View Full Version : Poltroncine gonfiabili
Gigi 256
07-01-2006, 20:20
Ciao a tutti apro questo 3d per chiedere se qualcuno qui sul forum abbia una di quelle poltroncine gonfiabili colorate.
Io la sto cercando ma nn ho idea di dove cercare e a che prezzo trovarla.
qualcuno di voi sa a chi mi posso rivolgere?
Mi interesserebbe anche sapere se sono comode e se dopo un po fa male la schiena.
grazie cmq a tutti :)
Giocare a Gt4 sulla sedia del pc mi sta distruggendo la schiena :muro: :D
Secondo me son comode ma ti "insacchi" la schiena dopo un po' visto come cedono.Però parlo solo a prima vista,non ho mai avuto il piacere di provarla.Se la trovi posta!
EDIT:googlando ne ho trovato una per 70€.Cerca poltrone gonfiabili(su un noto sito di prezzo online)
Gigi 256
07-01-2006, 20:50
si si quella l'ho vista anche io.
Però cercavo qualcosa di più pacchiano. Max una trentina di €
quelle colorate trasparenti per interderci...
si si quella l'ho vista anche io.
Però cercavo qualcosa di più pacchiano. Max una trentina di €
quelle colorate trasparenti per interderci...
mmm...cerco ancora!
EDIT:Ti mando in PVT il link perchè è un sito commerciale.
Gigi 256
07-01-2006, 21:01
grazie mille è prorpio come quelle.
:)
cmq puoi linkare anche sul forum nn è vietato (credo, io l'ho sempre fatto)
70€?!?!?! Siamo impazziti? La mia è quella nella foto, l'ho pagata 7€ in qualche Brico e in omaggio c'era pure la pompetta x gonfiarla (una ciofeca, compressore rulez :sofico: ), è comodissima x vedere i film, dovrò provare come si sta in due :oink:
Gigi 256
07-01-2006, 21:50
bella quella
l'ho vista sui 20€.
a me basta che nn mi spacchi la schiena quando sto qualche oretta alla play
Miky Mouse
07-01-2006, 23:05
io ne avevo una come quella della foto postata. dopo circa una settimana ha cominciato a bucarsi dappertutto.... finche non mi ha fatto arrivare all'esasperazione :sofico: :sofico: :sofico:
lascia perdere ;)
Gigi 256
07-01-2006, 23:23
scusa ma dove lo tenevi?
mio cugino ne ha uno da anni usato tutti i giorni e ancora regge perfettamente
Miky Mouse
07-01-2006, 23:48
scusa ma dove lo tenevi?
mio cugino ne ha uno da anni usato tutti i giorni e ancora regge perfettamente
per terra con un tappeto sotto... ha cominciato a bucarsi all'attaccatura dello schienale.... continuava a bucarsi in vari punti... alla fine ho lasciato perdere.
cmq lo avevo comprato per 10€... magari ce ne sono di qualità migliore. tra l'altro sul cartellino c'era scritto che era solo per uso esterno... da mare insomma
70€?!?!?! Siamo impazziti? La mia è quella nella foto, l'ho pagata 7€ in qualche Brico e in omaggio c'era pure la pompetta x gonfiarla (una ciofeca, compressore rulez :sofico: ), è comodissima x vedere i film, dovrò provare come si sta in due :oink:
era la mia,che bella :cry:
purtroppo dopo anni di onorato servizio,mi ha lasciato(dopo essere stata usata come corpo contundente per difendermi dai miei amici :sofico: )
io ne avevo una come quella della foto postata. dopo circa una settimana ha cominciato a bucarsi dappertutto.... finche non mi ha fatto arrivare all'esasperazione :sofico: :sofico: :sofico:
lascia perdere ;)
Una settimana? La mia tiene botta da più di un anno, e quella di un mio amico uguale identica ancora da più tempo, e considera che lui in casa ha due gatti :)
Miky Mouse
08-01-2006, 18:27
Una settimana? La mia tiene botta da più di un anno, e quella di un mio amico uguale identica ancora da più tempo, e considera che lui in casa ha due gatti :)
allora ne ho beccata una sfigata io... peccato. considera cmq che la base ancora resisteva, era lo schienale che si bucava in continuazione.... e alla fine la usavo come un "puff" (non so se si scrive così), ma aveva perso gran parte della sua utilità...
cmq finche funzionava era di un comodo ASSURDO!!
Darkdragon
08-01-2006, 18:30
ma non fanno sudare peggio di una capra libanese nel forno a legna di un pizzarolo napoletano? :mbe:
ma non fanno sudare peggio di una capra libanese nel forno a legna di un pizzarolo napoletano? :mbe:
Bisogna saperle usare nel modo giusto ;)
Darkdragon
08-01-2006, 21:53
Bisogna saperle usare nel modo giusto ;)
???
cioe?
???
cioe?
D'inverno che fa fresco ci si può sedere tranquillamente, d'estate è meglio metterci sopra un asciugamano :)
Darkdragon
08-01-2006, 22:04
D'inverno che fa fresco ci si può sedere tranquillamente, d'estate è meglio metterci sopra un asciugamano :)
d estate anche con il tessuto sopra mi fanno sudare lo stesso :boh:
Miky Mouse
09-01-2006, 07:16
anche peggio.... questo è uno dei pochissimi difetti di questi oggetti ;)
Locurtola
09-01-2006, 08:12
Io ho il divanetto a due posti, regalatomi dalla mia ex... Ottimo per i dvd in camera mia... :D
Unica pecca, dopo una settimana occorre rigonfiarlo perchè perde pressione... E con la pompetta a pedale è un incubo. L'altra volta, per gonfiarlo completamente, ho impiegato un'ora e 20 minuti, avevo un polpaccio che manco Coppi... :D
Col compressore, 10 minuti e via...
Io ho il divanetto a due posti, regalatomi dalla mia ex... Ottimo per i dvd in camera mia... :D
Unica pecca, dopo una settimana occorre rigonfiarlo perchè perde pressione... E con la pompetta a pedale è un incubo. L'altra volta, per gonfiarlo completamente, ho impiegato un'ora e 20 minuti, avevo un polpaccio che manco Coppi... :D
Col compressore, 10 minuti e via...
Con la pompetta che ti danno in omaggio gonfiarlo è improponibile, ma con una pompa a pedale seria (tipo quelle per gonfiare i materassini) si sta un attimo :) certo che compressore rulez ;)
Locurtola
09-01-2006, 10:44
Con la pompetta che ti danno in omaggio gonfiarlo è improponibile, ma con una pompa a pedale seria (tipo quelle per gonfiare i materassini) si sta un attimo :) certo che compressore rulez ;)
Guarda, io ho una pompetta a pedale di quelle da 10 €, col pistoncino, non quelle classiche da materassino... Fatto sta che mi sono cronometrato, e c'ho messo 1h 20min... :eek:
Gemini77
09-01-2006, 12:57
non so se è già stata suggerita, ma l'ikea ne vende una che si gongia con il Phon!!!!
ha il vantaggio di essere rivestita in stoffa, quindi è fresca e non devi scollartela dalle kiappe :)
ce l'ho ... è abbastanza morbida è comoda, per la play è ottima
http://www.ikea.com/PIAimages/39604_PE132375_S3.jpg
Guarda, io ho una pompetta a pedale di quelle da 10 €, col pistoncino, non quelle classiche da materassino... Fatto sta che mi sono cronometrato, e c'ho messo 1h 20min... :eek:
Sticazzi! Si vede che la mia pompa è più pruffa xchè ci avrò messo si e no un quarto d'ora, e senza fare troppa fatica... :confused:
pippicalzelunghe
09-01-2006, 13:48
non so se è già stata suggerita, ma l'ikea ne vende una che si gongia con il Phon!!!!
ha il vantaggio di essere rivestita in stoffa, quindi è fresca e non devi scollartela dalle kiappe :)
ce l'ho ... è abbastanza morbida è comoda, per la play è ottima
http://www.ikea.com/PIAimages/39604_PE132375_S3.jpg
quanto costa?
Miky Mouse
09-01-2006, 14:09
io la mia l'avevo gonfiata a fiato..... :mc:
Gemini77
09-01-2006, 14:27
quanto costa?
non mi ricordo ... intorno ai 60€ / 70€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.