View Full Version : Lettore floppy nn riconosciuto
nicola1985
07-01-2006, 23:48
ho comprato un lettore floppy che mi serve per aggiornare il bios della scheda video...ma non mi viene rilevato...ho provato vari cavi ma niente...poi ho provato a casa di un amico che ha una piattaforma intel e funziona!!!cosa può essere?io pensavo settaggi della mia scheda madre ma ho ho caricato il bios(impostazioni default)e non funziona lo stesso!!cosa può essere!! :confused: :confused: :confused:
AIUTATEMI!!!
sicuro di aver messo il cavo nel senso corretto? la parte coi fili incrociati va sul floppy...
nicola1985
08-01-2006, 14:18
sicuro di aver messo il cavo nel senso corretto? la parte coi fili incrociati va sul floppy...
si perchè l'altra parte del filo è obbligato ad andare nella mobo...
dietro al floppy posso mettere il cavo in 2modi,beh in uno non si accende la luce,nell'altro si accende e resta accesa sempre;in entrambe il floppy non viene riconosciuto!
sicuro che anche le impostazioni del bios siano corrette?
cmq quando la luce resta accesa il filo è al contrario...
Mi verrebbe il sospetto che, non avendo il floppy, il canale sia stato disabilitato da bios ;)
Controlla....
Il cavo è messo giusto con la luce spenta e non sempre accesa: si deve accendere solo all'avvio e poi quando legge
nicola1985
10-01-2006, 23:29
Mi verrebbe il sospetto che, non avendo il floppy, il canale sia stato disabilitato da bios ;)
Controlla....
Il cavo è messo giusto con la luce spenta e non sempre accesa: si deve accendere solo all'avvio e poi quando leggecaricato le impostazioni default da bios...la luce non si accende nemmeno all'avvio del pc e non me lo riconosce...ho tolto anke la batteria dalla mobo...
:muro: :muro:
nicola1985
11-01-2006, 10:00
caricato le impostazioni default da bios...la luce non si accende nemmeno all'avvio del pc e non me lo riconosce...ho tolto anke la batteria dalla mobo...
:muro: :muro:
up :mc:
nicola1985
11-01-2006, 18:34
up :mc:
raga che si può fare per farlo funzionare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.