View Full Version : Cartella temporanea explorer download
CONFITEOR
08-01-2006, 00:11
Quando scarico un file con internet explorer, ma dove accidenti lo mette fino al completamento???????
Non riesco a trovarlo, e magari ne ho bisogno per verificare l'identità del file copiandolo per vederlo.
Nella cache di explorer non c'è, e non lo trovo nemmeno se faccio una ricerca in C:\ sui files creati recentemente.
Quando finisce di scaricarlo lo trasferisce da una 'cartella temporanea' a dove l'ho salvato, ma dove è questa cartella temporanea???
lucalucius
08-01-2006, 11:53
La cartella in cui Internet Explorer mette i file temporanei è questa
C:\Documents and Settings\$nome_utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
CONFITEOR
09-01-2006, 09:49
già, ma non li trovo....
a proposito di quella cartella, explorer filemanager me la vede come unica e non divisa in sottocartelle, e comunque con caratteristiche particolari.
Credo che di norma lo metta nell' ultima cartella di salvataggio.
Fai cosi' se non lo hai gia' fatto:
Scaricati qualcosa da internet,puoi agire anche cliccando col destro>salva oggetto con nome>prima che il download finisca,togli la spunta per la chiusura autom. al termine del download>poi clicchi su apri cartella>li' ci dovrebbero essere tutti i download.
ciao
____
Kars2
CONFITEOR
10-01-2006, 10:07
Credo che di norma lo metta nell' ultima cartella di salvataggio.
Fai cosi' se non lo hai gia' fatto:
Scaricati qualcosa da internet,puoi agire anche cliccando col destro>salva oggetto con nome>prima che il download finisca,togli la spunta per la chiusura autom. al termine del download>poi clicchi su apri cartella>li' ci dovrebbero essere tutti i download.
ciao
____
Kars2
Lo mette dove l'ho salvato io quando finisce il download, ma a me servirebbe trovarlo mentre il dl è in corso per testare il file,
ho visto alla fine che mi dice trasferimento in corso da 'HWQZQY' , DOVREBBE ESSERE UNA SOTTOCARTELLA DI 'Temporary Internet Files' , ma io questa sottocartella non la vedo e non la trovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.