View Full Version : [HELP LEGALE]HO COMPRATO E PAGATO DA UNO SHOP ONLINE MA NON MI HANNO DATO NIENTE...
jokervero
07-01-2006, 18:51
Ciao, spero che qualcuno mi possa essere utile per una consulenza. In poche parole la questione è la seguente: ho comprato da uno shop on line 2 magliette e le ho pagate con carta di credito il giorno stesso ovviamente. L'ordine l'ho fatto in data 19/12/2005 e ad oggi 7/01/2006 non ho ancora ricevuto un bel niente, inoltre ho mandato ripetute emails e non mi ha mai risposto nessuno. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi ? Grazie.
DarkRevenge
07-01-2006, 19:12
Sicuro che non siano semplicemente andati in vacanza? io aspetterei settimana prossima e poi mi farei sentire di nuovo per email
jokervero
07-01-2006, 19:16
Sicuro che non siano semplicemente andati in vacanza? io aspetterei settimana prossima e poi mi farei sentire di nuovo per email
Mah....mi sembra strano....e se continuano a non rispondere ? :(
italiani?
Se hai ordinato da oltreoceano aspetta anche più di altre due settimane.
http://www.tipicalia.com/main/images/bufali.gif
Non ci si fa solo la mozzarella!
DarkRevenge
07-01-2006, 19:30
http://www.tipicalia.com/main/images/bufali.gif
Non ci si fa solo la mozzarella!
:sbonk:
Vabbè... non smontarlo così brutalmente però... lasciagli un po' di speranza :sofico:
bluelake
07-01-2006, 19:33
Ciao, spero che qualcuno mi possa essere utile per una consulenza. In poche parole la questione è la seguente: ho comprato da uno shop on line 2 magliette e le ho pagate con carta di credito il giorno stesso ovviamente. L'ordine l'ho fatto in data 19/12/2005 e ad oggi 7/01/2006 non ho ancora ricevuto un bel niente, inoltre ho mandato ripetute emails e non mi ha mai risposto nessuno. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi ? Grazie.
sede dello shop e metodo di spedizione?
jokervero
07-01-2006, 20:19
sede dello shop e metodo di spedizione?
Lo shop è italiano ed è in provincia di Milano. Metodo di spedizione: posta prioritaria.
Lo shop è italiano ed è in provincia di Milano. Metodo di spedizione: posta prioritaria.
Telefona.... capisci subito da come ti rispondono se è un fregatura o no :P se lo è ...fatti rimborsare dal circuito della cc :P
Lo shop è italiano ed è in provincia di Milano. Metodo di spedizione: posta prioritaria.
Metodo di spedizione atipico, così la spedizione non è tracciabile.
JamesDean
07-01-2006, 21:16
scusa ma telefonare no?
e poi delle magliette in prioritaria? ma ci stanno??? :confused:
jokervero
07-01-2006, 21:30
Il sito è questo:
http://www.magliettebuffe.it/
adsasdhaasddeasdd
07-01-2006, 21:33
Il sito è questo:
http://www.magliettebuffe.it/
cacciagli un domain dossier e fallo caca sott.
jokervero
07-01-2006, 21:34
cacciagli un domain dossier e fallo caca sott.
Mmm mi sai dire cosa è un domain dossier ?
bluelake
07-01-2006, 21:35
Lo shop è italiano ed è in provincia di Milano. Metodo di spedizione: posta prioritaria.
allora abbi tanta fede, io ho ordinato una felpa personalizzata per il mio ragazzo a dicembre da una ditta genovese, 2-3 giorni lavorativi per avere la merce pronta + spedizione in prioritaria con consegna in 3-4 giorni, solo che la felpa era pronta il giorno dopo (e mi hanno comunicato via mail la spedizione) ma di giorni ce ne ha messi 8 per arrivare :stordita:
Edit: spedito da Genova il 16/11, arrivato a Siena il 23/11, e senza festività natalizie di mezzo
adsasdhaasddeasdd
07-01-2006, 21:36
Mmm mi sai dire cosa è un domain dossier ? scoprilo da tè. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.