View Full Version : qualche nome
mikimiki
07-01-2006, 11:05
per favore mi date qualche nome di programmi che mi facciano testare i componenti del mio computer?
il mio pc si riavvia e vorrei capire con un test se qualche componente non va.
grazie
ciao, di programmi per stressare il PC e vedere se è stabile ne esistono ma non ti dicono a priori quale è il componente che srea instabilità, comunque in PCMark dovresti trovare varie modalità di test che riguardano i vari aspetti del PC, 3dMark è un benchmark per le schede video, mem test e dedicato alla memoria ( in questo caso si puoi sapere se la memoria funziona correttamente o ha degli errori), speed fan ti permette di tenere sotto controllo le temperature, i motivi di un riavvio del pc sono molteplici , per poterti aiutare devi essere più specifico e probabilmente troveresti maggiori aiuti nella sezione Motherboard
ciao
:)
caviccun
07-01-2006, 17:25
per favore mi date qualche nome di programmi che mi facciano testare i componenti del mio computer?
il mio pc si riavvia e vorrei capire con un test se qualche componente non va.
grazie
mi sembra di intuire che probabilmente il pc si riavvia quando sei connesso ad internet , in questo caso esistono delle patch per ovviare al problema.
juninho85
08-01-2006, 01:12
mi sembra di intuire che probabilmente il pc si riavvia quando sei connesso ad internet , in questo caso esistono delle patch per ovviare al problema.
capire da cosa?...non ha spiegato nulla :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.