Pali
07-01-2006, 20:23
come da titolo scambio n70 con scontrino 2 novembre 2005 presso negozio di cernusco, tim versione no brand (quindi senza loghi sulla cover) con tutte le promo attivabili. perfetto senza un segno con pellicola sul display. Aggiornabile a firm no brand da livolsi a milano (aggiornamento in 10minuti) senza perdere garanzia. Io non l'ho fatto aggiornare perchè il cell è assolutamente privo di bugs.
scambio con 6230I rigorosamente Silver immatricolato da agosto 2005 in avanti, preferibilmente ITA ma valuto anche import.
io valuto il mio 310, mentre il 6230I import lo valuto 160 l'ita 180 da qui la cifra da aggiungere.
1) SOLO SCAMBIO A MANO (pavia dove volete, milano zona ovest)
2) NON VENDO IL TELEFONO, mi interessa solo scambio con 6230i altrimenti mi tengo l'n70 che è un ottimo telefono
3) NON MI INTERESSANO ALTRI TELEFONI IN CAMBIO
so che qui tra pavesi e milanesi siete in parecchi, aspetto vostre proposte
scambio con 6230I rigorosamente Silver immatricolato da agosto 2005 in avanti, preferibilmente ITA ma valuto anche import.
io valuto il mio 310, mentre il 6230I import lo valuto 160 l'ita 180 da qui la cifra da aggiungere.
1) SOLO SCAMBIO A MANO (pavia dove volete, milano zona ovest)
2) NON VENDO IL TELEFONO, mi interessa solo scambio con 6230i altrimenti mi tengo l'n70 che è un ottimo telefono
3) NON MI INTERESSANO ALTRI TELEFONI IN CAMBIO
so che qui tra pavesi e milanesi siete in parecchi, aspetto vostre proposte