View Full Version : telefono con RESTRIZIONE
SweetDani
07-01-2006, 11:59
Buongiorno a tutti!! Sono nuova da queste parti....
Sono disperata perchè ho un NOKIA 3220 da circa un anno e
Ora non riesco più ad usarlo. Lo accendo e mi dice:
TELEFONO CON RESTRIZIONI
INSERIRE CODICE RESTRIZIONE
Non so come fare.Qual è il codice restrizione?? :help:
Vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse!!
Grazie mille anticipatamente!!
A presto
ps: per favore rispondete :help:
SweetDani
08-01-2006, 10:10
nessuno sa darmi una mano?!
:)
SweetDani
10-01-2006, 12:50
ScUsaTe, sono ancora io, scusate se disturbo...
aLLOra neSSuno ne sa nuLLa?!?!?!?
x favore, è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE E SCUSATE ANCORA :(
Ciao Daniela! :)
sinceramente questa cosa della restrizione non l'ho mai sentita...ma che operatore hai? ti consiglio di rivolgerti nel negozio dove l'hai preso... ;)
SweetDani
13-01-2006, 20:24
WIND...
il telefono l'ho comprato più o meno lo scorso anno in un centro commerciale... :(
nessuno sa se posso recuperare il telefono in qualche modo??grazie
speranzoso
13-01-2006, 20:37
WIND...
il telefono l'ho comprato più o meno lo scorso anno in un centro commerciale... :(
nessuno sa se posso recuperare il telefono in qualche modo??grazie
Hai già provato con una sim di un altro operatore?
marcandrea
14-01-2006, 08:01
mi sa che è stata messa una pwd o qualcosa di simile, vai in un centro nokia e fatti aggiornare il firmware all'ultima versione(dovrebbero fartelo ancora in garanzia e quindi gratis), così hai l'ultima versione e le pwd sbloccate... ;)
SweetDani
19-01-2006, 17:50
GraZie!! proverò prima con la sim di un'altro operatore e poi come consigliato da marcandrea e vi faccio sapere...GRAZIE!! :D
THUNDER100
18-01-2008, 10:14
Avete risolto il caso?
Mi hanno dato ora un cell aziendale che funziona con la mia sim vodafone tranquillamente, mentre se inserisco la sim aziendale tim mi chiede il codice di restrizione.
E' un problema del cell o della sim?
Grazie mille
ciao
Avete risolto il caso?
Mi hanno dato ora un cell aziendale che funziona con la mia sim vodafone tranquillamente, mentre se inserisco la sim aziendale tim mi chiede il codice di restrizione.
E' un problema del cell o della sim?
Grazie mille
ciao
Direi che è legato alla SIM.
Di solito quel codice ti permette di accedere alla configurazione dei numeri bloccati ( es. chiamate verso numeri internazionali ).
Penso che quel codice sia a conoscenza solo delle persone responsabili di gestire i diritti d'accesso degli utenti aziendali e controllarne il traffico e gli addebiti.
jolie163
23-01-2008, 19:47
sai io ho un nokia 6280 e anche a me ogni tanto si blocca e mi scrive telefono con restrizione ma spengo e riaccendo e funziona nuovamente.BOH!!!!!!!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.