View Full Version : [Viareggio(LU)] Sony PSP!!!SUPEROCCASIONE!!!
[VIAREGGIO(LU)]
Vendo una psp quasi nuova, preso dall'entusiasmo me la sono comprata ma poi non ho molto tempo per giocarci.
Psp, +caricabatterie, custodia morbida, panno pulizia, auricolari con controller, memoria 32mb, Pro Evolution soccer 5 e Medievil Resurrection
spedizione paccocelere1 assicurato
massima serietà
pagamento anticipato con ricarica postepay
Tutto a solo 200euro! s.c. comprese!
Considerate che solo la console costa 249 da mediaworld+ i 2 giohi originali costano 50 euro l'uno, visto che tutto perfetto mi sembra un ottimo prezzo!
fate la vostra offerta!
una volta concluso vi do i miei dati e ci possiamo sentire per telefono per metterci d'accordo sui dettagli!
P.S. per verificare la mia serietà credo di potermi permettere di chiamare in causa il sig. Poetando di questo forum che ha comprato da me un cell poco tempo fa, se volete chiedete a lui sulla mia serietà
in coda, firmware?
è pal, hai lo scontrino? quando l'hai comprata?
l'ultimo, 2.60
allora niente grazie.. cercavo il 2.0, a presto e buona asta..
comprata all'Unieuro a pisa con scontrino datato 3/12/2005 PAL
peccato per il firmware che limita la console se no te la prendevo subito..!
peccato per il firmware che limita la console se no te la prendevo subito..!
Non è che la limita, la protegge da hacker equindi giochi copiati
cmq presto uscirà qualcosa anche per i nuovi firmware e crackarli
Ancora in vendita affrettatevi!
in coda!!
hai la possibilità di inviarmi delle foto a l'indirizzo email: belladipadella8@hotmail.it ??
grazie!!
sono molto interessato!!!!!!
in coda!!
hai la possibilità di inviarmi delle foto a l'indirizzo email: belladipadella8@hotmail.it ??
grazie!!
sono molto interessato!!!!!!
aggiunto alla coda.
inviate le foto, fammi sapere.
Non è che la limita, la protegge da hacker equindi giochi copiati
cmq presto uscirà qualcosa anche per i nuovi firmware e crackarli
veramente la limita, non puoi usare programmi, homebwrew emulatori, mai parlato di giochi copiati.
per veder qualcosa sui nuovi firmware si potrebbero aspettare mesi o anni.
veramente la limita, non puoi usare programmi, homebwrew emulatori, mai parlato di giochi copiati.
la cosa di cui parli te non diminuisce cmq il valore della console e le sue funzionalità. le funzioni di cui parli sono programmi che la sony stessa spesso non certifica e quindi non garantisce. fare il downgrade del firmware della psp porta si dei vantaggi a livello di elasticità nell'uso ma anche dei rischi.
cmq in questa sede si tratta di venderla, se non ti interessa mi spiace ma la console è perfetta, nessun difetto, se poi la vuoi con il firmware 1.50 ti auguro di riuscire a trovarla.
cordiali saluti
torgianf
08-01-2006, 10:23
la console fa' cio' per cui e' stata costruita,il resto sono chiacchiere che non c'entrano nulla con la vendita.
p.s.
in coda con riserva,se tra qualche giorno l'hai ancora,ne riparliamo
la cosa di cui parli te non diminuisce cmq il valore della console e le sue funzionalità. le funzioni di cui parli sono programmi che la sony stessa spesso non certifica e quindi non garantisce. fare il downgrade del firmware della psp porta si dei vantaggi a livello di elasticità nell'uso ma anche dei rischi.
cmq in questa sede si tratta di venderla, se non ti interessa mi spiace ma la console è perfetta, nessun difetto, se poi la vuoi con il firmware 1.50 ti auguro di riuscire a trovarla.
cordiali saluti
certo certo hai perfettamente ragione, ti stavo dando solo una motivando "l'essere limitata", siccome se compro una console non la voglio prendere monca, ti avevo scritto quel post. certo che mica è colpa di qualcuno se ha firmware superiore. buona vendita.
la console fa' cio' per cui e' stata costruita,il resto sono chiacchiere che non c'entrano nulla con la vendita.
p.s.
in coda con riserva,se tra qualche giorno l'hai ancora,ne riparliamo
aggiunto alla coda
2 persone in coda!
ma ancora niente di deciso!
affrettatevi!
dove trovate un occasione così!!!
ciao mi metto in coda,ti mando mp
ciao mi metto in coda,ti mando mp
aggiunto alla coda
lovelysara
08-01-2006, 13:49
hai pvt :D
ciao
sara
a causa di un interessamento di un amico a me vicino per l'oggetto di questa vendita, RITIRO da questo forum la vendita della mia psp.
mi scuso con tutti per eventuali disagi!
cordiali saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.