paditora
07-01-2006, 13:05
Ciao ragazzuoli.
Allora visto che la mia scheda video fa un po' cagare sarei quasi deciso a prenderne una nuova.
Avevo pensato ad una x800xt.
Spero di trovarla ad un buon prezzo.
Quello che volevo sapere era una cosa riguardante l'uscita Tv.
A fine testo ho messo una immagine per spiegarmi meglio.
Allora con la scheda che ho attualmente che è una radeon 9600XT mi è stato fornito di quel cavetto.
E' un cavetto a Y.
Il punto 1 va collegato all'uscita TV della scheda Video.
Il punto 2 è un'uscita s-video
Il punto 3 è un'uscita video-composito RCA.
Quello che volevo sapere è se sto cavo lo posso utilizzare anche con la nuova scheda video che comprerò in futuro.
So che molto spesso il cavo per l'uscita TV o non viene dato oppure è un normale s-video TO s-video.
E dato che la mia tv non ha l'attacco s-video non andrebbe bene o dovrei prendere un adattatore (S-video TO RCA) che non so manco se esistono e se si trovano.
Fatemi sapere se sto cavo va bene anche su una x800 o cmq su un'altra Radeon.
Grazie.
Ciauz.
Ecco il cavo:
Allora visto che la mia scheda video fa un po' cagare sarei quasi deciso a prenderne una nuova.
Avevo pensato ad una x800xt.
Spero di trovarla ad un buon prezzo.
Quello che volevo sapere era una cosa riguardante l'uscita Tv.
A fine testo ho messo una immagine per spiegarmi meglio.
Allora con la scheda che ho attualmente che è una radeon 9600XT mi è stato fornito di quel cavetto.
E' un cavetto a Y.
Il punto 1 va collegato all'uscita TV della scheda Video.
Il punto 2 è un'uscita s-video
Il punto 3 è un'uscita video-composito RCA.
Quello che volevo sapere è se sto cavo lo posso utilizzare anche con la nuova scheda video che comprerò in futuro.
So che molto spesso il cavo per l'uscita TV o non viene dato oppure è un normale s-video TO s-video.
E dato che la mia tv non ha l'attacco s-video non andrebbe bene o dovrei prendere un adattatore (S-video TO RCA) che non so manco se esistono e se si trovano.
Fatemi sapere se sto cavo va bene anche su una x800 o cmq su un'altra Radeon.
Grazie.
Ciauz.
Ecco il cavo: