View Full Version : Miglior hosting
Salve!
Mi potete dare qualche dritta sui migliori servizi hosting sul mercato??
Grazie mille!
Salve!
Mi potete dare qualche dritta sui migliori servizi hosting sul mercato??
Grazie mille!
ce ne sono centinaia, a partire da 0 euro a migliaia di euro annuali
se non ci dici cosa ti serve non è che possiamo consigliarti.. sarebbe come andare sul forum di quattroruote e chiedere "consigliatemi una macchina"
Ciao, vorrei aggregarmi alla richiesta di Piero10.
Per me sono importatni la presenza di php, un darabase (possibilmente opensource) e che il sito sia relamente fruibile e non che vada un giorno si ed uno no.
Ho guardato le offerte di aruba, tophost e seflow. Aruba non da limiti di banda mensile, ma è possibile o in genere i siti sono lenti? Tophost sembra costare un po' troppo poco.
Io mi sarei orientato sulla offerta di seflow da 59€ unix è valida?
Grazie a tutti.
Ciao, vorrei aggregarmi alla richiesta di Piero10.
Per me sono importatni la presenza di php, un darabase (possibilmente opensource) e che il sito sia relamente fruibile e non che vada un giorno si ed uno no.
Ho guardato le offerte di aruba, tophost e seflow. Aruba non da limiti di banda mensile, ma è possibile o in genere i siti sono lenti? Tophost sembra costare un po' troppo poco.
Io mi sarei orientato sulla offerta di seflow da 59€ unix è valida?
Grazie a tutti.
allora, chiariamo subito una cosa FONDAMENTALE
se avete bisogno di garanzie, DIFFIDATE di tutti i servizi che offrono banda e spazio illimitati: sono indice di poca affidabilità dell'azienda e praticamente SEMPRE questo porta a problemi (leggi server lenti, banda che va e viene, ecc..)
banda e spazio illimitati sono IMPOSSIBILI
detto questo, lo ripeto nuovamente: se non mi dite di COSA avete bisogno io NON POSSO consigliarvi un hosting: non potete dire "consigliatemi un hosting", dipende dalle esigenze... un conto è spendere 10 euro per un sito che offre un tipo di servizio, un conto è spenderne 100 per uno che offre un altro tipo di servizio
quindi: che ci devi fare con il sito? quanti visitatori avrai? hai bisogno di quanti database? hai bisogno di velocità? quanta banda conti di usare? di quanto spazio hai bisogno? hai bisogno di sottodomini? se si quanti? hai bisogno di backup automatici? hai bisogno di account ftp personalizzabili? hai bisogno di account email? se si quanti? hai bisogno di antivirus? antispam? ssl? ssh?
ragazzi siate precisi altrimenti mica possiamo inventarcele noi le cose che vi servono :D
per quanto riguarda seflow, io ho un frazionabile con loro e devo dire che è eccezionale: l'assistenza è ottima e velocissima (anche nei giorni festivi) TUTTO è gestito alla perfezione e i server sono veloci. inoltre si hanno statistiche approfondite su tutti i servizi che si hanno a disposizione
per quanto riguarda tophost, ho un sitarello con loro: è un ottimo servizio per quello che costa, anche se ultimamente hanno avuto problemi di lentezza con i database
per quanto riguarda aruba, io mi ci sono trovato MALISSIMO: non solo il servizio era altalenante e spesso il sito lento, ma più volte si sono permessi di CANCELLARMI l'FTP senza DIRMI NIENTE! più di una volta mi son trovato con tutte le pagine INDEX cancellate e come unica risposta mi hanno detto "ah si ora è tutto ok, puoi ricaricarle...."
se questa è serietà...
cmq SPIEGATEVI! :D
Ciao e grazie per le informazioni. Quello che volevo sapere era la qualità dei servizi. Per il numero di db non ho problemi ne basta uno poi si fanno le tabelle prestando un minimo di attenzione con i nomi. Per lo spazio web 200mb sono più che sufficienti. Sapere se supportano sqlite non sarebbe male. Non so il numero di visitatori a priori. Cosa succede con seflow se si supera il limite di traffico mensile? 5 giga sembrano tanti ma in fin dei conti bastano 2000 visitatori che generano un traffico di 500k.
TopHost potrebbe andare bene per un piccolo sito personale da usare come laboratorio per i propri esperimenti?
Il servizio di seflow è adeguato per un sito di una piccola associazione?
Grazie ancora.
Ciao e grazie per le informazioni. Quello che volevo sapere era la qualità dei servizi. Per il numero di db non ho problemi ne basta uno poi si fanno le tabelle prestando un minimo di attenzione con i nomi. Per lo spazio web 200mb sono più che sufficienti. Sapere se supportano sqlite non sarebbe male. Non so il numero di visitatori a priori. Cosa succede con seflow se si supera il limite di traffico mensile? 5 giga sembrano tanti ma in fin dei conti bastano 2000 visitatori che generano un traffico di 500k.
TopHost potrebbe andare bene per un piccolo sito personale da usare come laboratorio per i propri esperimenti?
Il servizio di seflow è adeguato per un sito di una piccola associazione?
Grazie ancora.
per seflow se superi la banda basta che chiedi un upgrade, è tutto ampliabile ;)
io su seflow ho parecchi siti, direi che per una piccola associazione è uno degli hosting migliori vista la qualità
tophost come banco prova senza pretese è ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.