PDA

View Full Version : INSULTO di M$!!!!!?


enrico
07-01-2006, 09:14
Raga leggete qua http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5566
Dopo questa dichiarazione son rimasto basito!
M$ che pubblicizza un produttore di skede video e diffama un'altro??
Premesso che nVidia ha una grande tradizione e un'ottima capacità di sviluppo software cosa in cui ATI, a mio avviso, ha sempre zoppicato, e non poco.
Trovo ignobile che M$ si permetta di diffamare un colosso come nVidia che dal canto suo si è sempre impegnata in modo massivo nello sviluppo software!
Io a questo punto mi aspetto una denuncia legale da parte di nVidia per pura diffamazione.
M$ inoltre avendo un rapporto con ATI per il chip video dell'XboX360 nn doveva proprio diffamare nVidia che equipaggerà la PS3!
Con questo blando tentativo di inficiare nVidia Bill ha dimostrato debolezza psicologica per l'ennesima volta e di avere il pepe al culo nei confronti di Sony e nVidia.

XboX360 non ha un lettore per dischi HD e Sony quando uscirà con PS3 batterà molto su questo punto. L'utente medio vedrà questa "mancanza" come una grave potenzialità in meno per XboX360 come accadde per Dreamcast nei confronti di PS2. M$ non doveva far uscire il lettore esterno HD-DVD come fece SEGA perchè è un'ammissione di inferiorità e così fà il gioco di Sony che monta un inutile supporto su una consolle da gioco!

Questo per dire che prima M$ mette una "Toppa" a XboX360 col lettore HD, adesso infama nVidia partner di Sony favoreggiando ingiustificatamente ATI...!
Atteggiamenti che dimostrano che M$ ha la coda di paglia, si sentono il fiato sul collo e giocano in modo poco corretto le loro carte!

pistolino
07-01-2006, 09:50
nell'XBOX 360, la loro punta di diamante, c'è una gpu ATI e per loro (giustamente, dal punto di vista marketing) è un motivo più che valido per "diffamare" Nvidia.
Poi lo dico col cuore...freghiamocene di ste cose...: scegliamo il prodotto che sembra migliore A NOI e acquistiamolo, sempre se vogliamo ;)

*andr3a*
07-01-2006, 09:51
ma dov'è che hai letto tutte queste robe? :mbe:
il link ha solo una breve news su windows vista... :confused:

enrico
07-01-2006, 10:01
Pistolino non ho detto che il pseudo/simil R580 che equipaggia XboX360 non sia una favola di chip. Ho detto che trovo disdicevole che M$ si abbassi a queste insensate diffamazioninei confronti di un produttore che fino all'altro giorno era suo partner.

Foglia Morta
07-01-2006, 10:54
Pistolino non ho detto che il pseudo/simil R580 che equipaggia XboX360 non sia una favola di chip. Ho detto che trovo disdicevole che M$ si abbassi a queste insensate diffamazioninei confronti di un produttore che fino all'altro giorno era suo partner.
ma cosa c' è di infamante nei confronti di nVidia ? Microsoft ha parlato ( naturalmente ) bene di Ati , non male di nVidia . Se pensi sia implicito hai voglia di far volare troppo la fantasia per usare certi paroloni come "infamare".