PDA

View Full Version : Quelle vecchie schede a cui si attaccavano gli occhiali 3d per giocare a duke nukem..

HcK190
07-01-2006, 18:03
Ciao ragazzi,
io tanto tempo fa ,
ma vi parlo di una decina d'anni,
andai al Radiant (fiera di novegro, non molti la conoscono mi sa)
e vidi un tizio che giocava a Duke nukem 3d con una mascherina tipo occhiali, se te la mettevi riuscivi a vedere dentro ad essa il gioco e se ti muovevi si muoveva con te il giocatore. Non sono sicuro, ma mi sa che dentro la mascherina vedevi il gioco completamente.

Voi conoscete qualche scheda del genere con questa "mascherina"
anche molto vecchia, ma quello che basti per giocare al mitico Duke Nukem 3d, un ricordo di quando ero piccolino :D .

Qualcosa da non spendere molto...

e soprattutto esistono seriamente?
dentro si vede il gioco?
perchè ho visto certe cose che se muovevi la testa si muoveva il giocatore, ma dentro non si vedeva niente..

grazie mille...
Fiducioso di una vostra risposta
vi auguro buona serata! :)

BaZ....!!!!
07-01-2006, 22:12
di ciò ke parli nn ricordo, però avevo visto su una rivista di 6 anni fa ke esistevano degi okkiali da unire cn la skeda video ELSA (penso elsa gladiac) x "immergersi" nei game!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
............. Ciao'Z .............!!! :ciapet:

seby83
07-01-2006, 22:42
io li ho visti all'expobit, il primo anno quando lo fecero qui da me.
Credo che ormai hanno abbandonato quel tipo hardware

seby83
07-01-2006, 22:47
OCCHIALI VIRTUAL VISION RIMAX 4.0 XL

http://i24.ebayimg.com/04/i/05/ce/a9/dd_1_b.JPG

Fino a 999999999"

-ECCEZIONALE RISOLUZIONE VIDEO 922,000 PIXEL-

-FORMATO PANORAMICO 16:9-

E-D Wireless Glasses
Product ID: 3DWLESS

http://www.edimensional.com/images/products-wireless.gif

The most realistic gaming environments ever!
Experience the latest in virtual reality technology with 3D

It's easy to be gaming in 3D.
Installation is a snap with no USB or serial ports required and nothing internal. Just install our patented software one time, plug in our adapter to any standard PC, and we guarantee you'll experience the best gaming graphics EVER.

HcK190
07-01-2006, 23:18
Quanto costeranno questi gioielli?

seby83
08-01-2006, 02:50
il primo, quella speci di videoproiettore 345 euro

gli occhiali 3d realta virtuale 125,00, ma si possono trovare qui in italia anche per 50 euro, senza fili. C'era un sito che lo vendeva a 15,00 gli occhiali 3d realtà virtuale a 15,00 ma erano con il filo usb