View Full Version : [PISA]Vendo PocketPC Toshiba e740wi-fi+GPS
Vendo palmare Toshiba e740wi-fi con le seguenti caratteristiche
processore: Intel Xcale 400MHz
RAM:64MB
ROM:32MB
Chip grafico: ATI Imageon 100 2D con display a 65.000 colori
Slots integrati: Secure Digital/MMCard (SD I/O card) e Compact Flash type II
Sistema operativo: Microsoft Pocket PC 2002 in inglese
Il palmare è dotato inoltre di porta IR e Wi-Fi (802.11b) integrato.
Insieme al palmare vendo anche compresi nel prezzo finale i seguenti accessori:
CF da 512MB
ExpansionPack Toshiba con uscita VGA e USB
Custodia originale in pelle, cradle per carica e sincronizzazione, cavo USB per collegamento da viaggio al PC/Notebook
Manuale e pennino
Ricevitore GPS USB + caricatore per accendisigari da auto + supporto pda da auto
Il palmare con i componenti di cui sopra funziona come un perfetto navigatore per auto. Nella CF è precaricato sw di navigazione ViaMichelin con relative mappe dell'Italia e Svizzera. Regalo infine 2 dvd con programmi vari, giochi ecc...
Il palmare è usato ma in buone condizioni generali, il display non presenta alcun bad pixel e nessuna riga; lo vendo causa inutilizzo e perchè nn ho una macchina mia. Per correttezza nei confronti di un possibile acquirente sottolineo la disattivazione del modulo wi-fi difficoltoso via hw a causa del tastino minuscolo....sostituibile con qualche euro; tuttavia la disattivazione avviene normalmente via sw, non compromettendo così il corretto funzionamento del pda e la riduzione della durata della batteria.
Il prezzo che vorrei realizzare si aggira sulle 230euro + eventuali spese di spedizione a carico del'acquirente finale.
BloodFlowers
08-01-2006, 03:28
Ciao,è questo:
http://www.toshiba.it/pc/prodotti/pda/pocketpc_e740/ http://www.toshiba.it/pc/prodotti/pda/pocketpc_e740/tecniche2.htm
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Toshiba-e740/ ?
Il kit oltre al Pocket PC contiene:
- Cradle USB
- Alimentatore e relativi cavi
- Cavetto di alimentazione e connessione USB
- Expansion Pack (USB host e VGA output)
- Battery Pack da 3000 mAh
Hai caricatore da rete e per auto?
L'uscita che vedi non è seriale,ma VGA output,per collegarlo ad un monitor in poche parole..
Non ha bluetooth,giusto? Garanzia? Il KIt GPS USB, mi diresti marca/modello?
E' possibile collegarci una tastiera USB per caso? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? E attrverso la tecnologia wi.fi? Si possono fare queste cose? Durata batterie? Ne hai una o due?
Altra info.. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv?
Nonostante l'unico post :sofico: è un ottimo venditore..Garantisco io per lui..;)
ciao 190e te lo prendo io!
Notifica sul prezzo...215euro più s.s....
_marvel_
10-01-2006, 18:39
Mi sono registrato apposta per questo oggetto :)
volevo sapere se era provvisto di garanzia e come erano le condizioni generali dell'oggetto... ha il bluetooth? se si per il prezzo ok
fammi sapere
ciao :)
Ciao...il PDA non ha il bluetooth in quanto si tratta del modello e740 wi-fi, esiste però una CF con bluetooth se richiesto necessariamente.
Per quanto riguarda la garanzia non lo è più ed infine per le condizioni di vendita accetterei ricarica su post-pay, dopo di che il palmare verrà spedito con i relativi accessori con metodo di spedizione dall'acquirente scelto (e pagato!).
Per altre info contattami pure... ;)
dimenticavo...le condizioni dell'oggetto sono buone in generale, non ha bad pixel e righe sul display...qualche piccolo segno del tempo ma niente di che...considera che gli accessori sono perfetti...il GPS usato due, tre volte al max, così come il caricatore da auto ed il supporto da auto...per il prezzo richiesto penso sia più che buono...qualche mese fa ho acquistato supporto e caricatore pagandoli sui 50euro....più la compact altrettanto... :cry: ...
lo vendo xchèdi fatto non lo utilizzo in quanto non ho tanto tempo libero e soprattutto non ho la macchina..per cui tre max quattro volte l'anno quando torno dai miei l'utilizzerei....ciao...
coda..quando tocca a me contattami
http://img210.imageshack.us/img210/4364/pda0083ao.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=pda0083ao.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/2795/pda0057jg.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=pda0057jg.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/7065/pda0060xx.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=pda0060xx.jpg)
BloodFlowers
11-01-2006, 07:27
Ok, lo prendo! Accordiamoci in mail! Ciao
Ciao...
sto aspettando notizie da bloodflowers che ha detto di comprare il pda ma ancora non mi ha contattato via mail...per cui attendo ancora qualche ora e poi ti contatto
...ciao!
BloodFlowers
12-01-2006, 07:44
Per correttezza nei confronti di un possibile acquirente sottolineo la disattivazione del modulo wi-fi difficoltoso via hw a causa del tastino minuscolo....sostituibile con qualche euro; tuttavia la disattivazione avviene normalmente via sw, non compromettendo così il corretto funzionamento del pda e la riduzione della durata della batteria.
Mi stavo infatti interrogando su questa cosa.... se puoi essere più preciso che non ci ho fatto caso prima..
Nella parte bassa del palmare c'è un tastino per attivare via HW il modulo Wi-Fi...come già affermato è quasi inesistente->difficoltoso da attivare e disattivare...ma sul desktop del pda c'è sempre in alto il la possibilità di attivare/disattivare il wi-fi con un solo click...per cui il tutto funziona correttamente.
In pratica se c'è il blocco hw, via sw è impossibile attivare il wi-fi, ma se il tasto hw è sbloccato com'è conveniente tenerlo, via sw si può attivare e disattivare il wi-fi secondo le proprie esigenze....
PS Bloodflower prima di dire "ok lo compro" leggiti bene tutto perchè c'è altra gente in coda che sta aspettando...aspetto tue notizie a brevissimo altrimenti lo cedo ad edema se d'accordo...max 1h....ciao
lele2004
12-01-2006, 08:33
se saltano le trattative in corso metti in coda anche me :)
ciao
cagliostro
12-01-2006, 10:08
Nella parte bassa del palmare c'è un tastino per attivare via HW il modulo Wi-Fi...come già affermato è quasi inesistente->difficoltoso da attivare e disattivare...ma sul desktop del pda c'è sempre in alto il la possibilità di attivare/disattivare il wi-fi con un solo click...per cui il tutto funziona correttamente.
In pratica se c'è il blocco hw, via sw è impossibile attivare il wi-fi, ma se il tasto hw è sbloccato com'è conveniente tenerlo, via sw si può attivare e disattivare il wi-fi secondo le proprie esigenze....
PS Bloodflower prima di dire "ok lo compro" leggiti bene tutto perchè c'è altra gente in coda che sta aspettando...aspetto tue notizie a brevissimo altrimenti lo cedo ad edema se d'accordo...max 1h....ciao
HO ANCH'IO LO STESSO PALMARE E NON TI DEVI PREOCCUPARE E SOLO UN MICRO INTERUTTORE SULLA PARTE BASSA DEL PALMARE HE SERVE A DISATTIVARE IL WIFI
PERò è MOLTO PIù COMODO LASCIARLO SEMPRE ATTIVO E DISATTIVARE SOLO VIA SOFTWARE
BUONA VENDITA ;)
Grazie dell'intervento...spero ora i dubbi siano stati chiariti... ;)
Visto che bloodflowers non da più segni di vita nel forum....come su scritto...passiamo al prossimo della coda-->Edema...sei ancora interessato?
Fammi sapere e ci si mette d'accordo...ciao :)
cagliostro
13-01-2006, 08:24
quanto mi faresti per tutto escluso il palmare?
BloodFlowers
13-01-2006, 08:40
Visto che bloodflowers non da più segni di vita nel forum....come su scritto...passiamo al prossimo della coda-->Edema...sei ancora interessato?
Fammi sapere e ci si mette d'accordo...ciao :)
Ti ho già spiegato.. io sono interessatissimo! Dato che sei nuovo del forum posso pagarti in due tranche, in anticipo una quota del totale ed una volta ricevuta la merce e constatato il buon funzionamento ti pago il resto. Se io mi devo fidare di te non vedo perchè te non debba fidarti di me.. visto che mi interessa cmq il tuo materiale e considerato che in questo modo il rischio sarebbe condiviso se ti va bene posso già effettuare il pagamento (60% del totale) in giornata. Grazie
lele2004
13-01-2006, 08:50
quanto mi faresti per tutto escluso il palmare?
io prenderei il palmare da solo.. unica spedizione
Smembrando palmare e accessori.
:cool: PDA con cradle, cavetti, caricatore ecc....tutto ciò che è presente tra gli accessori di serie per intenderci -->120euro
:cool: Ricevitore GPS, CF 512MB, Expansion pack, Supporto da auto (alette+vetro), caricatore da auto-->110euro
Ovviamente preferirei vendere il tutto in blocco ma sarei disposto a smembrare se vendessi comunque tutto. Le spese di spedizione a carico degli acquirenti...
Aspetto la risposta di edema e vi faccio sapere... ;)
PDA ancora disponibile...
io ti do la mia email..x avere delle piccole info..e poi metterci d'accordo su spedizione e pagamentoe tu metti pda ancora disponibile? ieri sera io c'ero in PVT vedi i messaggi tu no..
In questo forum sembra che molti facciano un po cme gli pare....
X Edema...intanto ieri mi dicesti che mi avresti fatto sapere in serata-->ragionamento logico-->tu mi avresti dovuto contattare. Ho notato che c'eri e visto che non mi hai contattato...dimmi un po te!
Solitamente io ragiono così....osservo un oggetto, decido se prenderlo o meno e mi metto d'accordo col proprietario. Posso capire un certo margine di tempo affinchè uno ci pensi bene ma qui mi sembra di essere preso in giro....boh!
Stasera, domani poi........ma stiamo scherzando!
Che significa devo risolvere??? Con me quando risolvi???
X Edema...Forse qualcosa non torna a me o a te...ma la tua mail a chi l'hai mandata???
io hoo il pc accesso 24h su 24..
quindi se vedi il bollino verde nn è detto ke stia davanti..poi ti ho lasciato la mia email..e penso ke questa cose è ufficiale..nn ke ti ho lasciato la email x perdere tempo..quello ke devo risolvere è i contatti ke ho avuto con altri venditori..comunuqe n piace il ragionamento..
ti hol asciato la mia email..io la tua nn la sapevo..
comunque ti lascio tutto megliio così..il tuo palmare lo avrei preso sicuro..
Io di mail ho soltanto quella di bloodflowers, altrimenti t'avrei contattato...non vedo il perchè non avrei dovuto farlo...dopo le varie domande e risposte....
Ho detto di nuovo del pda stamane alle 10.20 circa---> non avendo ricevuto tue notizie fino ad allora....questa è la spiegazione...
ieri sera ti ho lasciato tutto...intorno alle 21.00..2 messaggi in PVT---nell'ultimo c'era la mia email..x contattarmi
Mi spiace ma della tua mail non ne ho mai presa visione non so come dirtelo...altrimenti t'avrei contattato...dimmi te...
:cry: sorry mail rinvenuta.... :muro:
chiedo scusa ad Edema....capita!
Palmare ancora disponibile....
Pda ancora disponibile...allora volete fare un'affare....contattatemi!!! ;)
zeroping
19-01-2006, 15:00
Il gps è USB se si è compatibile con un pc ? In questo caso sarei interessato al solo gps se nn smembri prendilo come un up ;)
Perfettamente...il ricevitore GPS, munito dei driver, e' compatibile con qualsiasi dispositivo caratterizzato da porte USB...quindi ance PC, Notebook ecc...
Sarei interessato a vendere il tutto senza smembrare a meno che riesca a vendere singolarmente tutte le varie parti...cmq ti terro' presente qualora qualcuno fosse interessato al pda...ciao ;)
...disponibile PDA Toshiba con vari accessori!!!
dreamtommino
21-01-2006, 11:17
interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098100
dreamtommino
21-01-2006, 15:13
:fagiano: risposto :oink:
FedMod87
23-01-2006, 00:41
io ono interessato e m metto in coda..m puoi passare un link?
Eccoti il link con molte informazioni circa il pda...
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/Pocket-PC/Recensione-Toshiba-e740/
;)
dreamtommino
23-01-2006, 15:03
ehi ci sei ancora?
certo che ci sono ancora... ;)
Dimenticavo...
valuto anche possibilità di scambio... ;)
BloodFlowers
24-01-2006, 14:13
Dimenticavo...
valuto anche possibilità di scambio... ;)
se magari ci dici con cosa... :)
ho un po' di roba in firma.. vedi,se ti interessa... magari.. prima o poi concludiamo.. ;)
o con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106877
(ma con una sola batteria da 30')..
Eventualmente scambierei con una PSP...conguagliando se necesario...il notebook nn mi serve per il momento...grazie uguale...
Ciao, senti io sono interessato al 100% con pagamento anticipato..... xò il prezzo è alto.... che ne dici di fare 200€ ss incluse?
me lo prendo al volo!
Grazie, Alberto.
Hai pvt x scambio (se svuoti la casella messaggi)
saluti :)
sorry...cmq ho cancellato dei messaggi....ma dovrebbero arrivarmi eventuali mess spediti nel frattempo oppure son persi?
grazie cmq
mi daresti il codice di spedizione corretto? grazie
Il pda è stato venduto.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.