PDA

View Full Version : AMD X2 3800+, A8N-Sli Deluxe e Noistaker 600W.. Vanno bene insieme?

ReDirEct__
08-01-2006, 01:44
Salve a tutti... volevo sepere se il procio in sign (quello nel titolo) va bene con questi due componenti...Più in particolare volevo sapere se con scheda madre in questione il procio sfrutta tutte le sue possibilità e se può avere problemi di stabilità... e per il PSU volevo sapere se da abbastanza potenza in quanto vedo che da poco sono usciti PSU ATX 12V 2.2 (qualcuno mi illumina su cosa cambia tra il 2.0 e il 2.2) e mi chiedevo se il mio (2.0) vada cmq bene per un procio dualcore + una XFX 6600GT che mi chiede circa 20A...
Non ho capito una cosa però riguardo il PSU... il manuale mi dice che ho 12V1=18A e 12V2=18A per un totale di 36A... dato che la scheda video vuole almeno 20A per andare bene mi chiedevo se si riferisce al totale o ad uno dei due... vi ringrazio in anticipo per la risposta... la config cmq è quella che ho in sign... Ciao ciao

W4r3X
08-01-2006, 02:28
guarda la mia configurazione in firma :D a me va benissimo vedi tu! :)

ReDirEct__
08-01-2006, 15:58
Vedo... solo che stavo pensando a problemi di alimentazione... ultimamente il pc mi si blocca all'improvviso anche se non sto facendo niente di particolare... ad esempio l'ho lasciato acceso stanotte e oggi vado ad accendere lo schermo e... il buio totale... già mi ha fatto questo servizio una volta un pò di tempo fa prima di andarmene in vacanza solo che quella volta si è bloccato così senza alcun motivo apparente dopo aver chiuso firefox (ma non credo dipenda da quello)... le uniche applicazione che lascio sempre in esecuzione sono boinc e world community grid agent...

glazio
08-01-2006, 16:31
Vedo... solo che stavo pensando a problemi di alimentazione... ultimamente il pc mi si blocca all'improvviso anche se non sto facendo niente di particolare... ad esempio l'ho lasciato acceso stanotte e oggi vado ad accendere lo schermo e... il buio totale... già mi ha fatto questo servizio una volta un pò di tempo fa prima di andarmene in vacanza solo che quella volta si è bloccato così senza alcun motivo apparente dopo aver chiuso firefox (ma non credo dipenda da quello)... le uniche applicazione che lascio sempre in esecuzione sono boinc e world community grid agent...
forse è l'OS instabile :O :O