View Full Version : da sygate ( non + aggiornato) ad outpost
ho appena cambiato firewall, dato che sygate non è più aggiornato e inoltre con la nuova patch di windows per i wmf non mi si avvia più. ho preso in considerazione outpost firewall pro. è leggero? ci posso fare p2p e videogiochi online? prestazioni, leggerezza, efficacia?
Jaguar64bit
07-01-2006, 17:13
ho appena cambiato firewall, dato che sygate non è più aggiornato e inoltre con la nuova patch di windows per i wmf non mi si avvia più. ho preso in considerazione outpost firewall pro. è leggero? ci posso fare p2p e videogiochi online? prestazioni, leggerezza, efficacia?
Si Outpost Pro è ottimo col p2p e va bene anche con i videogiochi online , è un firewall molto sicuro ma non leggerissimo , è tra i 2-3 migliori firewall per me.
.Kougaiji.
07-01-2006, 17:32
ottimo ;)
io ho fatto il tuo stesso passaggio e sono soddisfatto, ritengo outpost pro 3.0 il miglior firewall in circolazione. La pesantezza sul mio notebook non si nota poi cosi tanto, e una volta ke memorizza tutti i vari permessi non lo sentirai + e potrai stare tranquillo su quello ke è il dovere di un firewall ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.