfettamente funzionanti.
Ma il celeron è core northwood? quanto ha di cache? sigla?
fammi sapere
byez!
Il processore è un "Intel Celeron D" , con 256k di cahce e FSB a 533Mhz ed é stato usato una-volta-una
:)
La MB invece , è stata usata per 4/5 mesi circa
Ti ringrazio ma per adesso vorrei vendere tutto il blocco...Nel caso cambiassi idea ti contatto senza problemi
Ciao
PS:
tra un po' ripeto l'annuncio , tenendo comunque in considerazione l'utente Spank
-
Il processore è un "Intel Celeron D" , con 256k di cahce e FSB a 533Mhz ed é stato usato una-volta-una-
ciao,
per la cpu lascio (cercavo un celeron core northwood)
per la sk madre casomai fammi sapere il prezzo, ma è in versione retail completa? che revision è? (è scritta in bianco sul pcb, vicino gli slot PCI)
byez!
Abbiamo deciso di non prendere provvedimenti sicuri che un semplice richiamo basti ad evitare il ripetersi di situazione analoghe, speriamo di non venire contraddetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.