View Full Version : Acquisti a prezzi di rivenditore
superweb
07-01-2006, 09:31
Volevo segnalarvi (per chi non lo conoscesse già) un sevizio che ti dà la possibilità di acquistare prodotti a prezzi di rivenditori.
Questo servizio è offerto da Centro Acquisti Italia (CentroAcquistiItalia.com), fornisce ai privati la possibilità di acquistare i migliori prodotti italiani e internazionali a prezzi di rivenditori,senza partita iva o negozio.
Il servizio costa solo 2 Euro. Io e alcuni miei amici abbiamo provato a registrarci e a pagare i due euro e il tutto Funziona Veramente!!
Ti danno dei codici di accesso per entrare in un sito di “distribuzione di prodotti informatici” riservato ai rivenditori ma essendo in possesso dei codici forniti da Centro Acquisti Italia possiamo effettuare anche noi acquisti come se fossimo rivenditori.
Abbiamo già provato a fare acquisti e è andato tutto bene.
Provate a collegatevi al loro sito e investite bene i vostri due euro.
Non ho aperto questa discussione per fare pubblicità ma per segnalarvi questo servizio.
brutus89
07-01-2006, 09:44
E' il tuo primo messaggio e sembra che tu sia venuto qui proprio per fare pubblicità :mbe:
nooo che dici???Vuole contribuire alla crescita del forum :D :Prrr:
Superpc64
07-01-2006, 13:08
pero sembrrebbe interessante...siete andati sul sito...i codici adesso sono finiti,e se avessero voluto fregare li avrebbero messi sempre...che ne pensate...ci sarebbe anche un articolo di un giornale sul sito che ne parla,anche se questo giornale non l'ho mai sentito...
Io penso sia chiaramente spam, e lo segnalo, poi se i mod decideranno che non lo e' ok.
relexion
07-01-2006, 13:21
raga.. mi sà di truffa.. nn c'è partita iva ne contatti.. nn c'è 1 sede.. niente.. solo 1 mail x le info.. in + guardate ke c'è scritto sul "cosa ne pensano di noi"
- Grande investimento con due Euro. Consigliato.
- Servizio OK,consigliato.
- Ottimo venditore veramente consigliato
- Ottimo ebayer, veloce , disponibile , serio.
- il tutto nel migliore dei modi ok+++++++++
- Precisione e Accuratezza Lo Pongono tra i migliori venditori di ebay consigliato
- Tutto ok, ottima disponibilità! oggetto come da descrizione! consigliato!!
- Veloce e preciso, ottimo venditore
- tutto come da descrizione molto positivo
sembrano incollate direttamente da ebay.. attenti.. :muro:
overfusion
07-01-2006, 13:52
Questo è scritto nella sezione "Costi".
Appena effettuato il pagamento ci invierete la scansione della ricevuta al nostro indirizzo e-mail e a quel punto vi invieremo direttamente al vostro indirizzo E-Mail l'indirizzo del Sito Web,Il vostro Codice Riservato (Codice CR) e la Password di accesso al sito.
La "possibile fregatura" sta nel mandarti via e-mail un link ad un negozio (loro affiliato) che ha prezzi abbastanza alti e facendoti lo sconto troveresti dei prezzi "umani". Da ricordare che c'è ancora qualke negozio che ha le X850XT a 350-370, mentre è ora facilissimo trovarle a 270. Oppure un Opteron 146 che in un negozio costa circa 180€ e in un altro 245€.
raga.. mi sà di truffa.. nn c'è partita iva ne contatti.. nn c'è 1 sede.. niente.. solo 1 mail x le info.. in + guardate ke c'è scritto sul "cosa ne pensano di noi"
- Grande investimento con due Euro. Consigliato.
- Servizio OK,consigliato.
- Ottimo venditore veramente consigliato
- Ottimo ebayer, veloce , disponibile , serio.
- il tutto nel migliore dei modi ok+++++++++
- Precisione e Accuratezza Lo Pongono tra i migliori venditori di ebay consigliato
- Tutto ok, ottima disponibilità! oggetto come da descrizione! consigliato!!
- Veloce e preciso, ottimo venditore
- tutto come da descrizione molto positivo
sembrano incollate direttamente da ebay.. attenti.. :muro:
sta scritto "ottimo ebayer" quindi sono per forza sono state prese e incollate da e-bay :D Certo che la gente se ne inventa proprio tutte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.