View Full Version : tomtomgo e v3x
effebicri
07-01-2006, 23:39
Qualcuno sa se c'è incompatibilita fra tomtomgo 500 e motorola v3x? A me succede così: il tomtomgo 500 vede il v3x ma poi non vi accede. N.b. il tomtomgo si collega ad altri cellulari e il v3x ad altre perferiche, cellulari e videocamere.
pippicalzelunghe
08-01-2006, 09:45
possibile che ste cose siano ancora sconosciute?
il tom tom go è per i cellulari symbian che sono cellulari con un sistema operativo vero e proprio...
il v3x ha un sistema operativo proprietario.. e non può funzionare il tom tom go...
effebicri
08-01-2006, 10:00
Ringrazio per l'informazione.
P.S. è evidente che certe cose siano ancora sconosciute!
Franco
il tomtomgo non è il software da installare, ma un navigatore vero e proprio.. quello che fanno vedere sempre alla tv, che permette di collegare via bluetooth il cellulare non per poterlo usare come navigatore satellitare ma soltanto per poter chiamare e rispondere..
se l'appaiamento è stato fatto per bene - inserendo su entrambi gli apparecchi se necessario l'opportuno codice -mi pare strano che non vada.. a volta se c'è già un'altra periferica bluetooth collegata non permette la connessione..
effebicri
08-01-2006, 10:17
Prendo atto di questa nuova segnalazione e sono un po' più sollevato in quanto l'acquisto del motorola v3x è stato fatto anche in funzione del suo utilizzo del tomtom go 500. In effetti il tomtomgo 500 era precedente accoppiato con un motorola v600 e tutto funzionava bene. Ho provveduto, anche a scaricare l'aggiornamento del softwere del motorola e a reinstallare tutto ma, il risultato è lo stesso. Dopo aver visto il v3x, il tomtomgo 500 blocca l'icona del collegamento bluethout, ovvero, non lampeggia più (sul cellulare) con il risultato che, dopo alcuni secondi, comunica:"connessione impossibile nessun bluethout rilevato sul telefono.
P.S. a proposito di cellulari Symbian, io sono andato a cercare quà e là e ho trovato a questo link http://www.mobileservice.it/zonesilver/tech/cellulari-Symbian.html
informazioni a proposito, in altre parole, non ho visto il mio cellulare fra l'elenco. E' perchè l'elenco non è aggiornato o perchè in effetti il mio cellulare non deve e quindi non può trovarsi in questo elenco?
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.