PDA

View Full Version : Non capisco


chandler8_2
07-01-2006, 18:50
ma secondo voi questa foto in che senso è stata scattata??

il gatto è in piedi sul cornicione o è coricato vicino un marciapiede??

la posizione del gatto suggerusce la prima, ma nello sfondo ci sono dei cartelli che sembrano dire il contrario


http://mca.altervista.org/storage/str_cat.jpg

bigiagia
07-01-2006, 19:41
quale foto?

Fibo
07-01-2006, 22:26
coricato vicino al marciapiede, le piante in orizzontale ancora non crescono.

marklevi
07-01-2006, 23:22
http://mca.altervista.org/storage/str_cat.jpg


non si vede

chandler8_2
08-01-2006, 17:07
coricato vicino al marciapiede, le piante in orizzontale ancora non crescono.


sono daccordo, ma come fa a far tenere al gatto le zampe in quella posizione???


e poi le piante sulle pareti io le ho ste crescere

ciop71
10-01-2006, 11:05
Scusate, che foto state guardando?

^free^
10-01-2006, 11:39
coricato vicino al marciapiede, le piante in orizzontale ancora non crescono.

e io non ho mai visto asfaltare muri :D

FreeMan
12-01-2006, 01:07
sono daccordo, ma come fa a far tenere al gatto le zampe in quella posizione???


sta solamente giocando e rotolandosi per terra come fanno tutti i gatti..

>bYeZ<