PDA

View Full Version : Problema v635

kirama
07-01-2006, 22:03
Ciao a tutti, sono nuova del forum e da 5 gg neo proprietaria di questo splendido cell. Tutto bene tranne un difetto riscontrato a caricare le immagini...il telefono si pianta per poi riprendere dopo circa 20 sec e poi ripiantarsi dopo poco...mi sono fatta sostituire il cell ma anche con il nuovo dava lo stesso problema. Ora aspetto la prox sett, xkè al negozio non avevano la memoria da 64 da sostituirmi (nella confezione ho trovato la memoria da 64!).A qualcuno si è mai presentato questo problema?Io credo che a questo punto il problema sia la memoria e secondo voi?Ciao :help:

Savio3000+
08-01-2006, 10:38
emm... prova a vedere se te lo fa' pure con le foto non in memoria transflash!

kirama
08-01-2006, 12:31
No, con quelle non ho problemi. Comunque ho provato anche con un altro v635 nuovo e il problema era lo stesso. Penso alla scheda e una persona mi ha detto anche che potrebbe essere la scheda piccola (64mb)che non riesce a caricare quando si hanno molte foto e il telefono si rallenta terribilmente (più che un blocco è un ultra rallentamento che si verifica svariate volte). Ma io avrò si e no 15 foto (quasi tutte a 1,2Mpx), mi sembrano pochine per dare tale problema!?Però ho visto che se cancello un pò di foto non ci sono + problemi per cui la sua opinione potrebbe essere giusto. Che ne pensate? Ciao

michele21_it
08-01-2006, 12:43
un minimo rallentamento quando si hanno tante foto..è anche logico,ma nel tuo caso le foto sono poche e il rallentamento è di 20 sec(troppo,il mio nn ha di questi problemi)...
se hai provato anche con un altro telefono,e il problema è identico,vorrà dire che è proprio la schedina di memoria...;)

ciau:D

Savio3000+
08-01-2006, 12:52
io ho un simile problema cmq... proviamo ad aggiornare il firmware?

kirama
08-01-2006, 13:14
Non so quale sia l'ultima versione software ma il mio ha la seguente: R474_G_08.48.6FR Io credo sia l'ultima e l'altro che ho provato aveva la versione precedente ma il problema lo dava comunque. Ciao :confused: