PDA

View Full Version : Telecom è ridicola! Che posso fare?


bizzu
07-01-2006, 11:31
Eccomi qua a scrivere uno dei tanti messaggi di lamentele contro telecom :rolleyes:
Vi spiego la situazione: avevo Tin.it, a novembre ho disdetto perché non volevo più pagare il modem in comodato, e ho ordinato Alice. La portante me l'hanno tolta 2 giorni dopo che era terminato il contratto con Tin.it.
Da precisare che ho una linea ISDN, con il suo bel doppino aggiuntivo per l'ADSL.
Ebbene, ancora non mi hanno attivato niente... ho fatto varie telefonate al 187, le varie risposte che mi hanno dato sono:
- le apro un reclamo (e che me ne faccio??)
- qui mi risulta che le devono montare il doppino aggiuntivo (ce l'ho già!! se no come facevo a collegarmi con Tin.it??), la faccio contattare dal responsabile di zona
- non so cosa sia successo, è molto strano, la faccio contattare dal responsabile di zona

Ovviamente nessuno si fa vivo :rolleyes: , che faccio, gli spedisco un pacco bomba o posso tentare altre strade? :p

Leron
07-01-2006, 13:50
uuuh solo 2 mesi... sei ancora nella media :D


http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9514057&postcount=22

bizzu
08-01-2006, 12:13
Mannaggia Leron...
Hai fatto precipitare tutte le mie speranze! :D :p :sofico:

yatahaze
10-01-2006, 14:55
prego per te

onesky
10-01-2006, 15:41
accendi un cero, a volte con telekoz aiuta :D

bizzu
18-01-2006, 10:13
Riesumo questa discussione, dopo 2 mesi e mezzo (e una 20ina di telefonate al 187) mi hanno attivato alice :cincin: :ubriachi: :winner:
Non oso immaginare quanto avrei dovuto attendere se avessi cambiato operatore :rolleyes:
Byez ;)