PDA

View Full Version : un tipo mi sputtana

jgfx
07-01-2006, 11:49
Allora, un tipo amico della mia fidanzata dalle superiori chiama ogni tanto lei per sentirla...ora però, lui le dice sempre cose del tipo "ma chi te l'ha fatto fare di metterti con lui", oppure "è un povero a lui","lascialo" ecc.Ora, io lo conobbi ed è una di quelle persone che dicono sempre tutto in faccia a parer loro, si, peccato che poi quando ci incrociamo in poli abbassa la cresta e fa il "moscerino", anzi mi saluta col sorrisone con la faccia lavata (come se pensasse che la mia fid non mi dica niente).Detto questo, ieri chiamò la mia fid e le chiese se stavamo ancora insieme, e disse le sue sparate. Ora, seriamente, devo chiamarlo per dirgli di incontrarci di persona (visto che è un tipo che dice che parla in faccia) o devo telefonarlo per minacciarlo? o devo lasciar perdere sto coglione come faccio da circa un annetto, sebbene all'inizio mi facesse stare malissimo? perchè lui si fa sentire ogni tanto, circa 1 volta al mese, speravo che la finisse ma ora mi ha rotto prorio... immagino come mi sputtana con gli amici suoi...

champions
07-01-2006, 11:54
Allora, un tipo amico della mia fidanzata dalle superiori chiama ogni tanto lei per sentirla...ora però, lui le dice sempre cose del tipo "ma chi te l'ha fatto fare di metterti con lui", oppure "è un povero a lui","lascialo" ecc.Ora, io lo conobbi ed è una di quelle persone che dicono sempre tutto in faccia a parer loro, si, peccato che poi quando ci incrociamo in poli abbassa la cresta e fa il "moscerino", anzi mi saluta col sorrisone con la faccia lavata (come se pensasse che la mia fid non mi dica niente).Detto questo, ieri chiamò la mia fid e le chiese se stavamo ancora insieme, e disse le sue sparate. Ora, seriamente, devo chiamarlo per dirgli di incontrarci di persona (visto che è un tipo che dice che parla in faccia) o devo telefonarlo per minacciarlo? o devo lasciar perdere sto coglione come faccio da circa un annetto, sebbene all'inizio mi facesse stare malissimo? perchè lui si fa sentire ogni tanto, circa 1 volta al mese, speravo che la finisse ma ora mi ha rotto prorio... immagino come mi sputtana con gli amici suoi...
dagli uno bello schiaffone quando lo vedi!

jgfx
07-01-2006, 11:56
a freddo? o devo ricordargli le sue sparate? :)

>|HaRRyFocKer|
07-01-2006, 11:58
Io credo che dovrebbe prima essere la Tua ragazza e non Tu... Dovrebbe dirglielo chiaro e tondo: nella mia vita non ti devi intromettere. Tanto, a quanto sembra, non è che sia una gran perdita ;)

luigiaratamigi
07-01-2006, 11:58
Scusa, ma perchè la tua fidanzata continua a parlare al telefono con quel tizio?

DickValentine
07-01-2006, 11:59
dagli uno bello schiaffone quando lo vedi!
quoto :D Un bel pacchero a votamano e passa tutto :D

A vida è samba
07-01-2006, 12:01

Vuoi sapere come andrà a finire? Meglio che non te lo dica, non vorrei strapparti il cuore di mano. :nono:

Scusa, ma perchè la tua fidanzata continua a parlare al telefono con quel tizio?

Appunto.

jgfx
07-01-2006, 12:03
ragazzi, la mia donna mi difende naturalmente, gli dice sempre di smetterla ecc, ma questo non capisce ragione.poi non è una aggressiva, non riesce a dirgli di peggio. e lui insiste.

A vida è samba
07-01-2006, 12:04
ragazzi, la mia donna mi difende naturalmente, gli dice sempre di smetterla ecc, ma questo non capisce ragione.poi non è una aggressiva, non riesce a dirgli di peggio. e lui insiste.

E' una preda facile e lui l'ha capito... che consiglio ti serve nello specifico?

eriol
07-01-2006, 12:05
quanto mi stanno sulle balle questi morti di figa....

telefonalo comunque... :asd: :D
no, scherzo...dovrebbe telefonarlo lei...è lei che deve rifiutarne decisamente il comportamento.

jgfx
07-01-2006, 12:06
ieri ad esempio si incazzò, gli disse di smetterla e dato che continuava gli chiuse il telefono in faccia. ma quello richiamerà, come sempre. la mia ragazza spera che parlino della sua vita, della sua facoltà ecc. come due normali amici, ma questo è coglione.quindi voglio agire adesso

champions
07-01-2006, 12:07
quoto :D Un bel pacchero a votamano e passa tutto :D
bravo...oppure uno a "smerz" :D e nn ti romperà piu :O

Siddhartha
07-01-2006, 12:07
ma molto + semplicemente dovrebbe essere la tua ragazza a mandarlo a cagare la prox volta che chiama e ti insulta!!! tu non devi fare assolutamente nulla

jgfx
07-01-2006, 12:08

no, scherzo...dovrebbe telefonarlo lei...è lei che deve rifiutarne decisamente il comportamento.

non potrebbe mai imporsi, anche se lo telefona lei.E' un tipo cocciuto... :rolleyes:
mi sa che per questi tipi la cosa migliore da farsi è prendere uno spavento

A vida è samba
07-01-2006, 12:09
ma molto + semplicemente dovrebbe essere la tua ragazza a mandarlo a cagare la prox volta che chiama e ti insulta!!! tu non devi fare assolutamente nulla

Già, non è un problema tuo, ma suo (della tua ragazza). Dev'essere lei da sola in grado di metterlo in riga.

Se continua a dargli retta significa che intrinsecamente ha un certo interesse nonostante dimostri disprezzo ai tuoi occhi.

A vida è samba
07-01-2006, 12:10

non potrebbe mai imporsi, anche se lo telefona lei.E' un tipo cocciuto... :rolleyes:
mi sa che per questi tipi la cosa migliore da farsi è prendere uno spavento

La finite co sto "ITAGLIANO" grazie :asd:

jgfx
07-01-2006, 12:10
si ma non avete capito che quando si parlano lei mi dif3nde sempre e gli dice di finirla. E' lui che continua a chiamarla, dopo un tot tempo, e lei continua sempre a dire di smetterla e chiudergli in faccia. ma il tipo non capisce

A vida è samba
07-01-2006, 12:12
si ma non avete capito che quando si parlano lei mi dif3nde sempre e gli dice di finirla. E' lui che continua a chiamarla, dopo un tot tempo, e lei continua sempre a dire di smetterla e chiudergli in faccia. ma il tipo non capisce

Ho capito benissimo invece.

Resta un problema della tua ragazza. Se proprio la poverina non sa che fare suggeriscile di minacciarlo di far mettere il cellulare sotto controllo, ma dubito che lei si senta così minacciata ;)

champions
07-01-2006, 12:12
la mia soluzione è la migliore fin' ora :D

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:14
La tua donna ti difende? Mi pare piuttosto che la tua donna stia scaricando su di te i suoi problemi, senza nemmeno chiederti aiuto.
Ha un "amico" molesto ed appiccicoso che ci vuole provare con lei? Gli si dice di smetterla.
Lui insiste? O la tua ragazza non risponde alle telefonate, o lo si minaccia di agire per vie legali (vedrai che si stanca prima lui).
Usate il cervello, e non sentitevi sempre i Rambo della situazione.

v10_star
07-01-2006, 12:15

un lopez nelle gengive e morta li, questo è duro di comprendonio e con le parole non capisce, agisci prima che sia lui a agire (con la tua donna :oink: )

A vida è samba
07-01-2006, 12:15
La tua donna ti difende? Mi pare piuttosto che la tua donna stia scaricando su di te i suoi problemi, senza nemmeno chiederti aiuto.
Ha un "amico" molesto ed appiccicoso che ci vuole provare con lei? Gli si dice di smetterla.
Lui insiste? O la tua ragazza non risponde alle telefonate, o lo si minaccia di agire per vie legali (vedrai che si stanca prima lui).

Le donne QUANDO VOGLIONO sanno essere di un perfido che li disintegrano i ragazzi a parole.

Chissà come mai altre volte non lo fanno :boh:

jgfx
07-01-2006, 12:16
Già, non è un problema tuo, ma suo (della tua ragazza). Dev'essere lei da sola in grado di metterlo in riga.

Se continua a dargli retta significa che intrinsecamente ha un certo interesse nonostante dimostri disprezzo ai tuoi occhi.

no guarda, è solo che erano amici da molto prima che ci conoscessimo.Non le piace proprio, è un cazzone e lo riconosce, stupido ecc. ma non c'è nient'altro. Purtroppo le ragazze perbene non possono ammutolire certi soggetti perchè non ne sono capaci...e la mia lei è molto buona.Ma non fessa!

A vida è samba
07-01-2006, 12:16
un lopez nelle gengive e morta li, questo è duro di comprendonio e con le parole non capisce, agisci prima che sia lui a agire (con la tua donna :oink: )

Ragazzi parlate come se le vostre donne fossero cerebrolese ed incapaci di difendersi, ma vi rendete conto di cosa scrivete oppure lo fate apposta per far folclore?

E' rivolto a tutti quelli che gli vorrebbero spaccare il muso.

A vida è samba
07-01-2006, 12:18
no guarda, è solo che erano amici da molto prima che ci conoscessimo.Non le piace proprio, è un cazzone e lo riconosce, stupido ecc. ma non c'è nient'altro. Purtroppo le ragazze perbene non possono ammutolire certi soggetti perchè non ne sono capaci...e la mia lei è molto buona.Ma non fessa!

Se è buona, ma non fessa, non hai nulla di che temere... se invece senti la minaccia di questo tizio significa che reputi la tua lei un po' fessa.

Se è buona può dirgli con le "buone" che è stufa di sentirlo per telefono e che se continua con questa falsa amicizia agirà per vie legali ;)

jgfx
07-01-2006, 12:18
purtroppo non sa che fare, non mi scarica niente.

jgfx
07-01-2006, 12:21
Se è buona, ma non fessa, non hai nulla di che temere... se invece senti la minaccia di questo tizio significa che reputi la tua lei un po' fessa.

Se è buona può dirgli con le "buone" che è stufa di sentirlo per telefono e che se continua con questa falsa amicizia agirà per vie legali ;)
ripeto, dice sempre di smetterla, ma non sa essere più cattiva. Dovreste capirlo.Sapete come sono certi morti di figa, insistenti e cocciuti.E la mia lei lo zittisce, ma quello si ripresenta.
Ah, le vie legali non voglio percorrerle...in fondo siamo tutti ventenni, non siamo mica sposati.

A vida è samba
purtroppo non sa che fare, non mi scarica niente.

Ti abbiamo dato la soluzione più tranquilla che possa esserci, così non devi neppure far la figura del gelosone.

Lei lo liquida e stai pur certo che sotto una velata minaccia di ripercussioni legali non si farà più sentire ;)

Oppure che cambi numero... ma è già dare troppa soddisfazione.

mt_iceman

hai decisamente ragione!

jgfx
07-01-2006, 12:24
ripeto, le vie legali per un fidanzamento non ufficiale a vent'anni mi sembrano fuori luogo, non le concepisco.

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:24

E' un cazzone...uno stupido...non c'è nient'altro....ma lei continua a parlargli al telefono....
Mi pare di aver capito che se lui (il suo amico) CI E', la tua ragazza CI FA'.

jgfx
07-01-2006, 12:26
E' un cazzone...uno stupido...non c'è nient'altro....ma lei continua a parlargli al telefono....
Mi pare di aver capito che se lui (il suo amico) CI E', la tua ragazza CI FA'.
mi sa che non hai capito bene.Loro erano già amici da molti anni prima di conoscermi, ora loro parlano cmq di cose del loro passato ecc, e mi va benissimo, poi certe volte fa le sparate, e la mia lei le chiude il tel in faccia.

A vida è samba
07-01-2006, 12:27
ripeto, dice sempre di smetterla, ma non sa essere più cattiva. Dovreste capirlo.Sapete come sono certi morti di figa, insistenti e cocciuti.E la mia lei lo zittisce, ma quello si ripresenta.
Ah, le vie legali non voglio percorrerle...in fondo siamo tutti ventenni, non siamo mica sposati.

Non hai capito, lei deve dirlo non tanto perchè sta con te, ma perchè non vuole sentirlo. La capisci la differenza?

E poi si tratta di minaccia di agire per vie legarli, non di farlo effettivamente :muro:

jgfx
07-01-2006, 12:30
temo di no. cmq credo che non vuole buttare tutti questi anni di amicizia

v10_star
07-01-2006, 12:31
Ragazzi parlate come se le vostre donne fossero cerebrolese ed incapaci di difendersi, ma vi rendete conto di cosa scrivete oppure lo fate apposta per far folclore?

E' rivolto a tutti quelli che gli vorrebbero spaccare il muso.

a parole o con i fatti a mio sindacabilissimo avviso, occorre intervenire. Se te sei il classico tenerone che lascia scorrere anche situazioni del genere beh... auguri :rolleyes:

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:34
Guarda che non ti abbiamo detto di andare oggi stesso dai carabinieri, o di assumere un'avvocato!
Se la tua ragazza non se la sente di troncare questa situazione (mi pare che la sua volontà sia proprio questa), organizzate un incontro a 6 occhi e chiarite la situazione.
Digli che vi siete rivolti ai carabinieri, i quali vi hanno consigliato di sporgere regolare denuncia e di mettere sotto controllo il telefono: vedrai che la pianterà.

jgfx
07-01-2006, 12:35
Lo penso anch'io. Poi immaginate come avrà parlato di me con i loro amici in comune...penso che debba spaventarsi un po'.
Scusate, ma se vi sputtanano allegramente in giro sarebbe un po' ridicolo minacciare vie legali ecc., se si fa la voce grossa tuto cambia

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:35
temo di no. cmq credo che non vuole buttare tutti questi anni di amicizia
Ah...perchè quella è amicizia?
Contenta lei....

maxsona
07-01-2006, 12:36
Prova a vedere se dalle tue parti devono gettare i pilastri per qualche ponte :ciapet: :ciapet: :ciapet:

jgfx
07-01-2006, 12:37
quella degli anni scorsi si.e non ci ha mai provato prima.

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:39
Scusate, ma se vi sputtanano allegramente in giro sarebbe un po' ridicolo minacciare vie legali ecc., se si fa la voce grossa tuto cambia
Io generalmente faccio così:
organizzo uno squadrone della morte composto da 20 tossici armati di spranghe, maniaci depressivi con istinti suicidi, e mi faccio giustizia da solo.

jgfx
07-01-2006, 12:41
:confused: è una presa per il culo o cosa?

mt_iceman
07-01-2006, 12:44
vista la situazione particolare non mi meraviglierei che dopo aver fracassato il naso al tipo, la tua ragazza la prenda a male, visto che son tanto amici.
scusa sai, ma è una situazione alcquanto particolare. la tua ragazza non ne può più delle uscite del tizio, però sono amici da tempo e non vuole perderlo per questo fatto? :rolleyes: allora cosìè che c'ha da lamentarsi? posso capire che a te dia fastidio, però visto che la situazione ti lega un po' le mani, deve essere solo ed unicamente lei a risolvere la faccenda.

p.s. non si tratta di essere teneri o meno, ma di ragionare un po'. altrimenti torniamo ai discorsi fatti nel 3ad chiuso tempo fa, con possibilità di ritorsioni legali o meno da parte dell'idiota in questione.

luigiaratamigi
07-01-2006, 12:46
:confused: è una presa per il culo o cosa?
Era una battuta, ma ho come l'impressione che era quello che volevi sentirti dire fin dall'inizio: vai e fatti giustizia da solo!
Non è così?

SaMp3i
07-01-2006, 12:46
io ocncordo con luigiaratamigi

se proprio vuoi fare qcosa... parla PRIMA con la tua fidanzata e POI con lui.. .e con lui ci devi parlare in modo chiaro e pacato... x fargli capire che non sei un kazzone che si abbassa al suo livello e gli fai anche capire che se continua così sarai costretto a prendere provvedimenti seri...

a pestarlo rischi che lui ti denunci e che la tua ragazza si inkazzi con te e ti molli...

tetsuya31
07-01-2006, 12:50
Te lo devi anche far dire quello che devi fare??

A sorpresa (non lo avvertire prima per telefono o spiffera tutto alla tua ragazza e si prepara le risposte da darti) lo vai a trovare dove sai di incontrarlo...sotto casa sua no altrimenti sembra una resa dei conti...magari capita al bar dove si incontra con i suoi amici, o a un locale che frequanta oppure dagli un appuntamento "generico" senza lasciar trapelare nulla.

Appena lo vedi lo metti difronte con fare calmo e pacato alle sue responsabilità.
Gli dai dell'infame, dell'essere viscido, del povero fallito o quello che cmq pensi di lui....lui rimarra sorpreso e muto sentendosi davvero un perfetto idiota...sempre pacatamente, TRATTIENITI anche se lui ti provoca, non alzare la voce ne cerca lo scontro, se finite col litigare o fare a botte, passi da imbecille agli occhi della tua ragazza.

Alla fine del discorsetto gli spieghi che la vostra amicizia è finita ORA, d'ora in poi solo cordiali saluti quando ci si incontra e basta solo perche sono una persona educata, e inoltre gli dici che poiche tu e la tua ragazza siete persone mature, tu sei sempre e comunque libero di telefonarle quanto vuoi e dirle tutte le maldicenze che vuoi, ma il fatto che tu e lei lo reputate un cojone e pure infame, resterà sempre.

Vedrai che non sia farà piu sentire...il fatto che telefonava alla tua ragazza era perche lui credeva di essere in un gioco di complicita con lei alle tue spalle...ora che sa che lei te lo ha detto il gioco segreto che credeva di giocare con lei si è rotto....ovvero si vergognerà e sparirà....

Bestia666
07-01-2006, 13:07
avvertilo e se continua regalagli una maschera di sangue :)

jgfx
07-01-2006, 13:19
Te lo devi anche far dire quello che devi fare??

A sorpresa (non lo avvertire prima per telefono o spiffera tutto alla tua ragazza e si prepara le risposte da darti) lo vai a trovare dove sai di incontrarlo...sotto casa sua no altrimenti sembra una resa dei conti...magari capita al bar dove si incontra con i suoi amici, o a un locale che frequanta oppure dagli un appuntamento "generico" senza lasciar trapelare nulla.

Appena lo vedi lo metti difronte con fare calmo e pacato alle sue responsabilità.
Gli dai dell'infame, dell'essere viscido, del povero fallito o quello che cmq pensi di lui....lui rimarra sorpreso e muto sentendosi davvero un perfetto idiota...sempre pacatamente, TRATTIENITI anche se lui ti provoca, non alzare la voce ne cerca lo scontro, se finite col litigare o fare a botte, passi da imbecille agli occhi della tua ragazza.

Alla fine del discorsetto gli spieghi che la vostra amicizia è finita ORA, d'ora in poi solo cordiali saluti quando ci si incontra e basta solo perche sono una persona educata, e inoltre gli dici che poiche tu e la tua ragazza siete persone mature, tu sei sempre e comunque libero di telefonarle quanto vuoi e dirle tutte le maldicenze che vuoi, ma il fatto che tu e lei lo reputate un cojone e pure infame, resterà sempre.

Vedrai che non sia farà piu sentire...il fatto che telefonava alla tua ragazza era perche lui credeva di essere in un gioco di complicita con lei alle tue spalle...ora che sa che lei te lo ha detto il gioco segreto che credeva di giocare con lei si è rotto....ovvero si vergognerà e sparirà....
Ottimo commento. Sei quello che mi è piaciuto di più

jgfx
07-01-2006, 13:22
vista la situazione particolare non mi meraviglierei che dopo aver fracassato il naso al tipo, la tua ragazza la prenda a male, visto che son tanto amici.
scusa sai, ma è una situazione alcquanto particolare. la tua ragazza non ne può più delle uscite del tizio, però sono amici da tempo e non vuole perderlo per questo fatto? :rolleyes: allora cosìè che c'ha da lamentarsi? posso capire che a te dia fastidio, però visto che la situazione ti lega un po' le mani, deve essere solo ed unicamente lei a risolvere la faccenda.

p.s. non si tratta di essere teneri o meno, ma di ragionare un po'. altrimenti torniamo ai discorsi fatti nel 3ad chiuso tempo fa, con possibilità di ritorsioni legali o meno da parte dell'idiota in questione.
anche questo è ottimo. Ora la metto di fronte ad una scelta.

Beelzebub
07-01-2006, 13:23

TelefonaLO! :sofico:

checo
07-01-2006, 13:24
telefonalo si :asd:

jgfx
07-01-2006, 13:36
Eh ma quanto siete pedanti... :D
non parliamo delle sgrammaticature dialettali pugliesi... :D

A vida è samba
07-01-2006, 13:42
a parole o con i fatti a mio sindacabilissimo avviso, occorre intervenire. Se te sei il classico tenerone che lascia scorrere anche situazioni del genere beh... auguri :rolleyes:

Non è questione di tenerone, è giusto che la ragazza impari a difendersi, non puoi fare il cane da guardia a vita.

Prima o poi arriverà quello più furbo, tu sarai in crisi con la tua lei e lui te la fotterà ugualmente.

Non capisco perchè vi ostiniate a difendere la vostra ragazza come fosse una proprietà privata (leggasi anche incapace di intendere e di volere).

A vida è samba
07-01-2006, 13:44
TelefonaLO! :sofico:

:old: l'avevo già scritto prima :asd:

CYRANO
07-01-2006, 13:49
io prima parlerei con lei e metterei ben chiaro il forte disagio che stai vivendo.
lei saprà fare le tue scelte e tu capirai anche quanto le sei importante ...
Se ti dice che , per la situazione imbarazzante , è meglio che ci parli tu..allora va da lui sottolineando che tu arrivi per volontà della tua morosa , e che le cose che gli dici è come se gliele dicesse lei... sennò pensa che a lei piaccia il suo comportamento e l'unico scazzato sei solo te...

Ciaozzz

A vida è samba
07-01-2006, 13:51
io prima parlerei con lei e metterei ben chiaro il forte disagio che stai vivendo.
lei saprà fare le tue scelte e tu capirai anche quanto le sei importante ...
Se ti dice che , per la situazione imbarazzante , è meglio che ci parli tu..allora va da lui sottolineando che tu arrivi per volontà della tua morosa , e che le cose che gli dici è come se gliele dicesse lei... sennò pensa che a lei piaccia il suo comportamento e l'unico scazzato sei solo te...

Ciaozzz

Stai pur certo che lui capirà lo stesso quel che vuole, ovvero che lui è geloso marcio e che lei non lo rifiuta perchè non interessata ma solo perchè sta con un altro, con certe persone non c'è niente da fare. L'unica è che si imponga LEI, oppure fare come le bestie e giungere alle mani. Però la soluzione civile è preferibile per ovvi motivi.

jgfx
07-01-2006, 13:51
ora le ho mandato un msg dove le chiedo il numero e mi ha risposto:"infatti non è più un mio amico dopo aver detto certe cose.Però io sono per il quieto vivere e siccome l'ho messo già a posto io basta così.Ora non ci darà più fastidio"

A vida è samba
07-01-2006, 13:53
ora le ho mandato un msg dove le chiedo il numero e mi ha risposto:"infatti non è più un mio amico dopo aver detto certe cose.Però io sono per il quieto vivere e siccome l'ho messo già a posto io basta così.Ora non ci darà più fastidio"

Ergo non ti ha dato il numero :asd:

Chiedile se l'ha cancellato :Perfido:

luigiaratamigi
07-01-2006, 13:54
Tutto è bene ciò che finisce bene!

THE END

jgfx
07-01-2006, 13:55
si non me l'ha dato. mi ero dimenticato di scriverlo

A vida è samba
07-01-2006, 13:57
Tutto è bene ciò che finisce bene!

THE END

Non per portar sfiga, ma tu pensi davvero sia finita? :asd:

Non conosci gli uomini (e le donne) :O

A vida è samba
07-01-2006, 13:58
si non me l'ha dato. mi ero dimenticato di scriverlo

Fai una cosa, un giorno chiedile il cellulare, tanto se non ha segreti te lo farà vedere e dai un'occhiata sulla rubrica giusto per vedere se il tipo compare ancora tra i numeri.

Se non l'ha cancellato io ti giuro che prenderei provvedimenti con lei più che con lui :rolleyes:

jgfx
07-01-2006, 13:59
infatti...non credo la smetterà...

A vida è samba
07-01-2006, 14:03
infatti...

In ogni caso ti racconterò un aneddoto. Una volta frequentavo una ragazza che aveva una situazione in ballo analoga, ma con il suo ex invece che con un amico. Lei mi diceva che non ne poteva più di sto ex, io le consigliavo di procedere per gradi dissuadendolo.

Beh son passate 2 settimane e lei mi ribadiva il concetto di sto tipo che lo stressava. Sai che le ho detto? "ascolta, per me è colpa tua... finchè non avrai risolto la questione con lui non sentiamoci più".

Inutile dirti che mi ha chiamato il giorno dopo per dirmi che era tutto risolto :asd:

Che strano eh? Quando sentono il fuoco al culetto si muovono subito ;)

Imrahil
07-01-2006, 15:59
Fossi in te lo chiamo un attimo da parte, una volta che lo trovo in giro (non al poli magari :asd: ) e lo riempo di botte così, senza dargli spiegazioni. Capirà :asd:

TheDarkProphet
07-01-2006, 18:18
Hai detto che lo incontri al poli? Di milano? Leonardo? Ci son pure io, se vuoi te la risolvo io la situazione una volta per tutte.

d!

D4rkAng3l
07-01-2006, 18:55
ripeto, le vie legali per un fidanzamento non ufficiale a vent'anni mi sembrano fuori luogo, non le concepisco.

neancche io le concepisco perchè certi tipi si meritano solo le mazzate...a che differenza c'è tra fidanzamento ufficiale e non?anche queato non lo capisco

CYRANO
07-01-2006, 18:56
intanto offri da bere! poi se è tutto finito vedremo! :D

Ciaozzz

Beelzebub
08-01-2006, 10:38
Consiglio anch'io di verificare che abbia cancellato il numero dal telefono... e poi, per curiosità, in che modo l'ha "messo a posto"? :mbe: :stordita:

RsViper
08-01-2006, 13:11
questo "non ti preoccupare, ho già risolto etc etc" mi sà tanto di protezione da parte della tua ragazza nei suoi confronti...

magari il numero l'ha cancellato... magari dopo tanti anni lo conosce a memoria...
poi il fatto non è che lo cancelli LEI, ma che non lo utilizzi LUI!

spero solo che lei continui ad essere sincera con te, non vorrei che temendo una tua reazione nei suoi confronti non ti dica più nulla...

tieni gli occhi aperti! ;)

gabberman81
08-01-2006, 13:37
4 pagine di post e siamo ancora al punto di partenza :doh:

ma 6 sicuro che non è + grosso e cattivo di te ?? xche se tu 6 + forte allora dove sta il problema ?? ho cè un tipo che ti SPUTTANA a tradimento, che fai ?? lo lasci fare ?? passi x fesso ?? (e non parlatemi di vie legali xche sarebbe davvero ridicolo) :doh:

lo vedi, lui ti saluta e tu gli dici "ho brutto caxxone va che la mia raga mi ha detto che mi sputtani, ma 6 davvero cosi' fesso da credere che lei non me l'avrebbe detto ??" lui negherà, al che tu gli dovrai dire "vedi di non chiamarla + che ci hai rotto i maroni, ci siam capiti ??" :mad:

ma tu devi chiedere il permesso alla tua ragazza è farti rispettare ??(non 6 un po succbe?) cmq fai come ti ho detto, poi se vuoi prendilo pure x il collo, se inizia a fare il gradasso MENALO :read:

e AGISCI !!!!!su...basta fari prender x il culo...

Beelzebub
08-01-2006, 13:41

ma 6 sicuro che non è + grosso e cattivo di te ?? xche se tu 6 + forte allora dove sta il problema ?? ho cè un tipo che ti SPUTTANA a tradimento, che fai ?? lo lasci fare ?? passi x fesso ?? (e non parlatemi di vie legali xche sarebbe davvero ridicolo) :doh:

lo vedi, lui ti saluta e tu gli dici "ho brutto caxxone va che la mia raga mi ha detto che mi sputtani, ma 6 davvero cosi' fesso da credere che lei non me l'avrebbe detto ??" lui negherà, al che tu gli dovrai dire "vedi di non chiamarla + che ci hai rotto i maroni, ci siam capiti ??" :mad:

ma tu devi chiedere il permesso alla tua ragazza è farti rispettare ??(non 6 un po succbe?) cmq fai come ti ho detto, poi se vuoi prendilo pure x il collo, se inizia a fare il gradasso MENALO :read:

Forse trascuri il fatto che i 2 sono legati da un'amicizia pluriennale... se lui andasse a spaccare le ossa a sto tipo, c'è la possibilità, neanche troppo remota, che la sua ragazza la prenda male... :rolleyes:

luigiaratamigi
08-01-2006, 13:47

http://img228.imageshack.us/img228/5493/evitfront6ql.jpg

gabberman81
08-01-2006, 13:55
Forse trascuri il fatto che i 2 sono legati da un'amicizia pluriennale... se lui andasse a spaccare le ossa a sto tipo, c'è la possibilità, neanche troppo remota, che la sua ragazza la prenda male... :rolleyes:

allora, invece di menarlo dovrebbe x lo - parlarci e dirgli di smetterla (xo da incaxxato se no' quello se ne frega :read: )

ma allora deve subire in silenzio x non far arrabbiare la fidanzata ??ma che merda... :rolleyes: se la fidanzata fa troppe storie forse sto tipo le interessa + di quanto dica (probabile) :read:

gabberman81
08-01-2006, 13:57
http://lavender.fortunecity.com/mitchum/513/Photos/80s/evitfront.jpg

è già dovrebbe andare dai caramba piagnucolando a dire "cè un tipo che mi parla male alle spalle, voglio querelarlo" ma x favore

FUORI LE PALLE :mbe:

sapatai
08-01-2006, 13:59
http://lavender.fortunecity.com/mitchum/513/Photos/80s/evitfront.jpg
nun si vede. :p

RsViper
08-01-2006, 14:01

se la sua ragazza si offende perchè lo ha affrontato/menato allora è ancora più colpevole di quanto non lo sia già...

una che ci tiene e che ha cervello per capire, se ne frega del cretino pluriennale...

gabberman81
08-01-2006, 14:12
se la sua ragazza si offende perchè lo ha affrontato/menato allora è ancora più colpevole di quanto non lo sia già...

una che ci tiene e che ha cervello per capire, se ne frega del cretino pluriennale...

ti quoto in pieno :D :O

twinpigs
08-01-2006, 16:03
can che abbiaia non morde! :D

jgfx, in amore è come in guerra non esistono regole...
deve essere la tua ragazza a mandarlo a cagare se no vuol dire che lei ci marcia... prendi esempio da "A vida è samba"...
falle vedere chi è che porta i pantaloni ;)

Lukez84
08-01-2006, 16:50
La prossima volta che lo incontri fermalo, gli dici che devi parlare e a quattrocchi gli spieghi che la tua raga ti ha parlato di lui e che deve smettere di importunarla. Ora ci sono x variabili:

1)ti chiede subito scusa e finisce li
2)sbaglia a parlare ed a quel punto lo devi menare all'istante
3)ti chiede scusa ma dopo tot giorni ritorna a rompere le palle, ma tu prontamente lo vai a "cercare" (stile spedizione punitiva)e lo meni senza fargli dire nemmeno mezza parola

Ovviamente nella terza ipotesi ti conviene andare con qualche amico perchè andandolo a cercare sicuramente lui non sarà solo...ovvio che se è solo la cosa va risolta tra voi due senza l'ausilio di terze parti, almeno se vuoi "giocare pulito"...dipende da che tipo è.

A vida è samba
09-01-2006, 07:09
Ecco a parte le risoluzioni della questione in stile "giustiziere della notte" ( :rolleyes: ) facci sapere come hai risolto perchè è importante anche capire la psicologia delle persone.

Poi nella vita pensate di risolvere tutto andando a pestare la gente? Ma come può anche solo lontanamente sfiorarvi un'idea del genere? Per me chi usa le mani resta un PRIMITIVO.

Se lui si rifarà sentire significherà solamente che lei non sarà stata sufficientemente chiara. Poi quel che accadrà tra 6 mesi o 1 anno non è dato sapere, ma in fondo se lui è interessato è anche comprensibile che si rifarà sentire... soprattutto se lei gli lascia uno spiraglio.

Poi le storie non durano in eterno si sa, quindi non vedo perchè lui non dovrebbe tornare tra qualche mese, in fondo lo faremmo tutti o quasi. In amore si gioca anche sporco a volte, sta nella coppia ad essere forte e ad evitare le tentazioni esterne ;)

orestino74
09-01-2006, 07:47
Ecco a parte le risoluzioni della questione in stile "giustiziere della notte" ( :rolleyes: ) facci sapere come hai risolto perchè è importante anche capire la psicologia delle persone.

Poi nella vita pensate di risolvere tutto andando a pestare la gente? Ma come può anche solo lontanamente sfiorarvi un'idea del genere? Per me chi usa le mani resta un PRIMITIVO.

Se lui si rifarà sentire significherà solamente che lei non sarà stata sufficientemente chiara. Poi quel che accadrà tra 6 mesi o 1 anno non è dato sapere, ma in fondo se lui è interessato è anche comprensibile che si rifarà sentire... soprattutto se lei gli lascia uno spiraglio.

Poi le storie non durano in eterno si sa, quindi non vedo perchè lui non dovrebbe tornare tra qualche mese, in fondo lo faremmo tutti o quasi. In amore si gioca anche sporco a volte, sta nella coppia ad essere forte e ad evitare le tentazioni esterne ;)

Infatti, finito qui torneranno tutti a combattere il male al reparto merendine....(cito da un film con Cusak)....

Non sostituirti alla tua ragazza in queste incombenze....se le da fastidio sarà lei ad allontanarlo, ma fidati che tanto fastidio non le da...anzi, ti racconta tutte ste cose per una sorta di meccanismo perverso delle donne che non capirò mai...

Lui non c'entra nulla, come ti hanno già detto, se la tua ragazza volesse fare in modo di non averlo più tra i piedi, l' avrebbe già fatto...ah, come non si conoscono le donne a 20 anni...(e nemmeno a 30, 40....)

Lukez84
06-02-2006, 13:18
Beh se la situazione non viene risolta verbalmente io vedo 2 soluzioni:

soluzione "civile"
una querela per calunnie...ma mi sa di stron**ta onestamente (non ne vale la pena e non si risolverebbe molto)

soluzione "primitiva"
minaccia di botte se non la smette subito

questo ovviemente quando è già stata esclusa la via verbale...

è sbagliato secondo voi?

Il problema non è solo che il tipo in questione ci prova con la sua ragazza ma che lo insulta "alle spalle" mentre quando lo vede fa la "faccia lavata". Datemi pure del primitivo ma almeno se ho qualcosa da dire da uomo lo dico in faccia, non alle spalle.

p.s. chi parla non è il classico bullo (sono alto 1,74 per "57" kili :D ). Sono un tipo pacifista, ho litigato solo 2 volte nei miei 21 anni di vita, ma "quanno ce vo ce vo!" ;)

p.p.s. mi possano perdonare i romani se ho cannato a scrivere :p

alimatteo86
06-02-2006, 13:31
a me, sinceramente, sembrano una vaccata sia la prima che la seconda soluzione

il buon vecchio "detto": "non ti curar di loro ma guarda e passa"?

insomma, una telefonata a settimana, per un anno, cosa sono 52 minuti? fai un ora?

e tu stai a preoccuparti se uno per un ora su 9060 rompe le balle alla tua ragazza?

lo vedi, lo mandi a cagare quando ti saluta e vivi felice, che di gente che romperà le balle ne è sempre esistita e sempre esisterà

saluti :D

Palli
06-02-2006, 13:48
Picchialo e Bevi.

rdefalco
06-02-2006, 14:10
:muro: non è che l'autore del thread in questi 27gg passati dall'ultimo consiglio ha magari già scelto ed ha carcato di botte lo sventurato piantagrane? :mbe:

Vash88
06-02-2006, 14:14
Picchialo e Bevi.
:p

Io gli farei prendere un bello scagazzo facendogli telefonare dalla tipa, dopo un pò lei dice, aspetta che ti passo qualcuno.... poi gli fai capire di volare basso ma senza cose del tipo ti spacco le ossa, basta il tono minaccioso...

Quando lo vedi se lui ti sorride ancora o non distoglie lo sguardo basta che gli tiri un occhiataccia..

A me personalmente è successa una volta sola una situazione simile e devo dire che così ho risolto... odio chi non si fa gli affari propi, certo che se mi piace una sarei il primo a farlo :D :D (bastard inside XD)

BonOVoxX81
06-02-2006, 15:36
:muro: non è che l'autore del thread in questi 27gg passati dall'ultimo consiglio ha magari già scelto ed ha carcato di botte lo sventurato piantagrane? :mbe:

Eh infatti dai dicci come e' andata :D

Vash_85
06-02-2006, 16:13
bravo...oppure uno a "smerz" :D e nn ti romperà piu :O

Meglio na capata mm'occ e nu cavc m'piett!! :D

Stiwy.NET
06-02-2006, 16:27
Ammetto che non ho letto tutto il 3d perchè non ne ho voglia, ma volevo dire la mia: :O

secondo me ci sono delle volte che non si può più lasciar correre. La tua tipa mi pare di aver capito che gli ha risposto di andare a quel paese, ma lui non l'ha capita. A sto punto credo che un discorsetto a sto bel tipo sia d'obbligo. :fagiano:
Naturalmente tu devi avere la coscienza a posto. Ossia voi due state bene insieme? Non la fai soffrire? Perchè in questo caso non avrebbe così torto, perchè sarebbe un vero consiglio e non una calunnia... a questo proposito però non voglio andare oltre e non voglio nemmeno saperne oltre, sono affari vostri.

Ok, detta la mia mi ritiro in meditazione :muro:

alimatteo86
06-02-2006, 17:07
non holetto tutto il 3d, ma........se la tua ragazza al telefono facesse più o meno così:

-pronto sono xxx[sostituire col nome dello stronzo di turno :D]
-fanculo
TLAK
tu tu tu tu.....

magari la situazione si risolverebbe abbastanza facilmente

Palli
06-02-2006, 18:16
:p

Io gli farei prendere un bello scagazzo facendogli telefonare dalla tipa, dopo un pò lei dice, aspetta che ti passo qualcuno.... poi gli fai capire di volare basso ma senza cose del tipo ti spacco le ossa, basta il tono minaccioso...

Quando lo vedi se lui ti sorride ancora o non distoglie lo sguardo basta che gli tiri un occhiataccia..

A me personalmente è successa una volta sola una situazione simile e devo dire che così ho risolto... odio chi non si fa gli affari propi, certo che se mi piace una sarei il primo a farlo :D :D (bastard inside XD)

Sono Tornato ai vecchi e brevi consigli...
BEVI

Pεrveяsivo
06-02-2006, 20:35
E se invece di darle le prende?

BigBug
06-02-2006, 22:46
un'ultimo avvertimento ...
poi picchialo a sangue!!!

al max ti becchi una denuncia! ma il rispetto non ha prezzo!!

pretonius
06-02-2006, 23:32
E un anno che va avanti così e ancora non gli hai detto o meglio fatto niente.
:eek: :nonsifa:
1)Appena lo incontri spaccagli il cellulare in faccia
2)Tagliagli la lingua in modo da non farlo parlare più
3)più tempo passerà e più potrai apparire agli occhi della tua ragazza come una persona che non ha [00].
4)Fai cambiare num.alla tua ragazza in modo da vedere se gli ridarà il num oppure no
5)Bevi e ruttagli in faccia

r_howie
07-02-2006, 00:02
ma........se la tua ragazza al telefono facesse più o meno così:

-pronto sono xxx[sostituire col nome dello stronzo di turno :D]
-fanculo
TLAK
tu tu tu tu.....

magari la situazione si risolverebbe abbastanza facilmente

Infatti.

Albozzo
07-02-2006, 00:04

bhè..... c'è un ottimo modo, leggi questo 3d!!!! :D :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11191925

ottimo direi!!! :D
ciao

Lukez84
09-02-2006, 21:31
E se invece di darle le prende?
beh bevici sopra :D scherzo! ma così è la vita, puoi darle e puoi riceverle...l'importante però è AGIRE! qualcosa bisogna farla sempre, che sia giusta o sbagliata. Poi bisogna ricordarsi di imparare dagli errori :)

massimo78
10-02-2006, 08:30
E' strano che la tua ragazza non si offenda.
Un giorno un tizio che conoscevamo disse alla mia "ma come mai ti sei messa con uno così ? potevi aspirare a di meglio" e lei per tutta risposta l'ha mandato a fanculo e si offese moltissimo (più di me :asd: perchè uscite simili sono da poveretti).

Ad ogni modo ne parlerei con lei se fossi in te, e qual'ora per lei non ci fosse problema, affronterei questo discorso tutti e 3 insieme, in presenza appunto di questo tizio. Ricorda se state insieme tu e lei siete UNA COPPIA... e dovete ragionare in coppia... i problemi si affrontano in coppia e così via.

Affrontatelo insieme dopodichè se il tizio vuoterà il sacco sicuramente dirà che ci vuole provare con la tua lei, e alla luce di questo immagino la tua ragazza comprenderà che è bene troncare i rapporti con lui.;)

francoisk
10-02-2006, 11:51
1)vieta alla tua ragazza di parlargli

2)quando lo vedi,affrontalo,e se è il caso,spaccagli una bottiglia in testa

AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
10-02-2006, 12:31
ieri ad esempio si incazzò, gli disse di smetterla e dato che continuava gli chiuse il telefono in faccia. ma quello richiamerà, come sempre. la mia ragazza spera che parlino della sua vita, della sua facoltà ecc. come due normali amici, ma questo è coglione.quindi voglio agire adesso

diosanto questi tizi quanto li odio...
innanzitutto dì alla tua ragazza di cambiarsi il numero di cellulare... cosi non la scoccia +..
seconda cosa.. quoto chi ti ha consigliato di dargli "nu sfaccimm e paccr' a mana smerz'" (un sacrosanto schiaffo a mano storta) :asd:

facci sapere...

Thunderfox
11-02-2006, 00:19
Non posta più.........secondo me si stanno ancora menando stile Matrix :D

Bestia666
11-02-2006, 00:32
Non posta più.........secondo me si stanno ancora menando stile Matrix :D

auahaauahauaah

ozeta
11-02-2006, 00:39
recapitagli una testa di cavallo sgozzata a casa sua, capirà all'istante :O

ps.

non sono io che parlo, è l'alcool (un bicchierino di grappa) di stasera :stordita:

[©Ice, 2004]™
11-02-2006, 09:45
ma scusa, è nell'interesse della tua ragazza manadarlo affanculo. lei sbaglia nel pensare che dopo questo possa esserci amicizia con sto fallito che non merita nemmeno il saluto. basta che lei gli dica di non disturbarla più perchè è un viscido schifoso,e che gli tolga ogni considerazione. gli si impone di cabiare aria (nessuno vi costringe a frequentarlo)