View Full Version : [Milano Novara Sped] Cerco Playstation 1
Ciao a tutti, cerco una Playstation 1 non modificata e tenuta bene (che non sia da cambiare la lente).
In alternativa cerco solo il gruppo ottico, ma deve essere funzionante (mi serve per una playstation che ha il suddetto gruppo ottico "alle ore tre").
dado.abate
07-01-2006, 23:27
Ciao a tutti, cerco una Playstation 1 non modificata e tenuta bene (che non sia da cambiare la lente).
In alternativa cerco solo il gruppo ottico, ma deve essere funzionante (mi serve per una playstation che ha il suddetto gruppo ottico "alle ore tre").
Ciao vendo Playstation 1 perfetta in tutto...č modificata, perņ č perfetta e compresa di tutti gli accessori nonchč di scatole e manuale d'istruzioni...insomma č tenuta da dio!!! Fammi sapere in pvt, se interessato.
Ciao vendo Playstation 1 perfetta in tutto...č modificata, perņ č perfetta e compresa di tutti gli accessori nonchč di scatole e manuale d'istruzioni...insomma č tenuta da dio!!! Fammi sapere in pvt, se interessato.
modifica interna o esterna?
dado.abate
08-01-2006, 09:53
modifica interna o esterna?
Modifica interna...perfettamente funzionante. Se ti interessa perņ contatta in pvt[non vengo di solito a controllare tutti i topic a cui ho dato una risp :D] Ciao
Modifica interna...perfettamente funzionante. Se ti interessa perņ contatta in pvt[non vengo di solito a controllare tutti i topic a cui ho dato una risp :D] Ciao
Io vendo la mia play 1 non modificata e usata poco con tutti i cavi tranne il joypad...
Fammi sapere...
dado.abate
08-01-2006, 20:39
ne ho trovata anche un'altra del mio amico...sempre perfetta e completa di tutto...modifica esterna...fammi sapere in pvt
marcus24
09-01-2006, 12:04
Ps1 grigia, usata pochissimo completa di cavi, pad e qualche regalo ;)
Fammi sapere se ti interessa.
Saluti Marcus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.