View Full Version : principiante chiede AIUTO!!!
Ciao a tutti,nn vorrei andare ot,vorrei sapere se è possibile creare un'applicazione che mi permette di collegarmi automaticamente ad un determinato link ogni 10 minuti x aggiornare la pagina web.
Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao a tutti,nn vorrei andare ot,vorrei sapere se è possibile creare un'applicazione che mi permette di collegarmi automaticamente ad un determinato link ogni 10 minuti x aggiornare la pagina web.
Ciao, questo sì, certamente che è possibile. Dovresti però specificare meglio per quale sistema operativo (Windows, Linux, ecc...) e quale linguaggio vuoi/puoi/devi usare.
Inoltre sarebbe molto utile sapere quale è il tuo problema specifico, cioè quale è il tuo obbiettivo. Questo aiuterebbe molto per poter rispondere correttamente alla tua domanda.
Ciao,ho una piccola finanziaria ed ho bisogno di un prog che mi faccia in auto il refresh di 2 pagine web (titoli di bosa)che verrebbero visualizzate al di fuori dello studio cambiandole ogni 10 min circa.Ho il windows xp e nn conosco nulla di programmazione se non i pacchetti base(word,excel,ecc).Grazie dell'attenzione
Ciao,ho una piccola finanziaria ed ho bisogno di un prog che mi faccia in auto il refresh di 2 pagine web (titoli di bosa)che verrebbero visualizzate al di fuori dello studio cambiandole ogni 10 min circa.Ho il windows xp e nn conosco nulla di programmazione se non i pacchetti base(word,excel,ecc).Grazie dell'attenzione
Uhm ... cosa intendi per "verrebbero visualizzate al di fuori dello studio"???
che il monitor è posizionato al di fuori del mio ufficio
DarkRevenge
07-01-2006, 19:40
Non è più semplice utilizzare un browser che supporti l'autorefresh delle pagine? Tipo Opera o Firefox con la specifica estensione (ReloadEvery)...
o un frame invisibile che controlla con un po' di js il refresh dell'altro frame...
o un frame invisibile che controlla con un po' di js il refresh dell'altro frame...
In effetti così come dici te è semplicissimo... Frame nascosto e via... Dopo basta nascondere la barra degli indirizzi e premere F11 e viene una situazione perfetta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.