PDA

View Full Version : Pareri sul mouse logitech G5

Snyto
07-01-2006, 14:33
ciao raga, mi serve un vostro consiglio.
ho tipo l'idea di comprarmi un mouse G5 e volevo sapere, da ki la provato, se vale i dindini ke costa.
accetto i vostri pro e contro

cose concrete non i soliti "sentito dire da"

gianly1985
07-01-2006, 16:54
Io non ce l'ho, non l'ho mai provato e non conosco nessuno che ce l'abbia ma ti posso dire (da testimonianze in rete di chi ce l'ha) che se lo metti su una superficie lucida o riflettente (tipo i pad di vetro) impazzisce, cosa che non succede con mouse anche più vecchi ed economici di logitech ed è inaccettabile per un mouse di quel prezzo. Per questo mi sono trattenuto dal comprarlo....
Se vuoi un mouse simile come precisione ma che non ha quel problema rivolgiti al Razer Copperhead , solo che dovrai rinunciare ai pesetti di serie (si comprano a parte) e ai mega-gommini in materiale supertecnologico del g5.

Snyto
07-01-2006, 19:34
se invece a me non me ne fregasse niente dei pesetti e del problema con superfici lucide, pensate che ne valga la pena?

sapete qualke cosa in più a proposito dei razer?
la forma di questi ultimi non mi attira un gran ke ma comunque non li ho provati quindi se avete pareri in merito ben vengano.

vi ricordo ke mi interessano soprattutto comodità di utilizzo, qualità e precisione (dell'estetica e dei tastini i + non me ne frega un beneamato).