View Full Version : Software demoversion
Il mio pc ci mette secondo me troppo tempo ad avviarsi,specie per la formazione delle icone sul desktop... ho tolto tempo fa NIS perchè un mio amico mi ha detto che era quello che era pesante... ora ho avg e za ..... se c'e' qualcuno che mi può spiegare perchè ci mette cosi' tanto tempo.....! Grazie
forse xkè hai una marea di processi all'avvio?!?
inoltre deframmenti il disco ogni settimana(minimo),pulisci il registro di windows ogni tanto?!?
inoltre ZoneAlarm risulta essere decisamente pesante come FW... sceglitene qualcun'altro(tipo Look'N stop)
ciao!
Si deframmento spesso,per i processi in avvio da dove controllo? In effetti credo che sia quello il problema.
lucalucius
08-01-2006, 13:04
Comando da esegui: msconfig vai nel tab avvio e spunti i processi che non vuoi all'avvio.
pistolino
08-01-2006, 14:01
vai anche in regedit, HKLM:Software/Microsoft/windows/current version/run e controlla anche da lì ;)
Ho visto... sono una decina i processi.... credevo peggio.....ci sono i vari:ati (scheda video) avg,cmaaudio,dumeter,ezSP_Px.exe,pinnacledrivercheck,SISUSBrg.exe,Java e zolelabs.... cosa posso/devo disattivare?
Ho visto... sono una decina i processi.... credevo peggio.....ci sono i vari:ati (scheda video) avg,cmaaudio,dumeter,ezSP_Px.exe,pinnacledrivercheck,SISUSBrg.exe,Java e zolelabs.... cosa posso/devo disattivare?
puoi disattivare:ati,dumeter( :confused: ),ez_SP_Px(:confused: ),pinnacledrivercheck,Java
il SISUSBrg prova a disattivarlo. se ti da problemi lo riattivi
prova anke con cmaaudio(anke se credo che riguardi i drivers audio)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.