PDA

View Full Version : Consiglio nuova macchina

darksd
07-01-2006, 23:27
Ciao a tutti ho 19 anni, devo comprarmi un auto che terrò circa per 4-5 anni e mi servirebbe un consiglio. Io sarei orientato per un Alfa 147 1.9 JTD, mentre le alternative sarebbero la nuova Honda Civic, Mini Cooper, Golf ed altre macchine di questo livello. Voi che mi dite? Consigliatemi anche sul colore e sugli interni,please... ciao!

lucketto
07-01-2006, 23:39
bella la 147...un po' piccola però un gran bell'assetto e anche il motore non è niente male (anche se io preferisco i benzina...)! Ho guidato la nuova honda civic e ti dico che non mi è affatto dispiaciuta...se parliamo del 2.2 diesel poi hai 140 cavalli e un bel po' di coppia...poi mi pare che sia stato votato come motore dell'anno 2005...tutto in alluminio, molto pulito e anche poco rumoroso per essere un diesel. La civic dentro a mia detta è molto bella, molto moderna e con una strumentazione da far invidia a tutte le rivali, una bellissima grafica! La golf non mi piace. La mini non la considero, sì è una bella utilitaria e ha un asseto da kart, però costa troppo ed è troppo piccola. la 147 ti dico subito che dietro offre l'abitabilità di una punto (lo stesso dicasi per il bagagliaio). Se ti piace la nuova focus è una macchina ben fatta che in media costa meno rispetto alle rivali. la 307 non mi piace...megane pure.
magari se mi dici quanto vuoi spendere...se vuoi una macchina veloce...se ti interessa che sia spaziosa ecc. ti so indirizzare verso un modello più preciso!

85kimeruccio
08-01-2006, 00:54
147 senza dubbio... anche la civic non è male.

rip82
08-01-2006, 01:03
Civic, mi piacciono un sacco gli interni ed il motore diesel e' molto valido.

Rebo
08-01-2006, 01:11
Ti consiglio la 147. Bella, sportiva, reattiva, un auto che saprà darti soddisfazione.

Jaguar64bit
08-01-2006, 01:38
Prenditi una Mazda 3.

ale83
08-01-2006, 02:26
Ciao a tutti ho 19 anni, devo comprarmi un auto che terrò circa per 4-5 anni e mi servirebbe un consiglio. Io sarei orientato per un Alfa 147 1.9 JTD, mentre le alternative sarebbero la nuova Honda Civic, Mini Cooper, Golf ed altre macchine di questo livello. Voi che mi dite? Consigliatemi anche sul colore e sugli interni,please... ciao!

uhm...mi gasa anche a me la 147; dipende dall'uso che devi farne?
dovrai fare molti km?
la userai solo x girare in città?
solo fuori?
ecc...ecc..
se ti serve una macchina equilibrata x tutti i giorni..punterei su Bmw/Audi però lì sono altre cifre.
La 147 é un buon compromesso!;)
La giapponese non saprei dirti nulla, la Mini->onerosa...vedi te!;)

ninja750
08-01-2006, 10:34
Se sacrifichi un po' l'abitabilità posteriore direi 147, altrimenti anche la Civic non è una brutta alternativa, solo che 3P mi piace solo con il pacchetto "sport"

lucketto
08-01-2006, 11:11
Se sacrifichi un po' l'abitabilità posteriore direi 147, altrimenti anche la Civic non è una brutta alternativa, solo che 3P mi piace solo con il pacchetto "sport"

si parla della nuova civic...c'è solo a 5p!

823
08-01-2006, 12:35
Ciao,
io ho la tua età (anno piu anno meno :D ), e ho preso la macchina da un paio di mesi.
Allora la 147 l'avevo scartata perchè l'attuale è un fine modello, infatti il nuovo modello uscirà nel 2007,...questione di punti di vista, cmq io i fine modelli nn li prendo.
La mini è ben fatta, ha una spiccata personalità, ma bisogna essere "i tipi".... io non mi ci vedo ;)
Stavo per prendere la golf, gran bella macchina, anche se, dal mio punto di vista un po anonima come linea, senza personalità.

Io te la butto li :D ...Anzichè di pensare di tenertela solo 4-5 anni, prova a pensare di tenerla qualche anno in piu e...:
BMW SERIE 1
Inutile dire che è nettamente superiore alle rivali menzionate, il prezzo sale ma se ti piace la linea (a me tantissimo) facci un pensierino....
io ho preso un km 0, con il quale sono riuscito a spuntare ben 6mila euro da lisitno!!!! (ehm è una storia lunga mah ce l'ho fatta :D)
Ti allego una foto:

http://www.webalice.it/boss823/Img//6m.jpg

:D

Engelbert
08-01-2006, 12:40
147 senza dubbio... anche la civic non è male.

Quoto.

CIAO

ninja750
08-01-2006, 12:57
Ciao,
io ho la tua età (anno piu anno meno :D ), e ho preso la macchina da un paio di mesi.

Scusa non per farmi i fatti tuoi ( :D ) ma come fai a 19 anni a permetterti un'auto da 30.000cucuzze :confused:

ale83
08-01-2006, 13:12
Scusa non per farmi i fatti tuoi ( :D ) ma come fai a 19 anni a permetterti un'auto da 30.000cucuzze :confused:

immagino che il papy ha sganciato vero?;)
cmq la BMW..come la Serie1 in questione costa qualcosa in più, l'avevo specificato; però effettivamente la macchina li vale..se raggiungi questo budget puoi anche puntare alla nuova Audi A4..naturalmente sw...xké berlina é inguardabile.

(naturalmente 823 ha avuto la fortuna di prenderla km0) :ciapet:

lucketto
08-01-2006, 13:22
immagino che il papy ha sganciato vero?;)
cmq la BMW..come la Serie1 in questione costa qualcosa in più, l'avevo specificato; però effettivamente la macchina li vale..se raggiungi questo budget puoi anche puntare alla nuova Audi A4..naturalmente sw...xké berlina é inguardabile.

(naturalmente 823 ha avuto la fortuna di prenderla km0) :ciapet:

ha 19 anni!!! ma chi la vuole un'audi A4 sw a 19 anni???? poi la serie1...30k euro...mi sembrano tantini...soprattutto considerando che come abitabilità si sta molto meglio in una punto e che di solito un 19enne "normale" non ha 30k euro da spendere (facciamo anche 25k visto lo sconto per le semestrali o km0). io la serie 1 la prenderei solo nella versione 130i...perchè lì incomincia ad avere un senso paragonando il prezzo con quello di golf r32 o alfa 147 gta...ma tutti quei soldi per una serie 1 120d mi sembrano esagerati.
una bella macchina che potresti considerare è la nuova golf gt...una bomba!!!! 1.4 volumetrico + turbo da 170 cavalli (si torna ai tempi della s4!!!)...piccola cilindrata...perfetta per l'assicurazione...tanti cavalli...una ripresa da paura e consumi nella norma per un benzina!! costa sui 23k euro...però li vale tutti!!

ale83
08-01-2006, 13:29
ha 19 anni!!! ma chi la vuole un'audi A4 sw a 19 anni???? poi la serie1...30k euro...mi sembrano tantini...soprattutto considerando che come abitabilità si sta molto meglio in una punto e che di solito un 19enne "normale" non ha 30k euro da spendere (facciamo anche 25k visto lo sconto per le semestrali o km0). io la serie 1 la prenderei solo nella versione 130i...perchè lì incomincia ad avere un senso paragonando il prezzo con quello di golf r32 o alfa 147 gta...ma tutti quei soldi per una serie 1 120d mi sembrano esagerati.
una bella macchina che potresti considerare è la nuova golf gt...una bomba!!!! 1.4 volumetrico + turbo da 170 cavalli (si torna ai tempi della s4!!!)...piccola cilindrata...perfetta per l'assicurazione...tanti cavalli...una ripresa da paura e consumi nella norma per un benzina!! costa sui 23k euro...però li vale tutti!!

infatti ho letto che ha 19 anni!;)
ma anche se ha 19 anni ha tirato fuori macchine come 147/Civic/Mini...quindi se gli proponi una Serie1 o una A4 Sw...non penso che ci sputi addosso..naturalmente se vuole una 3 porte...entrambe non centrano nulla!
io a 22 anni prenderei molto volentieri una A4 sw...:mbe: (sono 3 anni in più)
a lui la scelta..
ps 1400cc->170cv?!?!? :eek:
me coj@ni...........

Jaguar64bit
08-01-2006, 13:37
x 823 , la serie 1 è una ottima media...l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli interni ..la plancia.

darksd
08-01-2006, 13:40
magari se mi dici quanto vuoi spendere...se vuoi una macchina veloce...se ti interessa che sia spaziosa ecc. ti so indirizzare verso un modello più preciso!

uhm...mi gasa anche a me la 147; dipende dall'uso che devi farne?
dovrai fare molti km?
la userai solo x girare in città?
solo fuori?

Intanto grazie per tutte le risposte... per quanto riguarda la spesa, se consideriamo anche optional vari (vernice metallizzata e antifurto dovrebbero bastare) potrei spingermi fino a 22.000 più o meno... l'uso sarà quotidiano, soprattutto in città e su strade provinciali, ma anche un paio di viaggi abbastanza lunghi (3-400 km andata) all'anno.sui posti dietro, credo quelli della 147 possano bastare, se considerate che attualmente ho una 206cc....

darksd
08-01-2006, 13:43
altra cosa, la preferirei 3 porte... la nuova civic 3p uscirà prima o poi penso...

ale83
08-01-2006, 13:44
Intanto grazie per tutte le risposte... per quanto riguarda la spesa, se consideriamo anche optional vari (vernice metallizzata e antifurto dovrebbero bastare) potrei spingermi fino a 22.000 più o meno... l'uso sarà quotidiano, soprattutto in città e su strade provinciali, ma anche un paio di viaggi abbastanza lunghi (3-400 km andata) all'anno.sui posti dietro, credo quelli della 147 possano bastare, se considerate che attualmente ho una 206cc....

c@zzo ti tratti male....già la 206cc..una macchinetta in scioltezza da 18enne....:D
cmq alla fine 147 e gassss...;)
punta su quella e bona!:p

823
08-01-2006, 14:02
che attualmente ho una 206cc....

Ma ha problemi?
In caso contrario fossi in te, me la terrei ben stretta...io ho fatto l'upgrade solo perchè avevo una passat vecchia di 13 anni alla quale è saltata la testa...e dunque l'ho accompagnata al reupero...poverina :D
Io sono dell'idea di fare un bell'acquisto quando la si compra e poi di tenerla finche nn perde le ruote,....tanto i soldi per le macchine sono soldi buttati...
meglio che li raccimoli per investirli ...magari aprendo qualche attività in proprio...
Di dove sei?

passami L'OT ;)
ciao ciao
Buona domenica

lucketto
08-01-2006, 14:33
guarda...per quei soldi io ti direi subito golf gt (la golf in sè non la adoro ma quel modello a mio parere è una gran macchina)...avresti da assicurare solo un 1.4...quindi spenderesti poco, e allo stesso tempo però 170 cavalli!!! cosa vuoi di più? è una bomba da 220km/h, 0-100 in meno di 8 secondi...e una ripresa da far invidia ad un turbo diese!! è un concentrato di tecnologia...compressore volumetrico e turbo insieme...questo vuol dire che hai sempre una risposta prontissima e grazie alla cilindrata bassa consumi meno del vecchio modello 2.0 aspirato benzina!!! io nn avrei dubbi...buttati su questa! tra l'altro è anche bella spaziosa...un altro mondo rispetto alla 147!! e pensa che ne parla uno non ama per niente le golf!

ale83
08-01-2006, 14:38
Ma ha problemi?
In caso contrario fossi in te, me la terrei ben stretta...io ho fatto l'upgrade solo perchè avevo una passat vecchia di 13 anni alla quale è saltata la testa...e dunque l'ho accompagnata al reupero...poverina :D
Io sono dell'idea di fare un bell'acquisto quando la si compra e poi di tenerla finche nn perde le ruote,....tanto i soldi per le macchine sono soldi buttati...
meglio che li raccimoli per investirli ...magari aprendo qualche attività in proprio...
Di dove sei?

passami L'OT ;)
ciao ciao
Buona domenica

vero..!!;)
per un ragazzo di 19 anni é naturale che venga la passione delle macchine, soprattutto la macchina bella&nuova..poi passa!!:sofico:
io sono arrivato a una via di mezzo tra il viaggiare&relax..x dirti vado in giro con un Picasso 2.0 hdi..oppure la Punto a gpl...il Picasso é il top della vita!!:sofico:
la Punto....CONSUMA POCO!! :stordita:

ale83
08-01-2006, 14:41
guarda...per quei soldi io ti direi subito golf gt (la golf in sè non la adoro ma quel modello a mio parere è una gran macchina)...avresti da assicurare solo un 1.4...quindi spenderesti poco, e allo stesso tempo però 170 cavalli!!! cosa vuoi di più? è una bomba da 220km/h, 0-100 in meno di 8 secondi...e una ripresa da far invidia ad un turbo diese!! è un concentrato di tecnologia...compressore volumetrico e turbo insieme...questo vuol dire che hai sempre una risposta prontissima e grazie alla cilindrata bassa consumi meno del vecchio modello 2.0 aspirato benzina!!! io nn avrei dubbi...buttati su questa! tra l'altro è anche bella spaziosa...un altro mondo rispetto alla 147!! e pensa che ne parla uno non ama per niente le golf!

questo é un'altro dilemma..te proponi un turbo bezina..ma lui vuole la macchina a gasolio o benzina??? :read:
io adesso come adesso prenderei una macchina diesel..se invece punti alla benzina...imminente impianto gpl/metano ;)

!Baros
08-01-2006, 14:44
Ciao,
Allora la 147 l'avevo scartata perchè l'attuale è un fine modello, infatti il nuovo modello uscirà nel 2007,...questione di punti di vista, cmq io i fine modelli nn li prendo.
La mini è ben fatta, ha una spiccata personalità, ma bisogna essere "i tipi".... io non mi ci vedo ;)
Stavo per prendere la golf, gran bella macchina, anche se, dal mio punto di vista un po anonima come linea, senza personalità.

Io te la butto li :D ...Anzichè di pensare di tenertela solo 4-5 anni, prova a pensare di tenerla qualche anno in piu e...:
BMW SERIE 1
Inutile dire che è nettamente superiore alle rivali menzionate, il prezzo sale ma se ti piace la linea (a me tantissimo) facci un pensierino....
io ho preso un km 0, con il quale sono riuscito a spuntare ben 6mila euro da lisitno!!!! (ehm è una storia lunga mah ce l'ho fatta :D)
Ti allego una foto:

http://www.webalice.it/boss823/Img//6m.jpg

:D

la serie uno è gia tanto se dura un triennio.
la va a toc :D

lucketto
08-01-2006, 14:49
questo é un'altro dilemma..te proponi un turbo bezina..ma lui vuole la macchina a gasolio o benzina??? :read:
io adesso come adesso prenderei una macchina diesel..se invece punti alla benzina...imminente impianto gpl/metano ;)

beh il diesel ormai non è più così conveniente...se conti che all'acquisto ti costa di più e che l'assicurazione ti costa di più...di solito le piccole e le medie per recuperare l'esubero della spesa iniziale devi tenerle un bel po' di anni (diciamo anche dai 3 in su) e farci almeno almeno 20-30k km all'anno...ma stiamo un po' generalizzando! fatto sta che tra un benzina e un turbo io preferisco 100 volte un benzina (ho 20 anni e mi piace la guida un po' sportiva...con un diesel puoi solo avere tanta ripresa...ma poi quando si tratta di rumore...vibrazioni...marce che arrivano fino a 4000 giri...ti rendi conto che il diesel non è poi così gratificante)!

Ikari80
08-01-2006, 14:51
x 823 , la serie 1 è una ottima media...l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli interni ..la plancia.

IMHO nn vale i soldi ke chiedono!!se nn vuoi andare di 147, allora vai di audi a3!

Anke io avevo sto dubbio.....quindi mi sono preso l'alfa GT :D :sofico:
Mi sono innamorato appena l'ho vista..e guidandola....beh, semplicemente fantastica :D

madaboutpc
08-01-2006, 15:25
147 tranquillamente

anche se a livello di design preferisco la versione pre-restyling

ale83
08-01-2006, 15:43
anche se a livello di design preferisco la versione pre-restyling

anch'io...
stessa idea!
la "vecchia" secondo me era molto più bella & aggressiva..la nuova é stata addolcita molto la linea...e non mi gasa come l'antecedente.. :doh:

823
08-01-2006, 18:00
IMHO nn vale i soldi ke chiedono!!se nn vuoi andare di 147, allora vai di audi a3!

Anke io avevo sto dubbio.....quindi mi sono preso l'alfa GT :D :sofico:
Mi sono innamorato appena l'ho vista..e guidandola....beh, semplicemente fantastica :D

non sono d'accordo con la prima frase :O
Cmq bella macchina l'alfa GT!!
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti con quanti soldi sei riuscito a portartela a casa :D ?
(...perchè ho un amico che ne sta valutando l'acquisto ma qui tutti gli fanno uno sconto minimo e nn riesce a trovare km 0 :( )
Grazie

Ikari80
08-01-2006, 18:19
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti con quanti soldi sei riuscito a portartela a casa :D ?
(...perchè ho un amico che ne sta valutando l'acquisto ma qui tutti gli fanno uno sconto minimo e nn riesce a trovare km 0 :( )
Grazie

riguardo la serie 1...tutte le riviste e anke ki ci è salito(io compreso) ha notato un decadimento nella scelta dei materiali rispetto allo standard della serie 3-5 e cmpagnia bella..inoltre gli interno nn mi vanno proprio giù :eek:

per la gt, mi sono portato a casa la mjet distinctive+ cerki da 17"+ sensori park+ 3 anno di garanzia + vernice met a 26000€...mi hanno fatto il 10% di sconto + una 156 usata 1.8ts del 1997(4r la valutava 3900 :cry: ...il conce me l'ha valutata poco + di 4000 anke se aveva qualke problemuccio di vekkiaia)
http://img311.imageshack.us/img311/9552/pict0006mod3hk.jpg

Questa è la mia baby :D anke se la foto è venuta un po sfocata

darksd
08-01-2006, 19:11
Parlando di alimentazione preferirei un turbodiesel visti i minori consumi (soprattutto rispetto ad una golf gt), anche se nn avevo considerato la questione dell'assicurazione (sempre nel caso della golf gt)...
per quanto riguarda la 206cc, ha avuto diversi problemi,visto che è del 2000 (nonostante ad oggi abbia nemmeno 45000km)...me l'ha passata un anno fa la nonna ( :eek: ), che l'aveva scassata abbastanza(dopo 2 mesi ho dovuto SOSTITUIRE cambio e frizione)...
quindi il cambio di macchina è sicuro...
nel caso della 147 (che è sempre più l'idea che preferisco) che colore consigliereste? io opterei per un nero metallizzato.. interni rossi li trovo? se no direi qualcosa di chiaro

lucketto
08-01-2006, 20:10
sì ci sono gl interni rossi...una mia amica ce l'ha proprio così!

Ikari80
08-01-2006, 20:11
si si, x la 147 ci sono gli accostamenti di colore come la mia :D

solo ke la pelle la devi aggiungere(è fenomenale anke quella color ghiaccio :eek: )!!

Cmq te la consiglio o nera o grigio chiaro ;)
x l'assicurazione...devo dire ke i diesel sono moltoooo cari :cry: pensa ke x assurdo mi conveniva (x l'assicurazione) prendere il gt 3.2 benza!avrei risparmiato 75€! :eek: :eek:

cmq dipende dai km ke fai...se stai sotto ai 20000 annui..vai di benza...se stai sopra...allora inizia a convenire il diesel...o al limite benza + gpl

lucketto
08-01-2006, 20:24

solo ke la pelle la devi aggiungere(è fenomenale anke quella color ghiaccio :eek: )!!

Cmq te la consiglio o nera o grigio chiaro ;)
x l'assicurazione...devo dire ke i diesel sono moltoooo cari :cry: pensa ke x assurdo mi conveniva (x l'assicurazione) prendere il gt 3.2 benza!avrei risparmiato 75€! :eek: :eek:

cmq dipende dai km ke fai...se stai sotto ai 20000 annui..vai di benza...se stai sopra...allora inizia a convenire il diesel...o al limite benza + gpl

finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!

Ikari80
08-01-2006, 20:33
finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
:ubriachi: :cincin: :D

darksd
08-01-2006, 21:30

e nel caso non prendessi la pelle, in tessuto rosso ci sarebbero??

darksd
08-01-2006, 21:41
ma la golf 1.4 gt è già uscita...?in listino non la vedo... che prezzo avrà?

lucketto
08-01-2006, 21:58
ma la golf 1.4 gt è già uscita...?in listino non la vedo... che prezzo avrà?

dovrebbe uscire proprio in questo periodo...in questi giorni! sui 23 mila euro...ma ti assicuro che sarà una bomba!!! io adoro quella macchina...pensa che non è stato più fatto un motore così dai tempi della delta s4!!! compressore + turbo...nessuno si era cimentato in una cosa così...infatti 170 cavalli da un 1.4 altrimenti non si sarebbero mai spiegati!! pensa a rifare la centralina...arriveresti sicuramente a 190 cavalli...e con un 1.4...roba da far invidia alla golf gti che con 200 cavalli avrebbè comunque una risposta meno vivace!!!!!

Ikari80
08-01-2006, 22:00

nn mi sembra ci sia :(

cmq se vai sul sito dell'alfa c'è il configuratore dove puoi scegliere e vedere tutti gli abbinamenti possibili ;)

lucketto
08-01-2006, 22:34

il tessuto rosso farebbe un po' schifo...

ale83
08-01-2006, 23:19
dovrebbe uscire proprio in questo periodo...in questi giorni! sui 23 mila euro...ma ti assicuro che sarà una bomba!!! io adoro quella macchina...pensa che non è stato più fatto un motore così dai tempi della delta s4!!! compressore + turbo...nessuno si era cimentato in una cosa così...infatti 170 cavalli da un 1.4 altrimenti non si sarebbero mai spiegati!! pensa a rifare la centralina...arriveresti sicuramente a 190 cavalli...e con un 1.4...roba da far invidia alla golf gti che con 200 cavalli avrebbè comunque una risposta meno vivace!!!!!

se vai a rimappare la centralina...quel 1400cc dura quanto un baleno secondo me...sicuramente il motore piccolo é molto sprint..ma in fatto di resistenza rispetto a un 2000cc..non mi fiderei..io.
poi magari é tutto un dire..
come dici te lucketto 170cv su un 1400cc chi li avrebbe mai detti???:)

ale83
08-01-2006, 23:20
il tessuto rosso farebbe un po' schifo...

quoto...
interni in tessuto rossi...:nono:
interni in pelle rossa..........:sborone:
eheheheh!:D

lucketto
08-01-2006, 23:42
se vai a rimappare la centralina...quel 1400cc dura quanto un baleno secondo me...sicuramente il motore piccolo é molto sprint..ma in fatto di resistenza rispetto a un 2000cc..non mi fiderei..io.
poi magari é tutto un dire..
come dici te lucketto 170cv su un 1400cc chi li avrebbe mai detti???:)

beh ma la rimappa va fatta con criterio...è molto facile guadagnare 20 cavalli da un motore turbo, e tutto senza stravolgere niente...solo ottimizzando i parametri della centralina! quindi 190 cavalli sarebbero sicuri, senza rischiare di rompere tutto! comunque meglio pensarci solo una volta che la garanzia risulti scaduta...

85kimeruccio
09-01-2006, 00:05
piuttosto che spendere tutti quei soldi per la serie1.. penserei seriamente a qualcosa di meglio.. con quello che costa ci sono taaante di quelle auto piu meritevoli sinceramente...

Raven
09-01-2006, 17:46
Grazie

... sistema la signature!!! (e due...) :O

823
09-01-2006, 20:10
riguardo la serie 1...tutte le riviste e anke ki ci è salito(io compreso) ha notato un decadimento nella scelta dei materiali rispetto allo standard della serie 3-5 e cmpagnia bella..inoltre gli interno nn mi vanno proprio giù :eek:

per la gt, mi sono portato a casa la mjet distinctive+ cerki da 17"+ sensori park+ 3 anno di garanzia + vernice met a 26000€...mi hanno fatto il 10% di sconto + una 156 usata 1.8ts del 1997(4r la valutava 3900 :cry: ...il conce me l'ha valutata poco + di 4000 anke se aveva qualke problemuccio di vekkiaia)
http://img311.imageshack.us/img311/9552/pict0006mod3hk.jpg

Questa è la mia baby :D anke se la foto è venuta un po sfocata

A me piace molto anche come interni, si la qualità di materiali è un po inferiore rispetto alla serie 3 (ma non di design e assemblaggio)... in famiglia abbiamo un 320d...dunque so bene com'è fatto....ma la 1er è una serie inferiore... anche come prezzo! :)
La foto fa schifo :D ma la macchina è bella...soprattutto la pelle rossa ;)
ma 26000€ con l'usato ritirato??

...che roba è la vernice irridescente ??? 2000€? :eek:

Ikari80
10-01-2006, 09:18
si si, fa proprio pena la foto...in questi giorni ne far qualke altra di migliore :D

la vernice irridescente è quella ke praticamente ha l'effetto di cambiare tonalità di color in base alla fonte di luce e dall'angolazione della stessa :eek:

l'ho vista ed è un figata pazzesca...ma secodo me costa un po troppo :stordita:

x la gt..si, 26 con l'usato ritirato