Entra

View Full Version : Sapete il titolo di queste canzoni?

Bandit
07-01-2006, 22:01
Vi spiego un pò quali sono:
1) E' di Ronan Keating, mi ricordo il video: lui cammina in un paese ed incontra tante persone per strada, e termina con lui che sale su un palcoscenico in piazza insieme ad una ragazza e continua a cantare.

2)E' un pò + vecchiotta (anni 80 credo) ed anche qui mi ricordo solo il video: il video è tutto un disegno in bianco e nero, e se non mi sbaglio è una storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza. Il ritornello mi sembra che dica " touch on me" una cosa del genere

3) E' di Peter Gabriel. Credo che sia la + famosa tra le 3. E' molto movimentato, ci sono un sacco di giochi di luci, movimenti di cose strane, è bizzarro come video, non so proprio come spiegarmi meglio

questo è ciò che mi ricordo.
ciao ;)

mysteryman
07-01-2006, 22:04
quella di peter gabriel potrebbe essere sladge hammer

-kurgan-
07-01-2006, 22:20
2)E' un pò + vecchiotta (anni 80 credo) ed anche qui mi ricordo solo il video: il video è tutto un disegno in bianco e nero, e se non mi sbaglio è una storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza. Il ritornello mi sembra che dica " touch on me" una cosa del genere

a-ha : "take on me"

-kurgan-
07-01-2006, 22:21
3) E' di Peter Gabriel. Credo che sia la + famosa tra le 3. E' molto movimentato, ci sono un sacco di giochi di luci, movimenti di cose strane, è bizzarro come video, non so proprio come spiegarmi meglio

shock the monkey?

Bandit
07-01-2006, 22:32
quella di peter gabriel potrebbe essere sladge hammer
Si è questa ;)

@kurgan, mi sa mi sa che è lei
grazie a tutti ;)

juninho85
08-01-2006, 00:35
1) E' di Ronan Keating, mi ricordo il video: lui cammina in un paese ed incontra tante persone per strada, e termina con lui che sale su un palcoscenico in piazza insieme ad una ragazza e continua a cantare.

i love it when we do

non capirò mai perchè questo ragazzo non sia riuscito a sfondare

BadMirror
08-01-2006, 02:48
il 3d in rilievo è proprio difficile usarlo eh :D ;)