PDA

View Full Version : Morta Asus a8n SLI-Delux?

The March
07-01-2006, 14:02
Ola...

:mbe:

Oggi come ogni giorno vado al mio fido pc di casa

amd 64 3.2 su mobo asus a8n sli delux (no ok)

temperatura stabile sui 40 gradi, installo un gioco, faccio partire il gioco, con precisiona svzzera la mamma viene a rompere le scatole dopo il 3° click del mouse ( appena iniziato il tutorial)
metto in pausa

torno dopo 15 minuti e mi ritrovo il pc spento

con trollo nel seguente ordine...
non è saltata la corrente, wakeup, riavvia, power, spegni alimentatore, accendi alimentatore, power, riavvia, power, stacca la correte, power ... power power power...

risultati: 0

l'unica cosa che ho notato è che quando schiaccio power per un istante qualche led si accende ( il led della sk di rete wireless) e fa mezzo giro la ventola del chipset, nent'altro
nessun segnale acustico ( quando avevo fottu la porta ps2 la vocina lo diceva ) nessun segnale al video

:muro:

raga... :stordita:

che è successo?

:help:

The March
10-01-2006, 11:59
ho testato l'alimentatore su un'altro pc... e funziona.... :(

Mante80
10-01-2006, 12:51
ho testato l'alimentatore su un'altro pc... e funziona.... :(
Prova a staccare tutti i lettori, l'hd, la ram e tutti i connettori che dall'alimentatore vanno alla MB. Riattacca solo i connettori dell'alimentatore e prova ad avviare. Quindi inserisci la ram e vedi se almeno fa il boot.

The March
10-01-2006, 13:06
Prova a staccare tutti i lettori, l'hd, la ram e tutti i connettori che dall'alimentatore vanno alla MB. Riattacca solo i connettori dell'alimentatore e prova ad avviare. Quindi inserisci la ram e vedi se almeno fa il boot.

nn ci avevo pensato, grazie appena ho un'attimo di tempo la provo!

The March
28-03-2006, 20:30
"tornata" dall'assistenza

pare fossero entrambe i canali primari della ram