View Full Version : Counter Strike source e fastweb..problema
TheModder
07-01-2006, 17:52
ho sempre giocato regolarmente con un buon ping (di media 20). oggi faccio partire il gioco, entra nel server regolarmente, e appena entro sale il ping tipo a 500 e loss e choke a palla. iconizzo il gioco e faccio un test di ping su maya.ngi.it ed è tutto regolare. entro in game e per qualche secondo va, poi ricominciano ad alzarsi i valori. allora rimetto a icona il gioco e controllando il test di ping noto che nel momento in cui entro nel server il ping arriva fino a 1500, ma appena esco dal server torna normale. secondo voi cosa caspita è??? ho pensato al firewall, ma uso solo quello integrato nella sp2 che gia autorizza hl2. boh, vi prego aiutatemi
TheModder
08-01-2006, 11:24
me lo fa in tutti i server..
Disabilità quella ....hem, mostruosità di firewall di windows e riprova..
Cmq da quanto tempo è ke te lo fa? Può essere anke un problema temporaneo di linea..
TheModder
08-01-2006, 12:52
Grazie per il bleurp amico formica...cmq oggi riprovo css e vediamo, magari era solo fastweb.
cmq, voi ke firewall mi consigliate?
TheModder
08-01-2006, 19:15
niente da fare...fa ancora cosi. ho formattato, ho disattivato il firewall..ma niente di niente. vi prego, qualcuno mi aiutiii! non so nemmeno chi contattare..la valve? fastweb?
redbaron
08-01-2006, 19:31
Io ho fastweb fibra e va tutto perfetto. Non so che dirti, senti loro (fw).
TheModder
08-01-2006, 19:33
ho appena scoperto di avere problemi anche altri giochi, come cod2. che palle!! e da ieri pomeriggio che ho questo problema..ma poi dovrebbe andare tutt male, anche internet..e invece no! solo i serverdi gioco! l'unica cosa che mi serve! e che lol. ora provo a sentirli
TheModder
08-01-2006, 19:58
ok risolto..era l'access point che era in crisi. grazie a tutti cmq!
ooooooooooooooooookey vaaaaaaaaaaaabenee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.