PDA

View Full Version : Dove a meno di 792,90???

stefanomandelli
07-01-2006, 11:32
Ciao ragazzi in italia si riesce a trovarla a meno di questa cifra la CANON EOS 350D KIT??????

Oppure ordinandola all'estero compreso di spese risparmio?????

ciao e grazie

Inlogitech
07-01-2006, 15:45
Ciao ragazzi in italia si riesce a trovarla a meno di questa cifra la CANON EOS 350D KIT??????

Oppure ordinandola all'estero compreso di spese risparmio?????

ciao e grazie

Guarda che difficilmente la trovi a meno tale fotocamera ed anche all'estero mi pare difficile che spenderesti meno di questa cifra....differente discorso se si fosse trattato di altri prodotti, ti dico ciò perchè anch'io sono interessato all'acquisto di una fotocamera ed ho visionato i vari modelli e relativi prezzi.

il mio consiglio è di acquistare qui in Italia in alcuni negozi la fotocamera che cerchi si aggira su quel prezzo .... nn so se già hai visionato sanmarinophoto o 9cento due ottimi shop a sentire parlare chi vi ha acquistato ;)

stefanomandelli
07-01-2006, 17:08
Si visti ma hano entrambi il prezzo seppur di poco ma superiore!! e poi dovrei aggiungere le spese dispdizione invece io da fotocolombo me la posso andare a ritirare di persona.

ciao

ciop71
08-01-2006, 14:49
In Germania si trova a qualcosa meno, intorno ai 730-740€ (mi sembra da bildjoker.de) a cui però vanno aggiunte le spese di spedizione e si superano i 750€, il risparmio sarebbe di alcune decine di euro.
Io la ordinerei dove hai detto tu se puoi andarla a ritirare a mano.