View Full Version : quale 6600gt....
dopo aver letto parecchie discussioni del forum inerenti la scelta di schede video con bus agp, avendomi fatto l'idea che fra un pò come tutti sarò destinato a cambiare il pc in favore di un sistema con bus pci-e, nel frattempo vorrei un consiglio sull'acquisto di una 6600gt 128 mb, tuttora alla portata delle mie tasche. la domanda che pongo è: quale produttore? dal momento che i prezzi oscillano fra i 130 e i 190 euro, quali differenze caratterizzano queste rilevanze?
ho pensato alla Gainward, della quale si dice nasca più performante a livello overclock.
mi date dei consigli?
ciao
ho pensato alla Gainward, della quale si dice nasca più performante a livello overclock.ciao
beh che dire ci hai gia pensato te ;)
in alternatica ci sono le x800 a 135 € che mi sento di consigliarti.
bye
vanno bene tutte!! prendi quella che costa meno, e nn andare sulle extreme che costano molto e nn ne vale la pena, senno' prendi come ti hanno consigliato la x800 se la trovi a 135€ che è superiore alla 6600gt
azz......sono 3 giorni che mi concentro su NVIDIA e ho trascurato ATI, poichè ho letto che alcuni giochi, tipo RBR, non si sposano con i driver delle ATI, anche se nel mio notebook ho una 9700mobile che viaggia discretamente senza problemi con il gioco suddetto. a questo punto, quale 800 consigliate? con tutte queste lettere di contorno non si capisce un tubo. Potete dirmi la differenza fra x800pro, x800 xt-xl, x800gto?
ciao e scusate se ho sparato qualche cazzata....
un link per la x800 a 135€? anche in pvt..
un link per la x800 a 135€? anche in pvt..
fatto
potreste inviarlo anke a me sto link della x800? :ciapet:
potreste inviarlo anke a me sto link della x800? :ciapet:
Done
Ancxhe a me il link.....quindi asus 6600gt con il dissipatore in rame o x800???
Ancxhe a me il link.....quindi asus 6600gt con il dissipatore in rame o x800???
x800
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.