PDA

View Full Version : rimozione vecchi driver audio

Stetone
07-01-2006, 21:17
che programma devo usare per rimuovere i driver audio della scheda sonora precedente? come devo fare?

Cikos
07-01-2006, 23:17
Ciao, se può esserti utile circa mezz'ora fà girando su internet mi sono imbattuto in questo (http://news.swzone.it/swznews-16904.php) però non l'ho ancora provato quindi non saprei se e coma va, bye :)

Kewell
08-01-2006, 12:38
Se si tratta di una creative dovresti trovare la relativa utility nel cd di installazione.

Stetone
09-01-2006, 01:20
non è creative ma e' quella incorporata nella mobo

Kewell
09-01-2006, 20:13
Ma hai dei problemi? Installazione applicazioni non funziona a dovere? Hai già disattivato l'integrata da bios (immagino che tu stia usando la audigy al momento)?

Stetone
09-01-2006, 22:31
dal bios l'ho disattivata, ed in questo momento uso l'audigy, solo che siccome ho avuto dei problemi con alcuni giochi (need for speed most wanted e gta s andreas) in cui l'audio arrivava solo in stereo dalle casse frontali, e nel caso di most wanted alcune volte distorto, ho provato ad eliminare i vecchi driver per rosolvere il problema, fortunatamente il distorto derivava dall'eccessiva presenza di bassi mentre il discorso stereo penso avvenga perche' il gioco non supporta il dolbi, visto che con juiced l'audigy dimostra l'elevata qualità del suo dolby.
che ne pensi di questa scheda?

Kewell
09-01-2006, 22:33
Che avrei preso la zs per lo stesso prezzo :p (vedi thread di confronto tra audigy 4 e zs in rilievo, con le mie considerazioni)