PDA

View Full Version : Problema con moto gp urt 3

bionda
07-01-2006, 15:50
Il mio problema è questo: mentre in modalità gara veloce funziona tutto correttamente, se faccio la modalità carriera mi si blocca durante il caricamento sia delle pove generali dei circiuti, o delle prove ufficiali o gara.

Sapete dirmi come mai? Io pensavo a mio "scarso" pc dato che è un 1000 Mhz ma con una 9600 pro, 256 MB ram; ma se così fosse non caricherebbe nemmeno le gare veloci!

E' capitato anche a qualcun altra? Magari c'è qualche aggiornamento da scaricarsi per il problema?

Sono disperata, non vorrei aver comprato il gioco per niente :cry:

alexkorn
07-01-2006, 18:16
Il mio problema è questo: mentre in modalità gara veloce funziona tutto correttamente, se faccio la modalità carriera mi si blocca durante il caricamento sia delle pove generali dei circiuti, o delle prove ufficiali o gara.

Sapete dirmi come mai? Io pensavo a mio "scarso" pc dato che è un 1000 Mhz ma con una 9600 pro, 256 MB ram; ma se così fosse non caricherebbe nemmeno le gare veloci!

E' capitato anche a qualcun altra? Magari c'è qualche aggiornamento da scaricarsi per il problema?

Sono disperata, non vorrei aver comprato il gioco per niente :cry:
sistema operativo? hai i requisiti mi nimi di sistema?

bionda
07-01-2006, 18:29
Si i requisiti minimi ci sono.

Windows xp pro

narnonet
07-01-2006, 22:52
Mmmhh.... Bionda?!?!?!?!

E alta quanto??? Occhi azzurri???

Dai scherzo.... :D

Hai già provato ad aggiornare i driver sia della scheda video che del chipset della scheda madre???

Secondo me puoi provare, anche se magari il problema non sembrerebbe collegato direttamente.

Cmq di patch non ne sono uscite.

Ciao