View Full Version : Bug SCONVOLGENTE con 6630!!!
michele21_it
07-01-2006, 23:40
ciao a tutti,ho comprato questo telefono oggi pomeriggio,e adesso mi aggiravo nei vari siti in rete...leggendo un paio di discussioni in un altro forum son venuto a conoscenza di un bug spaventoso(che può far comodo a volte... :D )
In pratica,se vi chiamano da un fisso e voi escludete la suoneria col tasto mute,se siete in modalità 3g sentite sia il tuu tuu di chiamata che la voce dall'altra parte,ma lui non sente voi perchè non avete risposto!!!! In modalità 2g (ma nn ho ancora provato personalmente questa versione..) dicono che si senta solo il tuu tuu...segnale di libero..
Provate!!Io ho la versione 5.03.08 del software ed ho questo simpatico bug!!!
Chi di voi ha il telefono con questo bug???E' una ficata sconvolgente.... :D
Enjoy :D
ps.ho provato a ripetere il giochetto da un altro cellulare,ma non funge....funge solo per le chiamate da numerazione fissa.... :stordita:
R|kHunter
08-01-2006, 08:34
CErto che sto telefono è fuori da una vita e ha ancora bugs grossi, mah, io non lo so... Va bene che costa poco, ma io l'ho sempre trovato esteticamente orribile e con una durata batteria veramente scarsa, per non parlare del suo travagliatissimo lancio sul mercato con tonnellate di bug e problemi... Personalmente non lo comprerei mai! :read:
Detta così non mi sembra un bug del telefono, ma della rete!
michele21_it
08-01-2006, 08:59
Detta così non mi sembra un bug del telefono, ma della rete!
beh,allora dovrebbe farlo con tutti gli umts in 3g,no??
poi se si blocca il 6630 in 2g,anzichè sentire anche le voci,si sente solo il suono di libero... :rolleyes:
Comunque è un bug positivo...almeno se uno che ti chiama da fisso,ti insulta aspettando che tu rispondi...lo scopri subito...eheheh :D
e quale sarebbe il tasto mute? non mi è chiara sta cosa..spiega che è interessante.. ;)
michele21_it
08-01-2006, 11:24
allora....quando ti arriva una chiamata con profilo"all'aperto" o "normale", se premi il tasto destro,quello sotto la scritta "tim",ti fa questo giochetto....senti il segnale di libero e la voce o i rumori di sottofondo che ci sono vicino chi ti sta chiamando.... :p
CErto che sto telefono è fuori da una vita e ha ancora bugs grossi, mah, io non lo so... Va bene che costa poco, ma io l'ho sempre trovato esteticamente orribile e con una durata batteria veramente scarsa, per non parlare del suo travagliatissimo lancio sul mercato con tonnellate di bug e problemi... Personalmente non lo comprerei mai! :read:
ma nonostante questo ce l'ha un sacco di gente... :muro:
michele21_it
08-01-2006, 12:49
mah,io ancora non posso esprimere un giudizio,ce l'ho da troppo poco tempo...
comunque mi stupito abbastanza per la rapidità tra i menù,il 6600 è molto più lento,e da un symbian mi aspettavo tempi di risposta molto più lunghi....
il bug di cui vi ho parlato alla fine non è fastidioso(non comporta nessun blocco o riavvio,anzi puù tornare utile... :p :ciapet: :cool: )
resta il fatto che è un pò un mattoncino...:( ma quasi tutti i telefoni 3g lo sono...con poche eccezioni...
Mha, veramente a me non da alcun problema, e se non si fa i fighetti col bluetooth sempre attivo e il cell sempre in mano, la batteria dura più di 3 giorni. Certo che se ci sia accontenta di un cellulare... :asd:
............ prima che lo dica lui ................ i nokia fanno schifo , compratevi un sonierixon kappa750i ................
mah ................. secondo me è solo invidia .
non c'è gatto .... senza volpe ............ :fagiano:
R|kHunter
08-01-2006, 23:03
Amd1ghz hai rotto i BIIIIIIP, fai il bravo bambino dai, guida la tua ridicola monovolume coreana da pezzente, pensa alla tua famiglia e smettila di ca***e il c***o come un bambino di 12 anni eh? :mc: Sei infantile a dir poco, e per di più noioso pure.
michele21_it
08-01-2006, 23:36
ragazzi.....niente flame please... :nonsifa: :ot: :banned: :fiufiu:
qualcun'altro che ha il telefono con questo bug "utile"???
Da quello che ho capito non si ha con tutte le versioni del software,e ne soffrono anche alcuni n70...almeno queste sono le notizie che ho trovato in giro per la rete... :) :stordita:
lorenzo999
08-01-2006, 23:57
Mha, veramente a me non da alcun problema, e se non si fa i fighetti col bluetooth sempre attivo e il cell sempre in mano, la batteria dura più di 3 giorni. Certo che se ci sia accontenta di un cellulare... :asd:
è un cell formidabile. pochi buggetti come tutti i symbian ma niente di assurdo, con uso normale 3-4gg di batteria, il 3650 mi si scaricava in 5 ore di scuola a navigare in gprs :p
camillozzo
09-01-2006, 16:32
Personalmente considero il 6630 un gran telefono, poi con l'ultima release sw il modello ha ottenuto quasi la perfezione per quello che può offrire.
pistacchio
09-01-2006, 16:34
Quando la volpe non arriva all'uva ...dice che è acerba...... ;) ;) ;)
bah, nn penso sia quello sinceramente...
R|kHunter
09-01-2006, 21:51
Guarda, ho un W800i da 400 euro quindi volendo di 6630 me ne potrei comprare anche due, i soldi non mi mancano... Ma dopo aver avuto il 6680 e aver giocato un po' col 6630 di un conoscente sono giunto alla conclusione che IO preferirei avere un nokia 3310 piuttosto che un 6630... Amen.
non è molto da galateo entrare in qualunque thread in cui si parla di Nokia e seppur con modi gentili , dire sempre le stesse cose ..... negative .
poi chiaramente nessuno te lo proibisce , come nessuno mi proibisce di ricordartelo ............ :D
d'altronde io mica ti ho impedito di mandarmi il PVT , ricordi ?
Per la cronaca ora ho la Sorento .
....pezzente ? Forse . Ma un pezzente che non si fa mancare nulla . La mia è una povertà 'estremamente' dignitosa ! :ciapet:
se ritieni questo bug (forse nemmeno attribuibile al terminale) determinante nel definire il 6630 male...beh il mio nn lo fa...:D
Mai avuti problemi,e si che ci ho scancherato duro con sto tel,tom tom,giochi emu, ngage, film mp3 tonnellate di programmi...
bertoz85
10-01-2006, 00:02
ha ha mi ricordo anche un vecchissimo motorola con un bug del genere... roba tipo l'8700 .....
pistacchio
10-01-2006, 07:13
Guarda, ho un W800i da 400 euro quindi volendo di 6630 me ne potrei comprare anche due, i soldi non mi mancano... Ma dopo aver avuto il 6680 e aver giocato un po' col 6630 di un conoscente sono giunto alla conclusione che IO preferirei avere un nokia 3310 piuttosto che un 6630... Amen.
Opinione rispettabilissima... x rò devi ammettere che trovare chi la pensa come te in questo ed altri forum , è abbastanza raro....visto che dell 6630 ne ho sempre sentito parlare bene.... ;) ;) Poi che tu abbia un W800i da 400 e di 6630 ne puoi comprare 2 sono contento ...io personalmente mi tengo il 6630 anche xchè sono due telefoni con caratteristiche diverse ed il tuo non farebbe al mio caso.....
ps a me i soldi a differenza tua mancano è quindi qui pochi che ho cerco di spenderli al meglio............. ;) ;)
Amd1ghz hai rotto i BIIIIIIP, fai il bravo bambino dai, guida la tua ridicola monovolume coreana da pezzente, pensa alla tua famiglia e smettila di ca***e il c***o come un bambino di 12 anni eh? :mc: Sei infantile a dir poco, e per di più noioso pure.
non mi sembra assolutamente un tono da tenere nei confronti di un altro utente, ti segnalo al mod di sezione.
R|kHunter
10-01-2006, 11:12
non mi sembra assolutamente un tono da tenere nei confronti di un altro utente, ti segnalo al mod di sezione.
Segnalami pure e visto che ci sei, segnala anche che il signor amd1ghz ogni volta che posto in un 3ad che parla di nokia, mi segue come un cagnolino e posta dopo di me dicendomi che sono uno che parla a vanvera e che non capisce una mazza di telefonia. Il mio post è stato dettato dall'esasperazione perchè non è nè la prima, nè la seconda, nè la terza volta che capita, ormai ho perso il conto. Se qualcuno si facesse i ***** suoi invece di commentare a vanvera i post degli altri si starebbe tutti meglio. Amen.
Segnalami pure e visto che ci sei, segnala anche che il signor amd1ghz ogni volta che posto in un 3ad che parla di nokia, mi segue come un cagnolino e posta dopo di me dicendomi che sono uno che parla a vanvera e che non capisce una mazza di telefonia. Il mio post è stato dettato dall'esasperazione perchè non è nè la prima, nè la seconda, nè la terza volta che capita, ormai ho perso il conto. Se qualcuno si facesse i ***** suoi invece di commentare a vanvera i post degli altri si starebbe tutti meglio. Amen.
non sto giudicando il perchè ti sei espresso così, sto solo dicendo che non puoi farlo. alle provocazioni si risponde con il buonsenso, non con offese.
ok ma se appunto trovi 100 persone che dicono,ok qualche difetto ce l'ha,ma cmq nn è male,magari cambiare leggermente il tiro e ammettere "si avrò visto solo modelli sfigati" nn sarebbe male..:D
majin mixxi
10-01-2006, 19:41
vabbè abbiamo capito tutti,quello che non abbiamo capito e che cavolo ci vieni a fare in questi thread sul 6630,io non mi sognerei mai di andare a ravanare in un thread sul w800i :rolleyes:
Io non capisco tutto questo accanimento con gli smartphone. Ne hai preso uno, non ti è piaciuto e ora parli male di qualsiasi Symbian phone in ogni thread.
Clessidra
11-01-2006, 15:58
:doh: Cosa mi tocca leggere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.