PDA

View Full Version : info contrassegno

mt_iceman
07-01-2006, 19:12
un piaccola info:
ho venduto una racchetta da tennis a un tizio in provincia di catania tramite e-bay.
ho accettato il pagamento in contrassegno. la racchetta è arrivata a destinazione il 30 dicembre. dei soldi invece ancora l'ombra. è possibile che ci metta così tanto? grazie.

cipo691
07-01-2006, 19:14
un piaccola info:
ho venduto una racchetta da tennis a un tizio in provincia di catania tramite e-bay.
ho accettato il pagamento in contrassegno. la racchetta è arrivata a destinazione il 30 dicembre. dei soldi invece ancora l'ombra. è possibile che ci metta così tanto? grazie.

sì è possibile...aspetta ancora un pò e calcola che ci sono state le festività di mezzo;)

mt_iceman
07-01-2006, 19:17
sì è possibile...aspetta ancora un pò e calcola che ci sono state le festività di mezzo;)

ah ok. perchè c'è il tipo che mi tampina perchè gli rilasci il feedback, ma finchè non ricevo i soldi, nu' me fido :O

grazie ;)

PHCV
07-01-2006, 19:23
ce ne vuole per il contrassegno.. aspettati di vederli non prima del 20-25 del mese :sofico:

stezan
07-01-2006, 19:42
un piaccola info:
Stai tranquillo, i soldi ti arriveranno, io spedisco spesso in contrassegno e l' assegno vidimato mi arriva non prima di venti giorni se va bene e non ho mai avuto problemi, le poste sono un pò lente ma affidabili.